IDNTT : proiettata nel metaverso

Il dual listing mi sembra una buona news, ma il mercato non la considera minimamente.
Forse servirebbe qualche dettaglio in più...
 

IDNTT acquisisce 20% di Aldo Biasi Comunicazione, firma storica della consulenza e del marketing creativo italiano​

 
Come vorrei leggere l'articolo , ma è solo per chi ha l'abbonamento 🙇
IMG_20230626_180250.jpg
 
IDNTT: ESERCITATA L’OPZIONE DI ACQUISTO DI UN’ULTERIORE QUOTA DEL 15%
DEL CAPITALE SOCIALE DI IN-SANE! SRL. SALE AL 75% LA PARTECIPAZIONE
DETENUTA DA IDNTT SULLA SOCIETA’ DI INFLUENCER E CONTENT CREATOR

È adesso siamo al 75 %, devo rivedere il primo acquisto, ma mi sembra l'abbiano pagata davvero poco
 

Allegati

  • 64a2f395a55fe27dc413d987_2023.07.03_IDNTT CS esercizio opzione acquisto 15% In-Sane!_final (1).pdf
    227,6 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
IDNTT: ESERCITATA L’OPZIONE DI ACQUISTO DI UN’ULTERIORE QUOTA DEL 15%
DEL CAPITALE SOCIALE DI IN-SANE! SRL. SALE AL 75% LA PARTECIPAZIONE
DETENUTA DA IDNTT SULLA SOCIETA’ DI INFLUENCER E CONTENT CREATOR

È adesso siamo al 90 %, devo rivedere il primo acquisto, ma mi sembra l'abbiano pagata davvero poco
Io però leggo che si sale al 75% , non al 90%.
 
2,46 mln per il 75% di in-sane, che ha fatturato 9,7 mln con 0,7 di ebidta nel 2022. Marginalità bassa ma migliorabile è offre interessanti sinergie e prospettive.
 
Il titolo sarà anche interessante ma...movimenta più messaggi giornalieri qua sul fol che lotti quotidiani sull'EGM!
E purtroppo non solo in estate i volumi sono così rarefatti (sia sull'azione che ancor più sul warrant), ma pure in tutto il resto dell'anno. L'unica piccola consolazione è che - a differenza di altri titolini - il ridotto volume degli scambi non fa precipitare il titolo a quotazioni infime.
 
Indietro