Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

fra non molto conferenza bordignon....con ciceri....
 
giovedì trimestrale stm, si compra?
 
ennesima conferma che su molmed il timing è weekly
il grafico giornaliero genera false indicazioni :yes:
 
Investitori
22 Gen, 2018 - 25 Gen, 2018
Location:
Hyatt Regency, Miami USA
MolMed a questo evento:
Luca Alberici Chief Business Officer at MolMed: How are CMO consolidation trends and business/collaboration models set to evolve (eg. the 'one-stop shop')?
 
Miami, Florida, Stati Uniti d'America


Ultimo aggiornamento il 23 gennaio, 10:50
25

°C
F
27°
21°
Precipitazioni: 10%
Vento: 18 km/h
Umidità: 88%
Parzialmente soleggiatomar 23, 10:50
 
occhio ancora rimaniamo con il cerino in mano.

l'unico dubbio che ho:
perchè abbiamo fatto il record di scambi con 25 milioni di azioni e chiudiamo con un misero+1%???????
 
se fanno porcherie in asta mi incacchio come non mai
 
Lascia nel dubbio sia chi ha venduto che chi ha tenuto. Per me domani tocca i 58
 
I volumi sono delle belle occasioni ... Da non perderere

OK!:clap::bow:
 
Bene bene sissi mi vuole aspettare che vendo a 65
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 0,5578, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 0,5133. L'equilibrata forza rialzista di Molmed è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 0,6023.
 
penso anke io ke siano poke...soprattutto al riguardo di operazioni straordinarie qualora c sono.....


va che ho fatto una battuta

460 milioni di azioni sul mercato e già in essere son tanta di quella carta igienica che fa capire come mai per far smuovere questo titolo servono scambi Intraday allucinanti = una porcheria per non chiamarla in gergo tecnico

emettesse Palmisano qualche altra milionata ancora di azioni e sarebbe la volta buona che che per farla smuovere di un miserabile cent devono scambiarsi anche 50 milioni di azioni Intraday:D:D

se andate sul Nasdaq vi fanno veder bene come si muovono le Biotech..
 
va che ho fatto una battuta

460 milioni di azioni sul mercato e già in essere son tanta di quella carta igienica che fa capire come mai per far smuovere questo titolo servono scambi Intraday allucinanti = una porcheria per non chiamarla in gergo tecnico

emettesse Palmisano qualche altra milionata ancora di azioni e sarebbe la volta buona che che per farla smuovere di un miserabile cent devono scambiarsi anche 50 milioni di azioni Intraday:D:D

se andate sul Nasdaq vi fanno veder bene come si muovono le Biotech..

l unico pensiero che mi è passato oggi è proprio questo,ha fatto il record di scambi,ben 25 milioni di azioni e abbiamo chiuso solo a 0,543.speriamo esca una bella news dall'america,altrimenti sono cacchi amari per tutti.
 
Indietro