il 2017 sarà per Basicnet l'anno della definitiva consacrazione

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Caro Chagans

prima cosa devi sapere che tu qua - assente o presente - sei sempre considerato il NUMERO 1, all'unanimità, o quanto meno sicuramente a larghissima maggioranza...quindi, :bow: :bow: :bow:

Avevo letto che dissertavi sulla questione chiamiamola "Alti ricavi Vs scarsi margini"; difficile dirimere con piena cognizione, sembra quasi che in Basicnet, proprio come politica, abbiano molto più a cuore il fatturato globale che non i margini...mia impressione, quindi :rolleyes:..è una delle stranezze della fu premiata coppia B & B, che sta per Basicnet and Boglions, ma che qualcuno, se la situazione continua così stagnante, potrebbe assimilare a "Du Bal" :o :rolleyes:

Su K Way, dovrebbe essere e probabilmente sarà il fiore all'occhiello tra i vari marchi, già perchè come prodotto si posiziona una spanna sopra altri marchi del Gruppo, e poi si vocifera e no nda ora di una possibile quotazione separata da BAN...vedremo!

Te salut ;)

europa non ho capito cosa dicevi l'altro giorno....
dimmi pure
ciao
 
Adidas nei nove mesi ha fatturato 5,677 miliardi, e quota 180 euro a Francoforte.
basicnet nei nove mesi ha fatturato 570 milions, e quota 3,5 euro... dove sta zazà ??????:mmmm::mmmm:

ma 570 milioni sono fatti quasi tutti dai licenziatari... non si possono paragonare aritmeticamente. A meno che anche anche il business model di Adidas funzioni così... ma non credo.
 
ma 570 milioni sono fatti quasi tutti dai licenziatari... non si possono paragonare aritmeticamente. A meno che anche anche il business model di Adidas funzioni così... ma non credo.

Ciao,
mi sembra che basicitalia faccia la parte italiana, (circa 130 mln mi sembra??) e nel resto del mondo ci pensano altri, ma alla fine sono 570 mln di prodotti a marchio basicnet che vengono venduti in giro per il pianeta, e ciò dovrebbe contribuire a far crescere il valore dei marchi, che son di loro proprietà e quindi anche il valore della quotazione ( quello che interessa a noi) però ciò non avviene, anzi più fattura e meno vale il titolo... dove sta zazà?? (l'inghippo)...

mancano poco più di 8000 azioni del buy-back per arrivare al 10% di azioni...
poi mancherà l'1% di azioni per arrivare all'11% di azioni e nel frattempo passeranno gli anni e noi diventeremo azionisti della basicsdent... vecchi e sdentati azionisti della basicnet...
 
Mancano circa 110.000 azioni per arrivare al 10%
La tabellina ggiornata di seguito; a 20/30k per settimana per Natale ce la fanno. IN giallo le posizioni di cui non c'e' obbligo di aggiornamento quindi non certe... magari estitnte magari no
 
Mancano circa 110.000 azioni per arrivare al 10%
La tabellina ggiornata di seguito; a 20/30k per settimana per Natale ce la fanno. IN giallo le posizioni di cui non c'e' obbligo di aggiornamento quindi non certe... magari estitnte magari no

chiedo venia, pensavo fossero soltanto 60 mln le azioni del capitale sociale, invece sono 60993602, manca ancora un po' per il 10%
 
Dopo può crollare liberamente allora.. sotto i 3 fra qualche settimana
 
come si diceva tempo fa il limite per un buyback standard è del 20%...
 
questo per dire che a mio avviso supereranno il 10% e andranno avanti ancora anni e anni con il bb
 
questo per dire che a mio avviso supereranno il 10% e andranno avanti ancora anni e anni con il bb


orino, 13 novembre 2017 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 27 aprile 2017 e il cui avvio è stato annunciato in data 27 aprile 2017, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 6 al 10 novembre 2017, ha acquistato sul Mercato Telematico Azionario n. 38.200 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 5.991.678 azioni proprie, pari al 9,82% del capitale sociale.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
incredibile... c'e' pure chi fa gli applausi qua dentro

Poi ve la prendete con me :rolleyes:

Vi dovreste chiedere cosa semina certa gente qua dentro da anni ... :boh:
 
Max tu mi piaci perché sei un fenomeno, uno di quei prof che sanno tutto loro.
ti faccio i complimenti e accetto il tuo punto di vista.
Mi rendo conto che non bisogna innamorarsi dei titoli ma io ho un problema e purtroppo sono innamorato di Ban.
Saro un pazzo, ok. Per me vale dai 6€ in su forse anche 10€ e finché non arriverà li io non vendo. Tu vendi pure ma fallo e se l'hai fatto perché vieni a rompere i maroni qui. Ma non hai altro da fare?
 
Io sono Short da quando ho comunicato quindi partecipo come chiunque altro
Il problema é chi rompe i Maroni
Se chi come me Trada e opera sia Long che Short guadagnando e offrendo prospettive oggettive sul titolo o chi come te da 10 anni scrive a caratteri cubitali BAN VALE 10 Euro e per il resto riempie il forum di faccine. Io lo chiamo spam, tu chiami il mio rompere i Maroni, prospettive...
Il vero punto é se ci sei o ci fai o hai altre finalità perché come azionista basicnet mi sentirei molto preso per il k.ulo, sia dal Management che da personaggi come te, che forse del tutto estranei alla prima categoria non lo sono...
Giusto per offrire qualche prospettiva che abbia un senso oltre all'amore eterno, visto che bene o male questo dovrebbe essere un forum di finanza.
 
Indietro