Ieri ho pagato in nero il mio idraulico

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Amicone

Sono sempre qui
Registrato
20/2/14
Messaggi
3.098
Punti reazioni
193
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p
 
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p

si ma ti ha fatto il lavoro o ti e' bastato il preventivo :D
 
pubblicità progresso :cool::o:D
 
Fattura x i lavori in casa o dal meccanico?
Ma siete fuori?
Ma quando mai.
 
ci sono possibilita' di risparmio notevoli grazie al contante
 
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p



avrà avvitato 2 tubi e sturato un tubo
220 euro, ci sta dentro alla grande e soprattutto ha turlupinato un cliente che ora è pure "felice e soddisfatto del proprio guadagno"
 
Ok però l'ade indaga e multa l'artigiano non il committente che potrebbe essere chiunque compreso gli insospettabili, anzi .............proprio loro ............
 
E' un IVA esagerata. Se fosse del 5% la pagheremmo tutti senza fare una piega....e lo stato incasserebbe molto di più.
 
si ma ti ha fatto il lavoro o ti e' bastato il preventivo :D


voleva fargli il pagamento con carta di credito
alla fine ha scucito il contante

ma l'idraulico ci ha visto lungo lungo lungo
tra tutti i suoi clienti CHE PAGHERANNO IN CONTANTI a fine anno sorteggerà un viaggio per 2 persone a capo verde
sorteggio pubblico presso l'osteria da gigi
giro di spritz, e poi,
1 ticket ogni 100 euro PAGATO IN CONTANTI

tutto nel bussolotto, e vai di estrazione
 
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p

non è giusto,
ma sei giustificato:
le tasse sono troppo alte
 
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p

Sei un burlone, non ti credo :o
 
Io ho un'esperienza diversa, chiamo un idraulico padano per fare dei lavori di rifacimento impianto, preventivo 3000 euro + iva, gli dico: 2000 senza fattura ti andrebbero bene? lui dice sì. io gli dico: e invece te ne offro 1800 iva compresa e con fattura, qua c'è il preventivo dell'idraulico polacco, 1500 iva compresa e con fattura, prendere o lasciare. Ha preso :o

siete dei dilettanti :p :p
 
Io ho un'esperienza diversa, chiamo un idraulico padano per fare dei lavori di rifacimento impianto, preventivo 3000 euro + iva, gli dico: 2000 senza fattura ti andrebbero bene? lui dice sì. io gli dico: e invece te ne offro 1800 iva compresa e con fattura, qua c'è il preventivo dell'idraulico polacco, 1500 iva compresa e con fattura, prendere o lasciare. Ha preso :o

siete dei dilettanti :p :p

Beh, sei tu un dilettante. Dopo che aveva preso 1500 IVA compresa, io gli avrei detto: " Allora facciamo 1200 in contanti" :D
 
Io ho un'esperienza diversa, chiamo un idraulico padano per fare dei lavori di rifacimento impianto, preventivo 3000 euro + iva, gli dico: 2000 senza fattura ti andrebbero bene? lui dice sì. io gli dico: e invece te ne offro 1800 iva compresa e con fattura, qua c'è il preventivo dell'idraulico polacco, 1500 iva compresa e con fattura, prendere o lasciare. Ha preso :o

siete dei dilettanti :p :p


il mio idraulico invece ha detto ad un suo collega polacco
- se ti chiama l'avvocato, il rompicollllioni, digli anche 1500, che tanto io con 300 euri ci sto dentro; a te allungo 100 euri, ed il cliente sarà pure "Felice e soddisfatto del proprio guadagno"; in soldoni:
io sarò felice
tu sarai felice
egli sarà felice
noi saremo felici
 
Beh, sei tu un dilettante. Dopo che aveva preso 1500 IVA compresa, io gli avrei detto: " Allora facciamo 1200 in contanti" :D

e perchè mai? erano lavori di ristrutturazione, detraibili al 50%
e poi vuoi mettere la soddisfazione di far emettere la fattura n° 5 (a settembre!!!) ad un idraulico
 
Io ho un'esperienza diversa, chiamo un idraulico padano per fare dei lavori di rifacimento impianto, preventivo 3000 euro + iva, gli dico: 2000 senza fattura ti andrebbero bene? lui dice sì. io gli dico: e invece te ne offro 1800 iva compresa e con fattura, qua c'è il preventivo dell'idraulico polacco, 1500 iva compresa e con fattura, prendere o lasciare. Ha preso :o

siete dei dilettanti :p :p

Se chiedi al cinese risparmi di piu.
 
e perchè mai? erano lavori di ristrutturazione, detraibili al 50%
e poi vuoi mettere la soddisfazione di far emettere la fattura n° 5 (a settembre!!!) ad un idraulico

:) qua ti do ragione

a volte ci arrivano DDT n. 3 a maggio ... e che cazz fai? 8 DDT all'anno? 8 clienti? come vivi?
facciamo più DDT noi in 1 mese che alcuni artigiani in 10 anni :)
 
avrà avvitato 2 tubi e sturato un tubo
220 euro, ci sta dentro alla grande e soprattutto ha turlupinato un cliente che ora è pure "felice e soddisfatto del proprio guadagno"

come diceva mio padre, sono mestieri.....sporchi
 
Preventivo 250€ + IVA, totale 305,00€

Gli ho detto "te ne do 220 in contanti, zitto e muto".

Lui li ha presi, è stato zitto e muto. Ed era contento.

Io anche più contento di lui.

Per me 85,00€ significano ancora qualcosa. :p
#ciaonepos #ciaonefatturaelettronica
 
Indietro