Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

È talmente evidente chive tra uno due tre quattro giorni riparte che non so come fate a non vederlo

Evidente non so però sale e consolida e questo è buono. L'ultimo rialzo fino a 63 fu repentino così come il suo disfacimento. Speriamo bene.
 
Naturale che vale anche per il contrario
 
Evidente non so però sale e consolida e questo è buono. L'ultimo rialzo fino a 63 fu repentino così come il suo disfacimento. Speriamo bene.

Infatti se uno si ricorda un po' i movimenti di molmed questo non è da sciaquone.ancora.
 
Lo stesso al contrario quando toccò 26. Circa lo stesso periodo di ora.

Poi naturale che magari conviene vedere immediatamente magari sé non si ragiona un minimo si lascia tutto alla pura scommessa
 
Sa adesso vado a lavorare banda di vergognosi sfaticati capaci anche di chiedere il reddito di cittadinanza
 
Poi naturale che magari conviene vedere immediatamente magari sé non si ragiona un minimo si lascia tutto alla pura scommessa

Può essere. Non mi ricordo se tu o Mafrix dicevate di vendere, penso verso 60, prima che arrivassero i risultati delle applicazioni di tk. Casomai un quota si.
 
la butto li': triangolo in formazione tra 0.56 e 0.52, con apice 0.54. il prezzo e' bloccato intorno a quinta trance SG con prezzo di carico 0.513, che e' esattamente sia il 5% di sconto rispetto a 0.54 (come da SEF), sia il supporto della weekly identificato da coco.
sono creativo? :D


area 0,54€ come scritto 4 gg fa

oramai sei diventato un artista anche tu immedesimandoti nelle menti in quel di Bresso:D..vediamo:D
 
area 0,54€ come scritto 4 gg fa

oramai sei diventato un artista anche tu immedesimandoti nelle menti in quel di Bresso:D..vediamo:D

4 giorni fa? :asd: io lo scrissi il 18 dic.!:rolleyes: impara Fiber, impara, la classe non è acqua :p
 
Ma no...Piove non ha mai lavorato, lui campa di borsa, ha accumulato energie col tempo. Ne può fare anche 15 km al giorno....spero un giorno di poterlo incontrare per le vie di Milano

ho lavorato fino al 1983 , a lambrate
 
4 giorni fa? :asd: io lo scrissi il 18 dic.!:rolleyes: impara Fiber, impara, la classe non è acqua :p



tu sei il più bravo di tutti..anticipi sempre mesi prima anche ogni volta che il Board poi molla l'ADC ad SG prima di prendela nel deretano:D
 
tu sei il più bravo di tutti..anticipi sempre mesi prima anche ogni volta che il Board poi molla l'ADC ad SG prima di prendela nel deretano:D

se, magari!:rolleyes: ma se lo faranno questa volta dovrebbe essere l'ultima quindi ne approfitterò per incrementare.
Certo che, se non ci fosse stato il contratto con SG, chissà ora dove sarebbe il titolo...:cool:
Molto meglio un ADC aperto a tutti fatto una volta e buonanotte. Su questo non puoi che essere d'accordo.
 
Ultima modifica:
stanno aspettando che gli regalate le vostre........
 
Ho fatto una ******ta, vendute meta comprato un po saimpem un po MTV
 
Sto spike in chiusura puzza .. Non vendete che domani sale .. Mi sa che qui hanno approvato qualcosa...
 
Indietro