IGV: ricominciamo da 1,35

intanto mzb ha fatto il 15%/20%
 
Stanno contattando l'ufficio scomparsi..... non trovano gli utili, solo le spese.:o:censored:
 
RISULTATI CONSOLIDATI
Ricavi a € 15,47 milioni (20,36 milioni nel 2019)
EBITDA a € -1,89 milioni (-3,16 milioni nel 2019)
EBIT a € -4,08 milioni (-5,04 milioni nel 2019)
Risultato netto a € -4,1 milioni (-4,86 milioni nel 2019)
PFN a € 14,86 milioni (16,22 milioni nel 2019)


A causa della ridotta attività che oggi è circoscritta ai villaggi italiani di proprietà, tenuto
conto delle difficoltà tuttora in essere per la scarsità dei voli e della ridotta utilizzazione
delle camere imposta dalle regole COVID-19, la società stima che al termine dell'esercizio
possa contenere la perdita dell’EBITDA tra 1,5 e 1,8 milioni di Euro.


Quindi da maggio ( ossia da fine Giugno) ad Ottobre si lavora per un pareggio :confused:
 
RISULTATI CONSOLIDATI
Ricavi a € 15,47 milioni (20,36 milioni nel 2019)
EBITDA a € -1,89 milioni (-3,16 milioni nel 2019)
EBIT a € -4,08 milioni (-5,04 milioni nel 2019)
Risultato netto a € -4,1 milioni (-4,86 milioni nel 2019)
PFN a € 14,86 milioni (16,22 milioni nel 2019)


A causa della ridotta attività che oggi è circoscritta ai villaggi italiani di proprietà, tenuto
conto delle difficoltà tuttora in essere per la scarsità dei voli e della ridotta utilizzazione
delle camere imposta dalle regole COVID-19, la società stima che al termine dell'esercizio
possa contenere la perdita dell’EBITDA tra 1,5 e 1,8 milioni di Euro.


Quindi da maggio ( ossia da fine Giugno) ad Ottobre si lavora per un pareggio :confused:

Si non è chiaro nemmeno a me.. il mese più proficuo, ovvero agosto, servirebbe ad arrivare a pareggiare..non capisco..
 
RISULTATI CONSOLIDATI
Ricavi a € 15,47 milioni (20,36 milioni nel 2019)
EBITDA1 a € -1,89 milioni (-3,16 milioni nel 2019)
EBIT2 a € -4,08 milioni (-5,04 milioni nel 2019)
Risultato netto a € -4,1 milioni (-4,86 milioni nel 2019)
PFN3 a € 14,86 milioni (16,22 milioni nel 2019)
 
RISULTATI CONSOLIDATI
Ricavi a € 15,47 milioni (20,36 milioni nel 2019)
EBITDA a € -1,89 milioni (-3,16 milioni nel 2019)
EBIT a € -4,08 milioni (-5,04 milioni nel 2019)
Risultato netto a € -4,1 milioni (-4,86 milioni nel 2019)
PFN a € 14,86 milioni (16,22 milioni nel 2019)


A causa della ridotta attività che oggi è circoscritta ai villaggi italiani di proprietà, tenuto
conto delle difficoltà tuttora in essere per la scarsità dei voli e della ridotta utilizzazione
delle camere imposta dalle regole COVID-19, la società stima che al termine dell'esercizio
possa contenere la perdita dell’EBITDA tra 1,5 e 1,8 milioni di Euro.


Quindi da maggio ( ossia da fine Giugno) ad Ottobre si lavora per un pareggio :confused:

Aggiungi gli ammortamenti canonici di periodo e significa chiudere l'esercizio con perdita netta superiore ai 5 milioni..... e PFN per me.sotto i 10 milioni( i costi per adeguamento strutture Covid sono spaesati solo in minima parte in questo trimestre in quanto...a fine Aprile ancora non si conosceva la possibilità di riapertura)

Io personalmente come scrissi, visto che la società è molto liquida e può permetterselo avrei tenuto chiuso per l'estate.....ed i dati di questo trimestre appena elaborati mi hanno dato ragione visto che pur calando il fatturato hanno egregiamente contenuto i costi
.....
Ma il boss non avrebbe mai sopportato l'idea di stare chiuso ( troppo orgoglioso).......Intanto a lui dei dati finanziari è sempre interessato poco.....o nulla
 
Ultima modifica:
Secondo me i dati sono buoni, sicuramente sopra le aspettative....
 
