i video di Nedved ? seratina..

Strano non si sia buttato a terra come suo solito:o
 
Non ho capito se sono video veri o no, cioè se è lui davvero o no...

Se è lui e dico se è lui, non sono d'accordo con chi dice che può fare quello che vuole nella vita privata...

Ha una carica ufficiale (credo sia vicepresidente) in una societá quotata in Borsa e per tale incarico percepisce un lauto stipendio...

Per questioni d'immagine dovrebbe evitare queste situazioni...

No dico ma la Juventus è nella sostanza proprietà degli Elkann di cui fa parte un certo Lapo ripetutamente beccato a trans pieno di Koka che mendica persino i soldi ai portiere di notte negli alberghi per pomparsi e tu ti preoccupi della serata di nedved?:D
 
Non pubblicherei mai i video che lo ritraggono in quelle condizioni.
È da poveracci.
Ne valuto le varie qualità per cui è famoso: da calciatore era forte.
Da vicepresidente è insignificante.
Umanamente l'ho sempre ritenuto al livello di chi oggi ne pubblica i video.
 
Mi sembra evidente che la famigghia abbia deciso di farlo fuori.
È un modus operandi classico.
 
Vorrei vedere voi costretti a vedere live la Juve di Allegri e non volere evadere dalla realtà.
 
Lorenzo Garavinі;57807422 ha scritto:
No dico ma la Juventus è nella sostanza proprietà degli Elkann di cui fa parte un certo Lapo ripetutamente beccato a trans pieno di Koka che mendica persino i soldi ai portiere di notte negli alberghi per pomparsi e tu ti preoccupi della serata di nedved?:D

Lapo si è rovinato una bella carriera aziendale nella allora gruppo Fiat, dove era responsabile brand promotion di Fiat, Alfa e Lancia... e all'epoca aveva solo 26 anni...

Premesso questo, non è che siccome Lapo aveva un certo tenore di vita questo giustifica chi ha cariche oggi nella juve a comportarsi come vuole...

Chi ha cariche oggi nella juve deve comportarsi in modo da non danneggiare l'immagine della juve...

Nedved se è lui in quei video, non è che lo demonizzo... non sto dicendo che ha fatto cose gravissime...

Dico solo che chi ha cariche nella juve dovrebbe mantenere un comportamento accorto per evitare anche con piccole cose di danneggiare l'immagine... ripeto queste accortezze sono lautamente ricompensate nello stipendio...

Allora la prima cosa che una persona con cariche apicali dovrebbe evitare è di sbronzarsi in pubblico, bere in paio di bicchieri con gli amici in pubblico è una cosa, sbronzarsi che barcolli per strada e a momenti voli a terra è un'altra cosa... quando sei a quei livelli poi capita che fai cose che non dovresti e che magari poi non ti ricordi...

Vuoi sbronzarti fino a star male ? Lo fai a casa tua, così se barcolli e cadi non ti vede nessuno e se metti le mani sulle poppe di 2 o 3 tipe non ti vede nessuno, a casa tua...

Poi, ri-ripeto, non è che abbia ammazzato nessuno, non lo voglio demonizzare, non è successo niente di clamoroso... stia solo un po' più accorto in futuro...
 
Ancora con le favole, lo scandalo di Lapo fu voluto. Fecero uscire lo scandalo per allontanare un cret.i.netto dai quadri di comando per poi veicolarne l'immagine del creativo di successo creando garage italia e altri polmoni mangia soldi.

Con nedved stesso metodo, credo
 
Messaggio ad Andrea? Pavel alla fine era l'ultimo dei suoi

È evidente, si fanno carognate fra le varie anime della famigghia.
Ci sono stati altri casi, mi ricordo la cristallin o le posizioni diverse sulla super se.g.a

La famiggghia viene presentata al popolino come una sorta di combricola di santi e gentiluomini, ma la verità è che è composta da mandamenti come cosa le famiggghie sicule
 
o non ha amici o ha degli amici di me5da



lasciarlo andare via in quelle condizioni è proprio da bastar4i. riprenderlo pure.
 
Può darsi, alla fine in queste cose spesso c’è premeditazione, comunque é il solito bomber, fa bene a fare quello che fa se è separato e benestante.
Messaggio ad Andrea? Pavel alla fine era l'ultimo dei suoi
 
300431123_7939345092773756_2921324310481588562_n.jpg
 
Detto da uno che aveva Belotti in squadra, che passava il 60% del tempo in terra....:D

Però il meme è simpatico....
 
Mamma mia che bigotte di paese tutte scandalizzate, viviamo in un paese dove il presidente del consiglio andava a putgnotte, evasore fiscale e amico della nipote di mubarak (certificato dalla Melloni) e si scandalizzano per una bevuta .
 
ricordati di dybala, di cuadrado e del re dei tuffi Chiesa
ps: il Gallo era l atttaccante piu massacrato di falli di tutta la serie A

https://www.tuttosport.com/news/cal..._e_i_falli_subiti_meno_solo_di_neymar_e_messi

certo certo.....quindi anche quelli dove si è buttato (la stragrande maggioranza) e l'arbitro ha dato fallo.

Non fai che avvalorare la mia tesi.

Se i citati da te fossero sempre per terra sarebbero in questa lista. Invece no, che strano.....:D

Non è strano che ci sia Neymar, altro tuffatore. Per quanto riguarda Messi ci sta, è uno che va via palla al piede ed è un fenomeno, se non lo abbatti ti salta.

Cosa avevi da abbattere Belotti, un pacco tremendo, fenomeno solo in una squadra di mediocri?
 
Mamma mia che bigotte di paese tutte scandalizzate, viviamo in un paese dove il presidente del consiglio andava a putgnotte, evasore fiscale e amico della nipote di mubarak (certificato dalla Melloni) e si scandalizzano per una bevuta .

totalmente d'accordo.
 
Indietro