Il 6% promozionale di Santander continua qui! (Parte III)

che ne sai tu. intanto sta solo dano il 2.75% ai nuovi quindi non mi sembra + molto competitivo.
Poi fai te
Io non so cosa intendi per cose nuove.
Ciao :confused:
 
NCC1701 ha scritto:
E per tutti quelli che si sono persi il 6%: tranquilli, Santander sta preparando un sacco di cose nuove, l'Arancio è DAVVERO finito!!! :D:D:D

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii OK! OK!
 
alfredo77 ha scritto:
che ne sai tu. intanto sta solo dano il 2.75% ai nuovi quindi non mi sembra + molto competitivo.
Poi fai te
Io non so cosa intendi per cose nuove.
Ciao :confused:

Su 'Patrimoni' allegato a MF di questa settimana c'è un'intervista all'amministratore delegato di Santander Italia, ti riporto solo le sue dichiarazioni. Contento? :D
 
questa concorrenza ci fa solo bene!!!!! ne sorgessero altre, di banche simili!!!!!
 
ncc1701 se puoi mandami un link dell'articolo se no non capisco
Ciao
 
penso possa essere in pdf o con link via email non saprei
 
alfredo77 ha scritto:
ncc1701 se puoi mandami un link dell'articolo se no non capisco
Ciao

L'articolo l'ho letto su un giornale di carta vera e propria, non on-line, hai presente quel vecchio sistema arcaico di vendere i giornali in edicola?... :p :p :p

A parte gli scherzi, non ho lo scanner altrimenti te lo posterei, e comunque non capisco cosa non capisci, c'è semplicemente scritto quello che ho detto, che stanno preparando nuove offerte per i clienti nuovi (e vecchi, speriamo...).
 
appunto perchè per i vecchi mi sa che non si sa nulla OK!
grazie
 
se ricordo bene mi sembra che anche per i vecchi clienti hanno dato il 6 % annuo ricordo bene anche ai vecchi quindi speriamo bene attendo buone nuove
 
ricordi male non si può dare promozione a chi la avuta già. eh eh
 
allora se non ricordo bene ma diciamo che mi ricordo al 99,99999 % che il 6% e' stato dato di diritto anche ai vecchi correntisti del santander

Alfredino ti parlo di Giugno Luglio tu ti ricordi di Giugno Luglio vero.
 
Ricpsat dove sei mi sa che fra poco devi aprire il 4 capitolo solo tu lo puoi aprire visto ceh li hai aperti tu gli altri 2 OK! OK!
 
Indietro