Idxg interessante

Se fanno r/s chissenefutte tanto se c'è basso flottante dopo r/s con un numero ancor più ridotto di azioni facile che gli fanno fare il botto anche dopo vedi nspr. Comunque io vado over secondo me di strada ne ha da fare ancora.
 
....fa come gli altri giorni con la differenza che oggi ci sono i volumi, sale a piccoli strappi, poi tregua poi strappo e così via, se é così dovremmo chiudere sui massimi...vediamo se ho sparato la caxxxata :o
 
adc no r/s . ora la mm.100 è a 0,27 e la 200 a 0,43.OK!

tu metti l'impermeabile,quello ritardante :D:D
 
....vabbè speravo meglio, nell'ultima ora volumi al lumicino, vediamo domani.
P.s. Coffe impermeabile già inserito:D
 
Titolo che sale a strappi con volumi discontinui e poi riscende con pochi volumi
 
Sembra interessante solo per pochi visto che continua ad aggiornare i minimi.

C'è qualcuno che sa dire qualcosa di più di quest' azienda che capitalizza 2,5 milioni di $ ed ha assets per 50 milioni?
 
Ultima modifica:
Ok allora mi sono deciso ad entrare in IDXG dopo aver visto il CEO Jack Stover che illustrava la presentazione di ottobre dallo sgabuzzino di casa sua via skype.

Interpace Diagnostics Group Presentation at RedChip's Oct 2016 Conference - YouTube

Una cosa che non si vede tutti i giorni.

Credo nella sua ristrutturazione del debito, nella riduzione delle spese e mi sta simpatico.

In aggiunta le vendite stanno aumentando.

Vediamo che succede.

Intanto grazie per la segnalazione.
 
Rientrato a 0.12 market cap 2 milioni. Na miseria e molto sbattuta
 
non è che finisce in otc?
 
Ah, pensavo fossi dentro da quando l' hai consigliata...

non lo sai .... che ... chi scrive sul fol... esce SEMPRE in gain ? :o

una volta un "tizio" aveva detto che aveva comprato un titolo a 6 $
.... dopo 1 mese che il titolo era sceso a 4 ... e poi risalito a 4,5.... disse che aveva venduto in gain :D

il caso si infittisce :D
 
non è che finisce in otc?

Sì, è una delle tante possibili opzioni.

Ma prima di investire ho fatto le seguenti osservazioni:

- capitalizza 2 milioni e fattura 4 milioni a trimestre con un gross profit di circa 2 milioni

- è in atto una profonda ristrutturazione per ridurre fortemente le spese

- ha in cassa 3 milioni

- ha 10 milioni di debiti da pagare nei prossimi 12 mesi ma anche qua stanno rinegoziando le scadenze

- ha assets per 50 milioni

- ha molti prodotti appena lanciati e in fase di espansione con i rimborsi

- i test che vende per il cancro sembrano all' avanguardia

- ha pochissimo flottante in quanto più dell' 80% delle azioni è in mano ad insiders ed istituzionali quindi rimangono in giro circa 3,5 milioni di azioni che a questo PS sono circa 420.000$

- il maggior azionista istituzionale è Heartland Advisors che detiene più del 15% e sta con il fiato sul collo alla società

Mi sono letto tutte le news e i market stream degli ultimi nove mesi più le ultime tre trimestrali.
Mi sembra che cerchino davvero di fare qualcosa di buono... poi ovvio tutto può accadere...

Guardati questi due video de CEO se hai voglia:

Interpace Diagnostics Group Presentation at RedChip's Oct 2016 Conference - YouTube

Interpace Diagnostics: Developing Advanced Molecular Diagnostic Tests for Cancer - YouTube

Questi video sono proprio freschi di questo mese.


Il mio post non voglio venga considerato un invito a comprare. Ognuno ragioni con la propria testa.
 
Comunque la trimestrale è tra circa 10 giorni.

Se i dati sono buoni secondo me può superare il $ entro l' anno ed evitare il delisting...

Ma queste sono mie considerazioni personali.
 
...io invece sono dentro con pmc a 16 che pensavo fosse buono e sono ancora dentro, se ci sono questi buoni presupposti non capisco questa continua discesa con un minimo anche sotto i 12 cent....non medio perché non pensavo potesse arrivare così giù (come dire che non mi fido) spero solo poi in una risalita altrettanto vigorosa.
 
. Bella spiegazione .ero dentro a 0.18 e le avevo vendute a 0.17 quindi in perdita rientrato voglio anche gli interessi

1 sola domanda : se eri dentro a 0,18.... e poi sei uscito a 0,17 .... come mai non l'hai detto pubblicamente non appena sei uscito?
 
tra idxg e etrm... qual'è la meno peggio?
 
1 sola domanda : se eri dentro a 0,18.... e poi sei uscito a 0,17 .... come mai non l'hai detto pubblicamente non appena sei uscito?

perchè sono ca...zzi suoi e non è tenuto a mostrare i suoi eseguiti.:wall::D
 
perchè sono ca...zzi suoi e non è tenuto a mostrare i suoi eseguiti.:wall::D

giusto...
ma allora poi non dite " io ci prendo sempre"...
quando poi non dite chiaramente quando entrate e quando uscite :D
 
giusto...
ma allora poi non dite " io ci prendo sempre"...
quando poi non dite chiaramente quando entrate e quando uscite :D

tu oltre a non capirci un ca...zzo di borsa non sei nemmeno tanto a posto con i pixel;)
mastro ha segnalato un titolo ma sei tu che deve decidere se entrare o meno, se cerchi una balia trova un promotore e affidati a lui.
 
Indietro