IDEE - Portafoglio e titoli sotto osservazione - ottobre -

Ciao Stefano,

se non sono indiscreto ...come riesci a vedere un book di questo tipo?

....anzichè il solito a 5 livelli.

Grazie Pino
 
Scritto da Pinos
Ciao Stefano,

se non sono indiscreto ...come riesci a vedere un book di questo tipo?

....anzichè il solito a 5 livelli.

Grazie Pino

ciao Pinos, nessuna indiscrezione, ci mancherebbe!

Non è il book (che mostra le 5 migliori offerte e richieste di vendita / acquisto) ma l'elenco dei contratti secondo per secondo all'interno del minuto.

La conseguenza sul book è che, a mano a mano che si conclude il singolo contratto di un'azione, vedi modificarsi il numero di azioni offerte per quel livello di prezzo, (in questo caso di uno per volta, salvo che nel frattempo non vengano inserite altre proposte di acquisto / vendita per lo stesso livello di prezzo).

A che serve? bho! è una nuova funzionalità di Visual Trader che stavo verificando, e intanto è servita a scoprire questi giochini che a me sembrano strani.

Vediamo se qualcuno ci illumina.

ciao

Stefano
 
infatti mi sembrava strano come book....

molte grazie per la tua cordialità.

Ciao Pino.
 
SL scattato?

Scritto da Voltaire
Hai fatto benissimo a domandare: qui entriamo, a volte, in strategie personali, comunque al momento dell'ingresso lo fisso a - 3%, per poi studiare per bene la situazione. Per adesso il mio stop è a 0.485 in chiusura.

A partire dal portafoglio di novembre, inserirò anche i livelli di stop loss sui titoli, anche se avvertendo che la strategia può spesso essere personalizzata in base al proprio portafoglio.

tra 29 e 30? o nel frattempo lo avevi adattato? e se fosse scattato avresti riacquistato?

ciao

Stefano

PS per capire dove lasciare il mio, visto che la settimana prossima non ci sarò... avevo pensato 0,479, visto che 0,480 è stato il minimo toccato da dopo il salto all'insù ....
 
Scritto da Voltaire
La spaccatura della famiglia è segno di debolezza: il titolo diventa scalabile.

ma Voltaire: come fai a dire che diventa scalabile se la maggioranza è proprio dei Marzotto?
Pensi davvero che si mettono a litigare fra di loro facendosi fregare la società da altri?
Io le ho rivendute a 5,25 ....la situazione non mi piaceva e mi sento più sicuro con Fondiaria.
 
Scritto da terremoto
Pensi davvero che si mettono a litigare fra di loro facendosi fregare la società da altri?


Farsela fregare no, ma se qualcuno si accorda con terzi?

Al momento poco probabile, comunque da segnalare.
 
Scritto da stevesteve
che significato può avere questo comportamento?


Lo sanno solamente loro....in genere, quando non si lavora per trading rapido, non interessa molto.
 
Scritto da stevesteve
tra 29 e 30? o nel frattempo lo avevi adattato? e se fosse scattato avresti riacquistato?


Quando si tocca il livello, si esce la seduta successiva, ma se recupera (come è avvenuto) si mantiene la posizione.
 
Indietro