IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

Non dovrebbe mancare molto ai dati finali 2023.
Ancora 20 giorni circa, se ti riferisci a questo:
1700831730279.png
 
dice che il vecchio non ha un filo di colesterolo:5eek:
 
dice che il vecchio non ha un filo di colesterolo:5eek:
dice che il vecchio non ha un filo di colesterolo:5eek:
Nessuno di noi vuole il male del vecchio........ vogliamo solo recuperare il nostro denaro , sono anni che è bloccato su questo titolo che per come viene gestita la società non dovrebbe nemmeno essere quotata questa è la cosa più vergognosa .
 
Be a 1,15 x Natale sto catorcio vuole tornare, in modo che alzo le tende...
 
Mercoledì i risultati 2023 speriamo in una rivalutazione azionaria:pop::terrore:
 
calendario IGV 2024

la riunione del Consiglio di amministrazione di approvazione del progetto di bilancio dell’esercizio chiusosi al 31 ottobre 2023 avverrà il 19 gennaio 2024;
- la riunione dell’Assemblea di approvazione del Bilancio dell’esercizio chiusosi al 31 ottobre 2023 avverrà il 27 febbraio 2024;
- la riunione del Consiglio di amministrazione di approvazione delle informazioni Periodiche Aggiuntive relative primo trimestre che si chiuderà il 31 gennaio 2024, avverrà il 15 marzo 2024;
- la riunione del Consiglio di amministrazione di approvazione della Relazione finanziaria semestrale relativa al semestre che si chiuderà il 30 aprile 2024,avverrà il 28 giugno 2024;
- la riunione del Consiglio di amministrazione di approvazione delle Informazioni Periodiche Aggiuntive relative terzo trimestre che si chiuderà il 31 luglio 2024, avverrà il 12 settembre 2024.
 

I Grandi Viaggi: al via le vendite estate Italia 2024 con tante novità in arrivo

13 dicembre 2023 12:54


Uno scorcio del Le Castella

Sono partite lo scorso 1° dicembre le vendite estate Italia 2024 dei Grandi Viaggi. La proposta prevede per l’early booking prezzi bloccati al 2023, voli dai principali aeroporti italiani, data d’arrivo flessibile, garanzia annullamento senza penale fino a 15 giorni lavorativi prima dell’inizio della vacanza, sconti fino al 70% per i bambini, nonché altre iniziative ad hoc per i viaggi di mamma o papà con figlio. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il prossimo 31 marzo.
Oltre alle iniziative commerciali, iGv continua inoltre a investire sui propri villaggi: A Marispica verranno in particolare create nuove quadruple nel corpo centrale. Il tutto nell’alveo di un processo di ristrutturazione completo del complesso, che prosegue ormai da cinque anni. Altri interventi importanti saranno inoltre effettuati al Le Castella in Calabria. Ma ulteriori novità attendono anche le strutture internazionali, in particolare il Côte d’Or alle Seychelles, dove è attualmente in corso un upgrading del resort con in progetto pure una nuova piscina fronte mare. Tutte queste iniziative seguono peraltro un 2023 che ha già visto interventi alle camere deluxe del Santaclara, nonché il rifacimento dei bagni del Santagiusta, entrambi in Sardegna.
“Come sempre, il nostro obiettivo non è tanto generare un effimero effetto wow, quanto garantire ai nostri ospiti uno spazio di vissuto reale – spiega l’amministratore delegato di iGv, Corinne Clementi -. Il nostro format villaggio prevede quindi la selezione e la formazione diretta dei nostri animatori, nonché la produzione interna degli spettacoli. L’idea è quella di dare alle persone la possibilità di condividere un’esperienze insieme”.
 
Comunque il 19 gennaio finalmente ci saranno i risultati dell'esercizio 2023 chiuso ad ottobre,per me ci sarà un ebitda intorno ai 5 milioni di euro,utile netto attorno ai 2 milioni,con conseguente aumento della pfn... Tra non molto quoteremo appunto la pfn a questo passo 🤣... Poi a gennaio ci sarà anche il catalyst vendita Alpitour... insomma dopo tanta pazienza, ci sarà un bel movimento mi sa 😁
 
Comunque il 19 gennaio finalmente ci saranno i risultati dell'esercizio 2023 chiuso ad ottobre,per me ci sarà un ebitda intorno ai 5 milioni di euro,utile netto attorno ai 2 milioni,con conseguente aumento della pfn... Tra non molto quoteremo appunto la pfn a questo passo 🤣... Poi a gennaio ci sarà anche il catalyst vendita Alpitour... insomma dopo tanta pazienza, ci sarà un bel movimento mi sa 😁
Di sperare in bene su questo titolo ho smesso da parecchi anni, ma vale per anche per la stragrande maggioranza dei piccoli della borsa italiana. Diciamo che mi tengo investito per non rischiare - vendendo - di mangiarmi ciò che mi resta con qualche altro zombi. Del resto, se sono stato così ...one da investire qua, cosa mi fa pensare che un domani eviterei di commettere il medesimo errore ? Tafazzi ero e probabilmente resterò. O forse c'è speranza di guarire ??? :mmmm::mmmm:
 
Di sperare in bene su questo titolo ho smesso da parecchi anni, ma vale per anche per la stragrande maggioranza dei piccoli della borsa italiana. Diciamo che mi tengo investito per non rischiare - vendendo - di mangiarmi ciò che mi resta con qualche altro zombi. Del resto, se sono stato così ...one da investire qua, cosa mi fa pensare che un domani eviterei di commettere il medesimo errore ? Tafazzi ero e probabilmente resterò. O forse c'è speranza di guarire ??? :mmmm::mmmm:
Certamente chi ha investito in passato si questa azienda con altri valori non ha fatto sicuramente un affare...oggi a 0,8 a mio parere lo è... certo bisognerà pazientare ma qualcosa succederà... fretta non è ho 😉
 
Target 1,1 raggiungibile entro il 19, salvo magheggi contabili
 
Ma i mutui sono tutti terminati o rimane ancora qualcosa?
 
Indietro