Aggiungi gli ammortamenti canonici di periodo e significa chiudere l'esercizio con perdita netta superiore ai 5 milioni..... e PFN per me.sotto i 10 milioni( i costi per adeguamento strutture Covid sono spaesati solo in minima parte in questo trimestre in quanto...a fine Aprile ancora non si conosceva la possibilità di riapertura)

Io personalmente come scrissi, visto che la società è molto liquida e può permetterselo avrei tenuto chiuso per l'estate.....ed i dati di questo trimestre appena elaborati mi hanno dato ragione visto che pur calando il fatturato hanno egregiamente contenuto i costi
.....
Ma il boss non avrebbe mai sopportato l'idea di stare chiuso ( troppo orgoglioso).......Intanto a lui dei dati finanziari è sempre interessato poco.....o nulla



le spese adeguamente covid hanno credito d imposta al 60% , quindi non credo impatteranno piu di tanto....

secondo me l anno giusto per adeguamento valore immobiliare, per svariati motivi....

cmq penso che almeno ad 1.3 nell anno ci torna.... :cool:
 
Praticamente da qualche giorno è rientrata nel canale di lunghissimo periodo...avesse continuato così magari si perdeva ancora... ora almeno con il discesone di febbraio/marzo abbiamo recuperato... Vediamo ora, il punto che ho focalizzato con l'vale blu è un bel dilemma...sale o scende ora? :confused:

Se sale lo deve fare con bei volumi.. se scende credo basti poco.. ogni volta arrivano e caricano di brutto sulla lettera

Se sale e scende di continuo del 5% al giorno faccio un bel trading ! L'importante che ci siano volumi ! :cool:

Vedi l'allegato 2695690

grafico ben fatto.... la proiezione ci darebbe 1.45 ... OK!
 
Dati meno peggiori di quanto mi aspettassi ancorchè poco significativi , in quanto riguardante un trimestre Feb-Mar-Apr gia' di suo poco rilevante .

Quelli del trimestre in corso saranno brutti, ma credo che siano gia' scontati nei prezzi. Non aiutano i nuovi focolai in italia , Germania , Usa e resto del mondo ed il fatto che gli aerei volano su scala ridotta.

La rivalutazione degli immobili ed il piano del turismo annunciato dal governo ( ...........si discute e nella migliore delle ipotesi parte a settembre , a stagione finita , vi rendete conto ) potrebbero giovare in maniera significativa sulle quotazioni.

Il virus e la crisi economica da esso derivante detta l'agenda : ma questo vale per tutti i titoli.

Un caro saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Secondo me i dati visto il contesto sono eccezionali
Molto sopra alle mie attese
Non so cosa farà il titolo ma per me è da comprare sopratutto in caso di ulteriore debolezza
 
Ri sultati molto meno brutti da quello che ci si aspettava.
La cosa strana è come sia possibile che l'ebitda non migliori affatto? probabilmente già sanno che non riempiranno i villaggi
Cmq, vista la swituazione in generale, pensavo molto peggio.
Un anno non dice nulla, il problema è che qua se non si trova il vaccino, andremo tutti a puxxane, igv o non igv :'(
 
Secondo me i dati visto il contesto sono eccezionali
Molto sopra alle mie attese
Non so cosa farà il titolo ma per me è da comprare sopratutto in caso di ulteriore debolezza

E' da comprare sempre . Oggi mi aspetto un buon rialzo..........che potrebbe essere effimero per via del virus che nel week -end potrebbe dare numeri vieppiu' sconfortanti .
La ciccia sta sugli immobili ........in ottica di rivalutaziie e di fenomeni di aggregazione nel settore. POi c'è allo studio un piano di Cdp per il turismo che potrebbe aiutare in maniera significativa

Dalle mie parti le spiagge sono piene , non affollate come gli anni scorsi , ma sono piene . Misurano la febbre e la gente sta a mare tranquillamente . Bisogna vedere i numeri che escono post odissea, ma credo che il prezzo del titolo , gia' li sconti
 
neanche un azione scambiata fin'ora... non gliene frega nulla a nessuno !
 
Indietro