IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi ricordo che pagava l 'affitto pure sui computer..... :D ...lucrava pure li :censored:
La gallina dalle uova d'oro a sua immagine e somiglianza. Questo è l'imprenditore del secolo, colui che valorizza gli azionisti, colui a cui le nuove generazioni ambiscono a modello, colui che fa capire come la borsa sia lo strumento più idoneo per "sequestrare" somme: C'è chi fallisce (peggio) e chi si arroga il diritto di gestire le tue somme come meglio crede in spregio alle minoranze, ma "tutto a norma di legge" :D Mio personalissimo parere
 
Sono circa 420.000 euro annui. Ipotizzo che anche l importo di questo fitto sia fuori mercato. In più se ricordo bene c è anche il fitto di un deposito sempre di proprietà della manforte. Ma su questo argomento Franci63 penso sia molto più informato di noi. Magari può delucidarci in merito.
 
Con l'utile dell'anno si potrebbe dare almeno 8 centesimi pari al 10% del titolo. Se si volesse dare un dividendo straordinario eliminando le polizze si potrebbe distribuire un dividendo di 80 centesimi pari al valore della società
 
Con l'utile dell'anno si potrebbe dare almeno 8 centesimi pari al 10% del titolo. Se si volesse dare un dividendo straordinario eliminando le polizze si potrebbe distribuire un dividendo di 80 centesimi pari al valore della società
Nei sogni !
 
Guárdate io ho lottato..lottato e lottato ..e sono stato tra i promotori di mettere un nostro rappresentante nel consiglio..e uno degli artiefici del gruppo di azionisti privati che é arrivato a detenere quasi il 20% della societá....Abbiamo messo dentro una nostra societá di revisione che non ha trovato niente di illegale...
Ed il titolo che ha fatto da 1,80/2 euro é passato a 0,70/0,80...
Purtroppo fin quando la proprietá non vorrá far rivalutare il titolo e diventate market fríendly ....mi sa che c é poco da fare...
Si é parlato che qua il vero valore é dato dal patrimonio immobiliare che verrebbe fuori sólo con un operazione straordinaria del settore ..
Bene l operazione é avvenuta gia 2 anni fa ...quando Maresca ha venduto la sua societá a in fondo spgnolo per 250 milioni..e questa che ha fatto.... da 0,90 era passata a 0,80...
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Dicendoti...ma leí perché é entrato....
Nel senso....peggio per te che sei voluto entrare e diventare mio socio....c é poco da fare secondo me...
 
Guárdate io ho lottato..lottato e lottato ..e sono stato tra i promotori di mettere un nostro rappresentante nel consiglio..e uno degli artiefici del gruppo di azionisti privati che é arrivato a detenere quasi il 20% della societá....Abbiamo messo dentro una nostra societá di revisione che non ha trovato niente di illegale...
Ed il titolo che ha fatto da 1,80/2 euro é passato a 0,70/0,80...
Purtroppo fin quando la proprietá non vorrá far rivalutare il titolo e diventate market fríendly ....mi sa che c é poco da fare...
Si é parlato che qua il vero valore é dato dal patrimonio immobiliare che verrebbe fuori sólo con un operazione straordinaria del settore ..
Bene l operazione é avvenuta gia 2 anni fa ...quando Maresca ha venduto la sua societá a in fondo spgnolo per 250 milioni..e questa che ha fatto.... da 0,90 era passata a 0,80...
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Dicendoti...ma leí perché é entrato....
Nel senso....peggio per te che sei voluto entrare e diventare mio socio....c é poco da fare secondo me...
Sottoscrivo.
E di società gestite con questo approccio ce ne sono, purtroppo
 
Sono circa 420.000 euro annui. Ipotizzo che anche l importo di questo fitto sia fuori mercato. In più se ricordo bene c è anche il fitto di un deposito sempre di proprietà della manforte. Ma su questo argomento Franci63 penso sia molto più informato di noi. Magari può delucidarci in merito.

420 mila euro l'anno per uno stabile in via moscova non sono tanti
 
Guárdate io ho lottato..lottato e lottato ..e sono stato tra i promotori di mettere un nostro rappresentante nel consiglio..e uno degli artiefici del gruppo di azionisti privati che é arrivato a detenere quasi il 20% della societá....Abbiamo messo dentro una nostra societá di revisione che non ha trovato niente di illegale...
Ed il titolo che ha fatto da 1,80/2 euro é passato a 0,70/0,80...
Purtroppo fin quando la proprietá non vorrá far rivalutare il titolo e diventate market fríendly ....mi sa che c é poco da fare...
Si é parlato che qua il vero valore é dato dal patrimonio immobiliare che verrebbe fuori sólo con un operazione straordinaria del settore ..
Bene l operazione é avvenuta gia 2 anni fa ...quando Maresca ha venduto la sua societá a in fondo spgnolo per 250 milioni..e questa che ha fatto.... da 0,90 era passata a 0,80...
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Dicendoti...ma leí perché é entrato....
Nel senso....peggio per te che sei voluto entrare e diventare mio socio....c é poco da fare secondo me...
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Bisognava chiedere perchè la società è quotata a sto punto, se non tiene in minimo conto esigenze dell'investitore.

Io in ogni caso sn disponibile a fare delega mia e di mio padre nel caso qualcuno tra Voi ha intenzione di andare in assemblea in Ns rappresentanza
 
Con l'utile dell'anno si potrebbe dare almeno 8 centesimi pari al 10% del titolo. Se si volesse dare un dividendo straordinario eliminando le polizze si potrebbe distribuire un dividendo di 80 centesimi pari al valore della società
esagerato:sborone:.......x dare 80cent servirebbero 3 polizze non una :o
 
Comunque......e tolgo il disturbo......va detto che i dati rilasciati sono ottimi. Li avesse dati l'anno che ce li aspettavamo tutti sarebbe andata a 3 euro...invece si invento' i fantomatici 5mln a riserva x eventuali attentati in Kenya x uscire in sostanziale pareggio :o (pensate cosa e' arrivato ad inventarsi:wall:) . Quest'anno invece ha avuto il coraggio di non dare dvd quando invece distribui' 2 cent quando fece molto meno utile ossia 1,3mln..........Aspettarsi che un uomo cambi a 80 anni e' chiedere troppo:rolleyes:.....che Dio abbia pieta' di lui
 
Comunque......e tolgo il disturbo......va detto che i dati rilasciati sono ottimi. Li avesse dati l'anno che ce li aspettavamo tutti sarebbe andata a 3 euro...invece si invento' i fantomatici 5mln a riserva x eventuali attentati in Kenya x uscire in sostanziale pareggio :o (pensate cosa e' arrivato ad inventarsi:wall:) . Quest'anno invece ha avuto il coraggio di non dare dvd quando invece distribui' 2 cent quando fece molto meno utile ossia 1,3mln..........Aspettarsi che un uomo cambi a 80 anni e' chiedere troppo:rolleyes:.....che Dio abbia pieta' di lui
hai visto mai...;)

Miracolo a Milano
 
Ma perché vi lamentate...accumulate !
 
Perdonami che senso ha continuare ad accumulare se non ci liberiamo dalle sabbie mobili. Significherebbe solo immobilizzare ulteriore liquidità per il prossimo futuro. Sperando in eventi positivi che si paleseranno non si sa quando.
 
Qui si uscirà dalle sabbie mobili solo quando il signore lo chiamerà a se, credo sia un pensiero comune senza moralismi.
 
Indietro