Idxg interessante

Ed intanto market cap sotto i 2 milioni....vediamo lunedì ..concordo pienamente quello che ha detto coffe
 
Interpace Diagnostics Group Inc(NASDAQ:IDXG)
ieri ha chiuso a 0,108

in una settimana ha perso il -16.92%
in 1 mese ha perso il -32.50%
fonte : finviz

...se volete far 1 cosa utile : prima di segnalare un titolo che secondo voi è interessante.... contate fino a 10... in quanto spesso le segnalazioni di presunti "esperti" ... sono in realtà non da esperti...
 
Il titolino lo ritenevo interessante e lo ritengo ancora di più ora altrimenti non sarei dentro ..e massacrato e basta se fossi un mago non sarei qui
 
Interpace Diagnostics Group Inc(NASDAQ:IDXG)
ieri ha chiuso a 0,108

in una settimana ha perso il -16.92%
in 1 mese ha perso il -32.50%
fonte : finviz

...se volete far 1 cosa utile : prima di segnalare un titolo che secondo voi è interessante.... contate fino a 10... in quanto spesso le segnalazioni di presunti "esperti" ... sono in realtà non da esperti...

tu come sempre scrivi solo ca.ga.te se vuoi un indovino contatta il mago otelma.
 
Il titolino lo ritenevo interessante e lo ritengo ancora di più ora altrimenti non sarei dentro ..e massacrato e basta se fossi un mago non sarei qui

ah quindi ora sei rientrato?...
coffee pensava che eri fuori...
 
Presente 14000 pmc. o,172
Ragazzi ci vuole pazienza il periodo e quello che è:rolleyes:
 
Sì, il periodo è quello che è.

Sembra che il mercato non apprezzi per niente le mosse del board per ridurre le spese e incrementare le vendite.
D' altronde non posso biasimarlo, il prezzo delle azioni è sceso più del 90% nel corso degli anni ed è difficile dare fiducia dopo tutto.

Tuttavia, hanno appena pagato una rata del debito con RedPath da 1,33 milioni. Questo da considerare nel Q4 e hanno trovato un accordo per le successive da pagare nei prossimi due anni.

Il CEO ha annunciato di prevedere il breakeven per la seconda metà del 2017, il che mi sembra ottimo per una società che ad oggi capitalizza meno di 2 milioni con 50 milioni di $ di assets.

Credo che staremo bruciati con la cassa fino a fine anno e la cosa da evitare assolutamente è il delisting.

I risultati della trimestrale dovrebbero uscire entro 7 giorni e a seconda delle vendite e delle successive news e quantomeno ipotizzabile se buone un apprezzamento delle azioni fino alla quota del dollaro.

Il flottante in circolazione è molto basso. Con 400000 azioni, circa 44000$ si può far fare oscillazioni tra + e - 15%.

E 400000 azioni sono più del 2% delle outstanding shares.

Vediamo.
 
Ultima modifica:
Aspetto la trimestrale altrimenti mi sa che la faranno salire dopo il reverse
 
...mastro per trimestrale hanno dato come termine il 20 giusto?
 
Brutta trimestrale pensavo molto meglio oggi ESCO reverse vicinissimo l
 
Brutta trimestrale pensavo molto meglio oggi ESCO reverse vicinissimo l

sì visto pure io...tu dici di uscire?...non so se il mercato ha già scontato...il punto è capire se visto il flottante con un reverse può fare uno spike ante r/s o più probabile post...visto che quota sui minimi.
 
Pensò che lo spike lo faccia dopo il reverse ..questo e il mio punto FI vista logicamente poi magari oggi fa +100
 
....Mastro io sono rimasto perché ho letto anche delle cose positive come il fatto che l'ultimo quarter sta andando bene e altre cose interessanti, tutto sommato ieri abbiamo avuto una close in recupero dai minimi....me la gioco. Ciao
 
Per chi è ancora dentro invito a leggere fra le righe di quanto pubblicato nell'ultimo sec del 18/11/2016

" PARSIPPANY, N.J., November 18 , 2016-- Interpace Diagnostics Group (NASDAQ: IDXG), a company that provides clinically useful molecular diagnostic tests and pathology services for evaluating risk of cancer by leveraging the latest technology in personalized medicine for better patient diagnosis and management, today reported financial and operational results for the third quarter ended September 30, 2016.


Operational and Cash Update :


The company has been reducing operational costs and working to restructure obligations incurred related to the sale of the majority of the CSO business in December 2015 as well as obligations related to the acquisition of RedPath. Quarterly installment payments due on the $10.7 million secured note payable to the RedPath shareholders, originally due beginning October 1, 2016, have been extended to begin on December 31, 2016.


● The company had cash balances of $1.7 million on September 30, 2016 and has negotiated a line of credit of up to $1.2 million and has not drawn down on the facility to date.

Recent Business Updates I nclude:


Evidence supporting Interpace Diagnostics’ PanDNA product presented at the American College of Gastroentrerology Annual Meeting by Dr. James Farrell, Director of the Yale Center for Pancreatic Diseases, described when and how PanDNA can help assess long term risk of pancreatic cancer in patients with pancreatic cyst lesions



Completed the validation and launch of two new thyroid services designed to assist physicians and clinics that prefer to have the initial Fine Needle Aspirate (FNA) biopsy assessed by an independent third party.



Announced New York State approval of ThyGenX ™ for indeterminate thyroid nodules in October enabling us to now market both ThyGenX and ThyraMir in the state, which is known to account for approximately 5% of the 600,000 FNA biopsies in the US annually.



During the third quarter, our team continued to perform. Significant new product extensions are being brought to market which, we believe, will keep us on track to meeting our revenue goals. While Q-3 revenues were slightly less than anticipated , we are seeing strong performance in the first month of the fourth quarter ,” said Jack E. Stover, President & CEO. “We are hopeful that further restructurings can be accomplished in a timely manner and accordingly we are continuing to aggressively seek and evaluate strategic alternatives.” :cool:

titolo depresso dopo la pubblicazione dei dati al 30/09/2016 ma dopo queste precisazioni di cui sopra e ultimo quarter partito molto bene direi che ci può stare un po' di speculazione al rialzo visto anche lo scarso flottante....vediamo se decidono su eventuale r/s e SE la specula arriva prima o dopo r/s.
 
dai che si muove...l'avevano massacrata...chissà che oggi superi i 10 cent.
 
mi aspetto che la sparino a 0,13-0,14....poi uscire entro stasera.
 
Indietro