IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

Sto perdendo un sacco di occasioni per colpa di igv ( maledetta ) ......dovrei avere il coraggio di chiudere tutta la posizione :wall::wall::wall:
 
Guárdate io ho lottato..lottato e lottato ..e sono stato tra i promotori di mettere un nostro rappresentante nel consiglio..e uno degli artiefici del gruppo di azionisti privati che é arrivato a detenere quasi il 20% della societá....Abbiamo messo dentro una nostra societá di revisione che non ha trovato niente di illegale...
Ed il titolo che ha fatto da 1,80/2 euro é passato a 0,70/0,80...
Purtroppo fin quando la proprietá non vorrá far rivalutare il titolo e diventate market fríendly ....mi sa che c é poco da fare...
Si é parlato che qua il vero valore é dato dal patrimonio immobiliare che verrebbe fuori sólo con un operazione straordinaria del settore ..
Bene l operazione é avvenuta gia 2 anni fa ...quando Maresca ha venduto la sua societá a in fondo spgnolo per 250 milioni..e questa che ha fatto.... da 0,90 era passata a 0,80...
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Dicendoti...ma leí perché é entrato....
Nel senso....peggio per te che sei voluto entrare e diventare mio socio....c é poco da fare secondo me...
Abbiamo fatto di tutto , Lorca Sottana , : AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR . Per ora
 
Quando uno ti risponde a domanda specifica.... perché la societá non ci tiene alla rivalorizzazione del titolo..
Bisognava chiedere perchè la società è quotata a sto punto, se non tiene in minimo conto esigenze dell'investitore.

Io in ogni caso sn disponibile a fare delega mia e di mio padre nel caso qualcuno tra Voi ha intenzione di andare in assemblea in Ns rappresentanza
....................e secondo te , non lo abbiamo rinfacciato al Padrone ? Se hai voglia vai a rileggerti i miei interventi nelle Assemblee . Ti divertirai
 
Comunque......e tolgo il disturbo......va detto che i dati rilasciati sono ottimi. Li avesse dati l'anno che ce li aspettavamo tutti sarebbe andata a 3 euro...invece si invento' i fantomatici 5mln a riserva x eventuali attentati in Kenya x uscire in sostanziale pareggio :o (pensate cosa e' arrivato ad inventarsi:wall:) . Quest'anno invece ha avuto il coraggio di non dare dvd quando invece distribui' 2 cent quando fece molto meno utile ossia 1,3mln..........Aspettarsi che un uomo cambi a 80 anni e' chiedere troppo:rolleyes:.....che Dio abbia pieta' di lui
Ciao Frank , sei un Grande .
 
Non sono mai intervenuto in questo thread dal giorno in cui sono divenuto membro del cda. Lo faccio oggi, eccezionalmente, perchè quanto scritto da questo signore è offensivo, peraltro gratuitamente, oltre che, ovviamente, falso.
Finchè si argomenta riguardo l'andamento di un titolo, spesso purtroppo con strafalcioni e sviste, è lecito sostenere qualsivoglia tesi. Quando invece si parla di persone, della loro etica e moralità, occorre fare molta attenzione per rispetto (che si deve a chiunque) e per non rischiare di incorrere in querele. Su questo punto sono estremamente attento e poco disponibile a transigere.
Un caro saluto a tutti,
N
....................Non ti conoscono , ma mi raccomando, non mollare . Un caro saluto , Afonkabida
 
