Ikf


Prosegue l’attività organizzativa in vista della partenza operativa di ‘Le fabbriche riunite’, nome scelto da Ikf per l’azienda rilevata da Oti e diretta emanazione di Ittierre. Già per giovedì mattina, infatti, presso la sede di Ittierre a Pettoranello è previsto un nuovo incontro tra i sindacati, il manager nominato da Ikf Massimo Suppancig e l’ex capo produzione Ittierre Giuseppe D’Andrea. Scopo dell’incontro, trovare insieme alle sigle zincali una linea condivisa per l’assunzione dei 48 lavoratori che la nuova azienda dovrà impiegare nella prima fase. Lavoratori che saranno selezionati tra quelli che attualmente si trovano in Cassa integrazione straordinaria. E anche sul fornite della Cigs arriva una notizia positiva. Il segretario territoriale della Uiltec, Amico Antonelli, ha infatti fatto sapere che l’Inps ha finalmente avviato i pagamenti, che saranno effettuati sul conto corrente dei lavoratori. Per via di un’imprecisione contenuta all’interno del decreto ministeriale con cui veniva disposta l’ulteriore proroga degli ammortizzatori sociali, i 247 cassintegrati in forza ad Ittierre avevano dovuto attendere ancora per l’effettiva erogazione della Cigs. Ma è stato predisposto un nuovo decreto, e l’Inps ha completato le procedure, per cui si potrà procedere agli accrediti.:cool:
 
13:46 :D ho venduto landi in perdita :'(:wall: pronto ad aumentare la posizione OK! chissa se la fanno stasera :D l' apertura :cool:


stamattina mi giravano cosi :rolleyes:
 
ragazzi ormai il trend sta per terminare :cool: e dato che ci servira per il futuro per chi crede nell' azienda sia per i vecchi e per i nuovi o pensato di utilizzare, ( premiare a chi ha aderito l' aumento di capitale :cool: di proseguire gli scambi d' idee) ce ne uno senza aprirne un altro ;)

cosa ne pensate???
 
scusa non sono un esperto di fol, come mai sta per terminare, ci sono pagine limitate?

Cmq per me va bene qualsiasi cosa decidiate.

si hanno un limite :yes: se non erro qusto dovra terminare intorno 199 :cool:

volendo si puo aprire un altro ma io sono uno di quelli che gratifico la resistenza :yes:

mi hai capito ;)
 
Luigi botto oggi ha scambiato 500 az a 1,65...variazione rispetto ultimo prezzo 0,00%
 
NELLO, ma un folle dal titolo, tipo IKF in attesa del BOTTO? O roba simile?, mi sembra carino
 
Indietro