Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

Scusate una curiosita'
Borsa italiana indica 4.462.528scambi odierni, mentre la mia piatta7.964.313
Potrei avere un vostro riscontro? Grazie
 
MHa io vedo una strana linea tutta segmentata che dice cosa è successo in passato invece di comprare i future bisognerebbe comprare i past

il futuro dice:
furi cavallo dell'est
che beve solo saké
...
:D
 
Da che mi ricordo io tra 05 e 06 è sempre stata una mezza passeggiata che persino piove alla sua veneranda età può affrontare senza fatica
 
Buona Giornata a tutti! Niente news niente party? ho guardato ora sulla gazzetta non c'è nulla fino al 24/01... aspettiamo...
 
Da che mi ricordo io tra 05 e 06 è sempre stata una mezza passeggiata che persino piove alla sua veneranda età può affrontare senza fatica

siamo lì e lì con la veneranda èta, e a passeggio corsa o bike ti straccio senza ombra di dubbio :D:p:p:sborone:
 
Tra i 60 e 65:D
Che brutta bestia la vecchiaia:D

dipende lo spirito con cui la prendi , la salute , la compagnia con cui vivi , la possibilità di fare quello che si desidera ecc. sono fattori importanti , è una cosa che succede ai vivi :D
 
stanno tutti aspettando lo storno....bravi bravi...
 
allora ragazzi,vi aggiorno sul mio ptf,attenti,venduto mediaset con una perdita di 200 euro e ho messo tutto su mondo tv.


occhio che venerdì o lunedì,se non ricordo male,escono i dati preliminari del 2017 di mondo tv,in campana
 
allora ragazzi,vi aggiorno sul mio ptf,attenti,venduto mediaset con una perdita di 200 euro e ho messo tutto su mondo tv.


occhio che venerdì o lunedì,se non ricordo male,escono i dati preliminari del 2017 di mondo tv,in campana

Ma piantala
 
Indietro