Il 6% promozionale di Santander continua qui! (Parte III)

MC10 ha scritto:
Forse non ha capito che la soddisfazione non è lo zero sul conto ma il 6x6 ancora da sfruttare, bisognerà che gli e lo spieghi meglio. ;) ;)


per il momento mi consolo guardando il saldo del primo conto che non è male... :censored:
sarà l'invidia di non aver aperto un secondo conto..ma non è colpa mia.. :p
 
MC10 ha scritto:
Forse non ha capito che la soddisfazione non è lo zero sul conto ma il 6x6 ancora da sfruttare, bisognerà che gli e lo spieghi meglio. ;) ;)

si ma lo sai che chi troppo aspetta nulla stringe?
il bonifico era da fare entro febbraio!!!!
 
ma chi te lo dice?
come fai ad essere così sicuro?
 
.

giovidigi ha scritto:
si ma lo sai che chi troppo aspetta nulla stringe?
il bonifico era da fare entro febbraio!!!!

La promozione (6 %) parte dal primo binifico effettuato
Da nessuna parte sta' scritto che bisognava bonificare entro febbraio

Il mio primo conto e' quasi in scadenza e ki girirero' sul secondo che ho aperto prima di fine 2005

Se non cambiano le carte in tavola dovrei prendere un 6% x altri 6 mesi

Bye Bye
 
l'invidia è proprio una brutta bestia..
 
:p :p
se vuoi ti vendo il mio account ANCORA INUTILIZZATO per usufruire del 6x6...
:p :p
 
giovidigi ha scritto:
certo che si lo hai aperto a dicembre e se bonifichi entro gennaio sicuramente.
se bonifichi dopo pero' potresti non rientrare


Prima entro gennaio........


giovidigi ha scritto:
si ma lo sai che chi troppo aspetta nulla stringe?
il bonifico era da fare entro febbraio!!!!


.....ora entro febbraio.......

non sarà che fra 1 mese ci dici che il termine ultimo era Marzo......:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
giovidigi ha scritto:
si ma lo sai che chi troppo aspetta nulla stringe?
il bonifico era da fare entro febbraio!!!!


Balle: ho fatto il bonifico il primo di marzo, è arrivato sano e salvo e naturalmente il tasso è il 6%! OK! OK! OK!
 
Io ho 2 conti di cui uno devo ancora fare il bonifico e ho ricevuto gli estratti conto con tasso del 6% su tutti e due.
 
Io ho 2 conti di cui uno devo ancora fare il bonifico e ho ricevuto gli estratti conto con tasso del 6% su tutti e due.

da quanto tempo hai aperto quello su cui non hai ancora bonificato se puoi dirmelo?
 
alfredo77 ha scritto:
Io ho 2 conti di cui uno devo ancora fare il bonifico e ho ricevuto gli estratti conto con tasso del 6% su tutti e due.

da quanto tempo hai aperto quello su cui non hai ancora bonificato se puoi dirmelo?
Il secondo l'ho aperto il 9 dicembre e tutt'ora il tasso è al 6%.
 
Gianluca ha scritto:
scusate ma il 2,75% vale solo x i nuovi clienti, od anche x chi lo è già ed ha il 6% scaduto?
Bella domanda. Nel sito dicono solo 2,75% x i nuovi clienti :confused: :confused: :confused:
 
Gianluca ha scritto:
scusate ma il 2,75% vale solo x i nuovi clienti, od anche x chi lo è già ed ha il 6% scaduto?


solo x i nuovi,per i vecchi restano le condizioni che sono state sottoscritte(2,6%)
 
spero che poi si riaggiornino se no perdono clienti . I tassi ormai sui conti on line sono anche a 2.65 vedi webank quindi :angry:
 
chi ha aperto un conto(anche un secondo conto) entro il 30/12,bonifico o non bonifico ha diritto al 6%(per 6 mesi dal momento in cui effettuerà il bonifico).
il resto sono solo chiacchiere
 
$o$ ha scritto:
chi ha aperto un conto(anche un secondo conto) entro il 30/12,bonifico o non bonifico ha diritto al 6%(per 6 mesi dal momento in cui effettuerà il bonifico).
il resto sono solo chiacchiere
:bow: :bow: :bow:
 
E per tutti quelli che si sono persi il 6%: tranquilli, Santander sta preparando un sacco di cose nuove, l'Arancio è DAVVERO finito!!! :D:D:D
 
Indietro