Il 2013

aggiungo...oltre la oscenita' ideologica..questo non risolve niente..
il tutto e' rinviato di un mese e mezzo..i tagli obbligatori sono rinviati di 2 mesi..il tetto del debito tra meno di due mesi

quindi oltretutto e' solo un corto rinvio!!!!!!!!!!
 
ecco le ultime sul fiscal clif

I repubblicani alla House sono in meeting..stanno considerando il disgrazitao bill passato dal senato..non piace a nessun repubblicano...e' antieconomia..ma

stanno considerando di aggiungerci un cambiamento con aggiunta di tagli alle spese e stanno facendo il conto dei voti se una aggiunta di tagli alle spese avrebbe 217 voti per passare..
se si ......faranno cambiamenti alla legge passata dal senato e la voteranno e tornera' al senato

se con le modifiche non avra' sufficenti voti per passare allora metteranno a un updown voto la legge approvata dal senato e se ottiene la maggioranza passa




vediamo che fanno


:yes:
 
da fonti sicure:

il fiscal cliff passera' stanotte...
la legge passata al senato passera' anche alla House..
voteranno fra poco..

quindi borse contente:yes:OK!
 
da fonti sicure:

il fiscal cliff passera' stanotte...
la legge passata al senato passera' anche alla House..
voteranno fra poco..

quindi borse contente:yes:OK!

:confused: quale è il senso di fare tutto all'ultimo secondo?
mi sa che in usa han visto troppe puntate di MacGyver..
 
questo accordo all ultimo secondo mi sembra una tipica soluzione italica...non degna degli Usa
 
questo accordo all ultimo secondo mi sembra una tipica soluzione italica...non degna degli Usa

Si, ma con la differenza che in Italia quando decidono di tassare, letteralmente ti massacrano, ti portano via anche i depositi bancari come il famoso 0,2% di Amato....:wall::wall:
In Usa nessuno avrebbe mai il coraggio di mettere le tasse italiane, eppure la situazione disastrosa del Debito Usa richiederebbe interventi molto italici...:rolleyes:
 
Si, ma con la differenza che in Italia quando decidono di tassare, letteralmente ti massacrano, ti portano via anche i depositi bancari come il famoso 0,2% di Amato....:wall::wall:
In Usa nessuno avrebbe mai il coraggio di mettere le tasse italiane, eppure la situazione disastrosa del Debito Usa richiederebbe interventi molto italici...:rolleyes:
abbiamo visto i risultati delle tasse in europa ma soprattutto nei pigs.
monti, non a caso, dice che l'italia da segni di vivacità nell'export.
ma va la?
come mai?
forse perchè anche se poco gli altri crescono mentre la nostra domanda interne va sotto zero
 
Costi politica: Monti; sete sangue contro Casta, molto da fare

ROMA (MF-DJ)--"La sete di sangue nei confronti della Casta e' diventata tale che qualunque taglio alla spesa pubblica sarebbe visto come insufficiente. Ma ancora c'e' molto da fare". Lo afferma Mario Monti intervistato da Radio anch'io, su Rai Radio1.

"Il vero costo della politica -prosegue Monti- non e' solo la casta, ma e' il non decidere o il farlo guardando al risultato delle prossime elezioni e non agli interessi della gente". ren carlo.renda@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

January 02, 2013 04:20 ET (09:20 GMT)
 
Indietro