Scusa Ero...cosa vorresti dire che il titolo non si rivaluta per colpa del rappresentante esterno..??
Guarda che non c entra niente ..qua il discorso é uno solo che si ha a che fare con una proprietá no sense...e chi azionista deve accettarlo ..e se non lo accetta o non resiste piú ...é libero di uscire ed incassare la perdta(come nella maggior parte dei casi)..
Peró non mi sbra per nulla corretto incolpare terze persone che poco c entrano con il modus operandi della societá...
É un tuo diritto dimostrare il tuo disaccordo...peró sarebbe meglio che ti presenti in assemblea e spiegare quello che a tuo parere non va senza accusare gente che ha fatto di tutto per cercare di tirare l acqua al mulino dei piccoli azionisti..
So come ragiona la proprietá e ti assicuro che c é poco da fare ...per ragion di lógica sarebbe una societá che in borsa neanche ci dovrebbe stare o rimanere..in piú di 25 anni ..soddisfazione agli azionisti poco o niente...nonostante soprattutto a livello patrimoniale é sempre andata in miglioramento.. :specchio:
.....................Noi , la faccia , ce l'abbiamo messa , senza se e senza ma . Un caro saluto anche a te Luca , Afonkabida
 
Il mio compenso è rimasto invariato sin dal 2019. I CDA non sono terreni di scontro ma ambiti lavorativi in cui gentilezza e spirito di collaborazione, come quasi sempre avviene, rappresentano la condotta più premiante. Per quanto mi è stato possibile verificare, l'attenzione societaria al rispetto di qualsivoglia normativa, è massima. Ci sono poi fattori, endogeni ed esogeni (vedi covid), rispetto ai quali si è semplicemente impotenti. E non si può neanche incolpare un manager per non essere conforme alle tue aspettative o ai tuoi parametri comportamentali, se opera nella legalità. Che l'investimento sia stato alquanto deludente sono il primo a riconoscerlo ma, al contempo, cerco di fare autocritica per gli errori di presunzione commessi in fase di valutazione iniziale.
Capisco (anche perchè la condivido) la frustrazione, accetto le scuse e sono anche disponibile ad incontrarti.
Passate tutti un buon WE!
N
........................................Stai Avanti . Ciao . Un giorno la vedremo a 3 eur
 
Alpitour è valutata 30 volte l'utile,quindi igv dovrebbe valere 90 mln +20 di pfn
110 mln ovvero 2,3 euro per azione!
....................e ancora nn ci siamo : piu' valore del marchio e premio per passaggio ad altro soggetto e siamo gia' oltre i 3 €
 
2024-01-31_visit-valle-trompia_bit-borsa-internazionale-del-turismo-2024_27272.jpg
 
Preso atto del titolo del thread, Ricordo che Musk ieri è stato condannato da un Giudice a restituire 50 miliardi di dollari di compensi per irregolare approvazione da parte del consiglio di amministrazione ed irregolare informazioni ai soci sul piano del salario. Se ha perso Musk, chissà se ce la faremo anche noi, un giorno a fare valorizzare il titolo.
Afonkabida, dove li trovo i verbali, io nel sito non ho trovato nulla.
....................e secondo te , non lo abbiamo rinfacciato al Padrone ? Se hai voglia vai a rileggerti i miei interventi nelle Assemblee . Ti divertirai
 
Preso atto del titolo del thread, Ricordo che Musk ieri è stato condannato da un Giudice a restituire 50 miliardi di dollari di compensi per irregolare approvazione da parte del consiglio di amministrazione ed irregolare informazioni ai soci sul piano del salario. Se ha perso Musk, chissà se ce la faremo anche noi, un giorno a fare valorizzare il titolo.
Afonkabida, dove li trovo i verbali, io nel sito non ho trovato nulla.
Eccoli
 

Allegati

  • 25-02-2010 IGV Verbale assemblea ordinaria Intervento Mio pag 10.pdf
    806,9 KB · Visite: 10
  • 2018_10-Verb.Assmblea_Ord.Soci_del_27-02-2019.pdf
    3,1 MB · Visite: 12
  • Igv Verbale-24-02-16 Mio Intervento .pdf
    4 MB · Visite: 6
  • IGV -Verbale-27-02-2015 .pdf
    1,3 MB · Visite: 4
Al massimo domani dovrebbe uscire il progetto di bilancio con i dettagli sul 2023
 
Indietro