ID deposito di Igea Banca (ex CD BIT) [cap. 3]

ciao,

io non ho più vincoli con loro da qualche anno, però oggi ho provato a riaccedere al mio HB e ho notato che le credenziali sono ancora valide ed attive.
se vado su gestione conto mi esce questo errore (suppongo perchè sia scaduta la firma digitale che non ho rinnovato)
per chiudere definitivamente tutti i rapporti devo scrivere mail all'assistenza?
1702312634182.png
 
ciao,

io non ho più vincoli con loro da qualche anno, però oggi ho provato a riaccedere al mio HB e ho notato che le credenziali sono ancora valide ed attive.
se vado su gestione conto mi esce questo errore (suppongo perchè sia scaduta la firma digitale che non ho rinnovato)
per chiudere definitivamente tutti i rapporti devo scrivere mail all'assistenza?
Se non avevi attivato il conto corrente non entri in gestione conto, se invece l'avevi attivato allora contattali per fartelo chiudere, io con la firma digitale scaduta entravo senza problemi ma io ho sia il conto corrente che vincoli attivi.
 
Se non avevi attivato il conto corrente non entri in gestione conto, se invece l'avevi attivato allora contattali per fartelo chiudere, io con la firma digitale scaduta entravo senza problemi ma io ho sia il conto corrente che vincoli attivi.
ciao, no avevo solo i vincoli senza CC.
a questo punto farei cancellare miei dati in modo da avere delle credenziali in meno da ricordare...
 
Salve!
Vorrei aprire il conto deposito. Sapete dirmi se usano la secure call come sistema di conferma per login e operazioni?
 
Salve!
Vorrei aprire il conto deposito. Sapete dirmi se usano la secure call come sistema di conferma per login e operazioni?
no, sms
per la prima apertura mi pare che vogliano riconoscimento via webcam (l'ho fatta anni fa)
 
Variazione tassi Igeadigitalbank:
6 mesi passa dal 3,75% al 4%
12 mesi passa dal 4,20% al 3,65%
Le altre scadenze rimangono invariate, bollo sempre a carico della banca.
 
Variazione tassi Igeadigitalbank:
6 mesi passa dal 3,75% al 4%
12 mesi passa dal 4,20% al 3,65%
Le altre scadenze rimangono invariate, bollo sempre a carico della banca.
ERRATA CORRIGE: 6 mesi passa dal 4% al 3,75%
IGEA.jpeg
 
Tu citi il sito, ma la scheda prodotto è inequivocabile:


Ritengo che il sito non sia aggiornato, anche perchè prima del 28/3 era al 4%.
Il tasso precedente era 3,75 come da foglio informativo che allego, ritengo sia più probabile che non abbiano aggiornato il foglio informativo.
 

Allegati

  • ID deposito privati_20231002.pdf
    136,3 KB · Visite: 3
Il tasso precedente era 3,75 come da foglio informativo che allego, ritengo sia più probabile che non abbiano aggiornato il foglio informativo.
Ritieni male.

Quello che posti è del 2/10/23.
Poi il 3/1/24 è passato dal 3,75 al 4,00%.
Infine il 28/3/24 è tornato al 3,75€.

IGEA gennaio.jpeg


Peraltro è tutto documentato nella scheda AGGIORNAMENTI del foglio excel sui conti deposito che curo io.
 
Ritieni male.

Quello che posti è del 2/10/23.
Poi il 3/1/24 è passato dal 3,75 al 4,00%.
Infine il 28/3/24 è tornato al 3,75€.

Vedi l'allegato 3001841

Peraltro è tutto documentato nella scheda AGGIORNAMENTI del foglio excel sui conti deposito che curo io.
Chiedo scusa, mi son perso il primo dei due aggiornamenti N.16, avendo io il N.15 e vedendo il nuovo con il N.16 sono caduto nell'errore.
 
Salve, ho due depositi vincolati che sono quasi in scadenza, sapete se mandano qualche comunicazione per proporre quali saranno i nuovi tassi o conviene comunque mandare mail per farli svincolare?
 
Indietro