IeS tra realtà e sogno:raggruppamento x 100 e quotazione x 10

quale sarà il prezzo del prossimo aucap?

  • tra 0,0174 € e 0,0203 €

    Voti: 13 50,0%
  • tra 0,0203 € e 0,0232 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0232 € e 0,0261 €

    Voti: 2 7,7%
  • tra 0,0261 € e 0,0290 €

    Voti: 9 34,6%

  • Votanti
    26
Ciao a tutti,e' un po che vedo tra gli eseguiti scambi di un pezzo alla volta.sapete che cosa significa?se sono messaggi precisi?grazie.
 
Sarà solo una limatura ma il trend non cambia:

Consob: AC Holding scende al 29,851% di Investimenti & Sviluppo

20 Giu 14:51

(Finanza.com) AC Holding riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Investimenti & Sviluppo, scendendo al 29,851% dal precedente 29,955%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 23 marzo.

AT CC credono molto nelle potenzialità di IeS :D :D :D
 
Sarà solo una limatura ma il trend non cambia:

Consob: AC Holding scende al 29,851% di Investimenti & Sviluppo

20 Giu 14:51

(Finanza.com) AC Holding riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Investimenti & Sviluppo, scendendo al 29,851% dal precedente 29,955%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 23 marzo.

AT CC credono molto nelle potenzialità di IeS :D :D :D

è irrilevante ... :cool:
 
gli servivano i soldi per la pizza
 
il 2011 e' un brutto anno per questa societa!!!!!!!! uffaaaaaaa
 
io credo che a ies spa interessi entrare nell'azionariato del fondo yorkville e conseguentemente assumere una partecipazione in yorkville bhn.
allo stato attuale yorkville non ha più una struttura seppur fittizia di advisor qual'era bhn srl,per cui propendo per una compartecipazione della ormai costituenda società di equity di ies spa con yorkiville bhn;
azzardo la cessione delle quote del fondo margot a yorkville bhn con votazione per la relativa gestione ad opera della suddetta nascitura società di advisory;
valuto un iniziale ingresso di ies spa nel fondo yorkville nell'ordine del 10% e una di partecipazione in yorkville bhn intorno al 3%.
sono mere previsioni personali in quanto il riserbo da parte degli interessati è inevitabile e totale

Saharo,

se posso chiedere,

qual'e' la tua interpretazione sull'investimento in UAI?

Grazie e ciao
 
se pensi che è stato consentito a T&C di acquisire il controllo di IES senza metterci una lira (col giochetto del fondo Margot) questo è nulla, roba per dilettanti....

@Expelled: concordo, questa stasi puzza.... CC si è assicurato 2 poltrone e 2 stipendi in più (in York e Mhe), quindi leggo questo insieme ai dati che tu riporti come un chiaro segnale di abbandono della baracca....
A proposito, se non sbaglio fra 10 giorni dovrebbe chiudersi l'operazione con Lagostena per Odeon Tv. Non se ne è saputo più niente, in teoria si dovrebbero versare (mi pare) 15 milioni in aggiunta ai 1,5 già prontamente versati. Ma da dove dovrebbero saltare fuori sti ulteriori soldi??? O si fanno operazioni senza aver idea di come pagarle? :rolleyes:

la data non era ultimativa,se ricordo bene,dunque attendiamo comunicato?
 
Sarà solo una limatura ma il trend non cambia:

Consob: AC Holding scende al 29,851% di Investimenti & Sviluppo

20 Giu 14:51

(Finanza.com) AC Holding riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Investimenti & Sviluppo, scendendo al 29,851% dal precedente 29,955%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 23 marzo.

AT CC credono molto nelle potenzialità di IeS :D :D :D

son + o meno 1,8mln di azioni...21k euro di controvalore.....avranno avuto bisogno di soldi x un weekend......oppure dovevano cambiare l'auto alla moglie....
 
sono lo 0,104 % di 1.260.000.000 quindi 1.310.400

da notare che il 24 marzo scambi record a 171 milioni ... :mmmm:

il 23 marzo loro cedono lo 0,10 del capitale e il giorno dopo in borsa se ne scambia il 13,5%..............:mmmm:
 
Saharo,

se posso chiedere,

qual'e' la tua interpretazione sull'investimento in UAI?

Grazie e ciao

uai ha la stessa tipologia d'investimento del fondo ired 1.
credo che parteciperanno a tutti gli aucap per un massimo previsto di 40 mln € per divenirne azionisti rilevanti.
 
uai ha la stessa tipologia d'investimento del fondo ired 1.
credo che parteciperanno a tutti gli aucap per un massimo previsto di 40 mln € per divenirne azionisti rilevanti.

soldi qui, soldi per MHe, soldi per Profit,soldi per Yorch............................ma dove li prendono? basterà un solo adc? preparatevi a soffrire ancora.........io mi chiamo fuori.:bye:
 
Ultima modifica:
Bene, tempo di accumulo da paura :o
 
Indietro