Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

Vista la reazione sui 0,525 ho dovuto riprendere il pacchetto quasi allo stesso prezzo con gain pari a pizza e birra.
 
15.30,i mercati americani sono aperti.peccato per chi è fuori o stamatina per paura ha venduto.

qua si va a target nelle prossime settimane
 
azzz....chi non muore si rivede....allora cosa racconti?di bello?li hai finiti i soldi?:D

no caro ... sto incastrato perché io differenza vostra dico la verità su una bio americana CLBS pm carico mediato più volte intorno a 6 ora sta a 4,27 ...ma spero che prima che molmed arrivi a 58 (casomai e se ci arrivasse ) .. le riesca a vendere in gain o in pari cosi mi butto short co tutto il malloppo su sta ciofeca
 
15.30,i mercati americani sono aperti.peccato per chi è fuori o stamatina per paura ha venduto.

qua si va a target nelle prossime settimane

so anni che gira sta storia der target a settimane ... anzi mo avete alzato er tiro .. prima erano giorni ,.. chiedi a che come smeraldo sta qui a canta sta storielle da almeno 5 anni.. e ogni volta sembra quella bona .. mo ve lascio nun ciò tempo da perde co voi!
 
no caro ... sto incastrato perché io differenza vostra dico la verità su una bio americana CLBS pm carico mediato più volte intorno a 6 ora sta a 4,27 ...ma spero che prima che molmed arrivi a 58 (casomai e se ci arrivasse ) .. le riesca a vendere in gain o in pari cosi mi butto short co tutto il malloppo su sta ciofeca

brutta roba stare incastrato negli usa mentre EUR/USD galoppa.. :D fa' ancora piu' male
 
perche ?? solo ?? io direi 5 euro tondi a meno non le lascio!!!d'altronde oggi cò 20 milioni de pezzi s'è mossa del 3% vorrà di qualcosa o no????:angry:


troppe "poche" azioni sul mercato a flottante

fossi Palmisano accorderei con SG un altro bel SEF....per altre 100 milioni a tetto ... poi da emettere fino all'ultima:D
 
quotq trading fuori il resto lasciamo andare
 
troppe "poche" azioni sul mercato a flottante

fossi Palmisano accorderei con SG un altro bel SEF....per altre 100 milioni a tetto ... poi da emettere fino all'ultima:D

penso anke io ke siano poke...soprattutto al riguardo di operazioni straordinarie qualora c sono.....
 
sciacquone o no finchè sta sopra 0,533 possiamo discutere di tutto
 
domani si va sopra 0,6,altro le chiacchiere di qualcuno che continua seminare panico.non serve più,ormai si va a target.

chissà che stasera dall'america non esca news su domanda tk in america,vediamo.
 
domani si va sopra 0,6,altro le chiacchiere di qualcuno che continua seminare panico.non serve più,ormai si va a target.

chissà che stasera dall'america non esca news su domanda tk in america,vediamo.
Se fosse così dagli USA domani farebbe rialzo a doppia cifra ma ricordate che siamo in Italia e sono una massa di truffatori
 
la domanda o risposta che tra tante chiacchere nessuno ha fatto è ........ perché ? da 0,49 a quasi 0,56 ?
 
Indietro