Il 6% promozionale di Santander continua qui! (Parte III)

NCC1701 ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca MC10! ;)
L'unica differenza è che io faro' il bonifico il primo di marzo, per far risparmiare loro il bollo del mese di febbraio, poverini... :D


Pensa se per un qualche motivo uscissero con: " Per i conti aperti entro il 31/12/2005, il tasso del 6% per 6 mesi sarà concesso solo a coloro che hanno effettuato il primo bonifico entro il mese di febbaio 2006".............;);) :D :D :D :D ;) ;) :p :p
































P.S. Ovviamente scherzo......ehhh :) :)
 
$o$ ha scritto:
fai bene.
anche se,non essendoci un termine..potresti comunque aspettare quanto ritieni necessario e basta.

io credo che se avessero voluto evitare tutto questo,sarebbe bastato non concedere l'ulteriore promozione anche ad altri conti sempre intestati alle stesse persone(come hanno fatto quelli di ingdirect).
Quindi immagino non gli interessi piu di tanto...
io ho scoperto il conto al santander proprio grazie al fol in prossimità del termine dell'offerta: da quello che dici tu l'offerta valeva anche su nuovi conti intestati a vecchi clienti?
Ho capito bene?
Da quando iniziò l'offerta 6 mesi al 6%?
Se solo avessi incominciato prima a leggere il forum!
 
$o$ ha scritto:
che novità ci sono??
avete fatto il bonifico o siete ancora in attesa?
qualcuno ha provato a fare un prelievo con la carta?


l'ho disposto venerdi pomeriggio.
per email mi avevano detto (era martedi o mercoledi) di farlo nei gg seguenti per poter usufruire della promozione ma non c'è alcuna data stabilita.

;)

Ps: siamo già avanti con le pagine....che dite apriamo un altro 3d???
:D
 
ricpast ha scritto:
l'ho disposto venerdi pomeriggio.
per email mi avevano detto (era martedi o mercoledi) di farlo nei gg seguenti per poter usufruire della promozione ma non c'è alcuna data stabilita.

;)

Ps: siamo già avanti con le pagine....che dite apriamo un altro 3d???
:D

E' un piacere rileggerti.......

Ciao

sldp2k
 
zitto-ma-dritto ha scritto:
io ho scoperto il conto al santander proprio grazie al fol in prossimità del termine dell'offerta: da quello che dici tu l'offerta valeva anche su nuovi conti intestati a vecchi clienti?
Ho capito bene?
Da quando iniziò l'offerta 6 mesi al 6%?
Se solo avessi incominciato prima a leggere il forum!


l'offerta del 6% è stata introdotta(credo)a settembre ed è scaduta lo scorso 30/12.Era possibile aprire fino a 3 conti con lo stesso intestatario.
 
mia madre...

Mia madre ha ricevuto la password a fine gennaio, ancora si ostina a non effettuare il primo versamento.... :D

Sarà che ne capisce di finanza quanto la Falchi, ma io le do ragione... :)

Il contratto parla chiaro. :o

Considerando poi la "pubblicità" fatta a tutte le sue amiche, il minimo che possa fare è temporeggiare... Praticamente tutta la parrocchia ha mollato Conto Arancio per Santander... avrà pur diritto mia madre a non essere delusa da tale investimento. ;)

Santander è persona santa, non tira bidoni, soprattutto alle anziane signore, vero? :no: :no:
 
..secondo me è più salutare per Santander che i depositi e le estinzioni non siano concentrate nello stesso identico periodo, diversamente risulterebbe una fuoriuscita di cassa repentina da parte di molti depositanti nello stesso periodo in cui è stabilita la fine dei 6 mesi al 6%.
 
Andrea Cheniér ha scritto:
Mia madre ha ricevuto la password a fine gennaio, ancora si ostina a non effettuare il primo versamento.... :D

Sarà che ne capisce di finanza quanto la Falchi, ma io le do ragione... :)

Il contratto parla chiaro. :o

Considerando poi la "pubblicità" fatta a tutte le sue amiche, il minimo che possa fare è temporeggiare... Praticamente tutta la parrocchia ha mollato Conto Arancio per Santander... avrà pur diritto mia madre a non essere delusa da tale investimento. ;)

Santander è persona santa, non tira bidoni, soprattutto alle anziane signore, vero? :no: :no:



...tua madre la sa lunga.. :yes:


:)
 
promozione banca profilo

alepri ha scritto:
Attenzione alla promozione offerta da questa banca!!!
NON ha nulla a che vedere con la promozione di Santander, pur evocandola nel nome.
Ci sono spese di apertura e di chiusura conto.
Inoltre una volta terminata la promozione (i 5 mesi pubblicizzati) il tasso di interesse è a dir poco ridicolo (mi sembra di ricordare lo 0,50%).
Quindi prestate attenzione perchè sul sito della banca si parla del 5% ma NON dei costi connessi. Per informarsi sui costi bisogna telefonare al numero presente sul sito.

Quindi occhi aperti!
 
dal 1 marzo il tasso lordo è stato portato al 2,75%
 
no è 2,75 lordo...
PERO' ho trovato un'altra cosa interessante..in fondo alla pagina

...Limite massimo di giacenza 1.000.000,00 euro. Ciascun cliente potrà essere intestatario o cointestatario al massimo di un Conto Santander Consumer....

probabilmente a partire da ora..credo
 
copio e incollo
2,75%di interessi annui lordi per tutti coloro che attivano il Conto a partire dal 01/03/06;
e per quelli "vecchi"????
 
restano le vecchie condizioni del momento in cui è stato aperto il conto..
ma probabilmente quelli di Sant si stanno svegliando..
 
hai ragione....ma chi è adesso i promozione 6% alla fine che cosa avrà il 2,60 o il 2,75% ?....dal sito sembra il 2,60%....:-(
 
Certo non vorranno perdersi i vecchi clienti, o no?
E poi non voglio sprecare un prestanome per lo 0,15% lordo all'anno
 
zitto-ma-dritto ha scritto:
Certo non vorranno perdersi i vecchi clienti, o no?
E poi non voglio sprecare un prestanome per lo 0,15% lordo all'anno


prestanome? e te ti fidi' se ti pèorta via tutti i dinè sai che ridere :D
 
conferma da santander:

"Per i clienti che hanno già usufruito della promozione del 6% per 180
giorni, il tasso ordinario applicato al termine dei suddetti 180 giorni
rimane il 2,60% lordo."

bye
 
E noi vecchi clienti si torna ad ING Direct... :D
 
Indietro