IGV: Loro hanno Elon Musk, noi in Italia abbiamo Clementi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allora proporremo al Clem di adottare nel suo parentado tutti gli azionisti da più di 5 anni sul titolo; alcuni hanno pure contribuito ad "allietargli" le assemblee per cui è come se fossero della famiglia!
X noi azionisti solo
1707985734139.png
lavori manuali:asd:
 
Allora proporremo al Clem di adottare nel suo parentado tutti gli azionisti da più di 5 anni sul titolo; alcuni hanno pure contribuito ad "allietargli" le assemblee per cui è come se fossero della famiglia!
Per noi solo
1707987369332.png
lavori manuali:rolleyes:...................sottopagati:nocomment::nocomment::nocomment:
 
Quanto all'uscire corazzati dovrebbero farlo ben di più i vigilanti di Consob, per metà stipendiati dallo Stato, che consentono schifezze quali le fusioni inverse per delistare a vil prezzo. L'Opa Tod's (seconda) illumina bene lo spettacolo: la componente "pop" non consegna la prima volta ritenendo evidentemente insufficiente il corrispettivo offerto, un paio di anni dopo si Opa con risibile aumento, ma si opa sicuro perchè in ogni caso ci sarà la fusione inversa. Come vogliamo chiamarla questa procedura.... Vessazione o direttamente furto legalizzato? La storiella che il prezzo è basato sul "valore di mercato" cui però pervengono tramite i noti interventi sul book da parte dei ben remunerati amici, per questa volta e per pietà, non ci venga raccontata.
Cosa c'entra quanto sopra con IGV? è il suo molto probabile futuro
Scusami ma Fusione Inversa che significa?
Parliamo di DragonBall?
 
Quanto all'uscire corazzati dovrebbero farlo ben di più i vigilanti di Consob, per metà stipendiati dallo Stato, che consentono schifezze quali le fusioni inverse per delistare a vil prezzo. L'Opa Tod's (seconda) illumina bene lo spettacolo: la componente "pop" non consegna la prima volta ritenendo evidentemente insufficiente il corrispettivo offerto, un paio di anni dopo si Opa con risibile aumento, ma si opa sicuro perchè in ogni caso ci sarà la fusione inversa. Come vogliamo chiamarla questa procedura.... Vessazione o direttamente furto legalizzato? La storiella che il prezzo è basato sul "valore di mercato" cui però pervengono tramite i noti interventi sul book da parte dei ben remunerati amici, per questa volta e per pietà, non ci venga raccontata.
Cosa c'entra quanto sopra con IGV? è il suo molto probabile futuro

Ecco l'ennesima accusa priva di senso nei confronti della Consob. La Consob opera entro i limiti dei propri poteri e soprattutto secondo la legge.

Puoi non essere d'accordo con la ratio della legge, che prevede massima tutela per chi passa da posizione certa (cash) a incerta (titoli), mentre nel caso opposto tutela l'investitore nel momento in cui l'investimento può diventare illiquido.

Piuttosto che accusare la Consob di essere complice di schifezze, non è meglio costruire portafogli più robusti e non eccessivamente esposti all'andamento di un singolo titolo?
 
Ecco l'ennesima accusa priva di senso nei confronti della Consob. La Consob opera entro i limiti dei propri poteri e soprattutto secondo la legge.

Puoi non essere d'accordo con la ratio della legge, che prevede massima tutela per chi passa da posizione certa (cash) a incerta (titoli), mentre nel caso opposto tutela l'investitore nel momento in cui l'investimento può diventare illiquido.

Piuttosto che accusare la Consob di essere complice di schifezze, non è meglio costruire portafogli più robusti e non eccessivamente esposti all'andamento di un singolo titolo?
La letteratura insegna che si ricorre al latino in caso di difficoltà. Dal punto di vista semantico c'è una abissale differenza" tra essere complici" e "consentire" . Io ho scritto consentire, alias "girarsi dall'altra parte"
 
Scusami ma Fusione Inversa che significa?
Parliamo di DragonBall?
non ho nulla da insegnare meglio di quanto non faccia internet. Se non hai tempo per cercare, ti sintetizzo: pensa a due società, una piccola (A) e una grande (B).
La società A vuole fondersi con B e si dichiara incorporante. A formalmente incorpora B, ma nella sostanza è B che incorpora A (pensa al numero delle quote di pertinenza di A e di B nella nuova società).
Quanto dichiarato è l'inverso di ciò che si verifica.... e da ciò fusione inversa. Parliamo di Arsenio Lupin
 
Ma l’assemblea che la fanno a fare tanto non serve a niente?
 
Ci sono andato anni fa,ma ho capito che non serve a nulla. Unica cosa positiva aver conosciuto persone splendide,incazzate come me.
 
Occhio Signori...
Ora che la società fa utili
Potrebbe provare un OPA prima dell'assemblea
Considerando media 3 mesi + 0,25% perchè e' un HATA siamo a 0,98 Euro e ci ha fregato a tutti
Aggiungendo che con i soldi dell' Aumento di Capitale si è fatto la polizza in Lussemburgo

Fregati tutti
Un Saluto
 
A 0,98 dubito fortemente possa riuscire, a 3 euro forse
 
Il retail è al 9% e diversi poverini esasperarti le lasceranno e potrebbe andare in porto

Auguri
 
c'è sempre l'opzione fusione inversa con diritto di recesso alla media degli ultimi 6 mesi
vero, la più grande truffa inventata della borsa italiana.
probabilmente si poteva fare anche prima, ma ha iniziato cad.it poi è diventata una moda.
Spesso è solo usata come minaccia,ma visto qualche precedente, si può dire che funziona.
Possibile non si possa fare nulla per vietare questa porxcata?
Io purtroppo non ho più amici in parlamento, altrimenti farei fare qualcosa, ecchexxazzo, non esiste una storia del genere :angry:
 
vero, la più grande truffa inventata della borsa italiana.
probabilmente si poteva fare anche prima, ma ha iniziato cad.it poi è diventata una moda.
Spesso è solo usata come minaccia,ma visto qualche precedente, si può dire che funziona.
Possibile non si possa fare nulla per vietare questa porxcata?
Io purtroppo non ho più amici in parlamento, altrimenti farei fare qualcosa, ecchexxazzo, non esiste una storia del genere :angry:

l'unica cosa che la può bloccare (a parte un cambio di leggi) è l'assemblea straordinaria
per deliberarla servono i 2/3 del capitale
quindi senza il 66% dei diritti di voto non si fa nulla
 
vero, la più grande truffa inventata della borsa italiana.
probabilmente si poteva fare anche prima, ma ha iniziato cad.it poi è diventata una moda.
Spesso è solo usata come minaccia,ma visto qualche precedente, si può dire che funziona.
Possibile non si possa fare nulla per vietare questa porxcata?
Io purtroppo non ho più amici in parlamento, altrimenti farei fare qualcosa, ecchexxazzo, non esiste una storia del genere :angry:
Ciao Pink ancora azionista tu ? Ci eravamo sentiti tempo fa o sbaglio ?
 
Indietro