Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

Sei il primo in questo forum che scrive ritraccio e non rintraccio. Coco tarpa sempre le ali.

oggi mi sono fatto fregare pure io, ho capito troppo tardi che 559 sarebbe stato il max (a dir la verità non la stavo neppure seguendo :wall:)
ne avrei vendute una vagonata :D
 
Buonasera

Abbiamo dei dati , in Germania è obbligatorio presentare il dossier per farmaci orfani che superano i 50 milioni annui di fatturato , è stato fatto , ora è prescrivibile e rimborsabile , se superare i 50 vuol dire 100 o più , prima o poi lo dirà il valore della quotazione.

Grazie per la chiarezza alessio....colgo l’occasione per domandarti, se sei al corrente, ci sono possibilità che l’utilizzo della terapia negli altri stati europei,asia e israele si concretizza nel semestre o nell’anno in corso? Potrebbero sorgere problemi di capacità produttiva?
 
Andate a dormire che domani sarà una giornata stressante. Prevedo un ribasso purtroppo, a 0,49 incremento di altre 20000 se ci arriva, se continua a salire va bene uguale
 
Ricordiamoci sempre che c'è ancora una quinta trance da richiedere.
 
Madonna che ansia che fate venire...Graficamente si è messa bene...come mai negli ultimi anni...mia opinione....Io sono nuovo...ma per chi è dentro da tanto tempo NON è il momento di mollare (My opinion)

.
 

Allegati

  • MLM-Mensile.png
    MLM-Mensile.png
    56,7 KB · Visite: 140
Azz vedo ora..non mi ha preso l ordine di vendita a 0,86:D
vorra' dire che lo mettero' x doman:p
 

Ciao Martensite, dentro da circa 2 mesi.
Titolo ben impostato e soprattutto molto tonico per via di Zalmoxis
Secondo il mio modesto parere, ha davanti un’autostrada, dipende poi se vogliono tenerla senza benzina, ma sembra che troppi occhi la guardano come una Ferrari...OK!
 
Scusate ma e' un po' che non ctrl l Azionariato molmed. Magari sapete gia'
Sul sito molmed
*Sulla base dei dati disponiibili al 15 settembre 2017:
Azionista N. azioni %
Fininvest S.p.A. 107.173.138* 23,45
Airain Ltd. 24.037.678* 5,26

Questo preso da consob dati del 21/1/18
AIRAIN LTD Proprieta' 7.111

Berlusconi Silvio FININVEST FINANZIARIA D'INVESTIMENTO SPA Proprieta' 24.840
Siamo in linea(considerando gli adc?)?:D
 
Andate a dormire che domani sarà una giornata stressante. Prevedo un ribasso purtroppo, a 0,49 incremento di altre 20000 se ci arriva, se continua a salire va bene uguale

Io prevedo che te rimani a guardare il treno che parte
 
MF pag 17

Il big pharma si svena per il biotech :D
 
buondì.
Molte concentrate in pochi.
O si splitta con un big o è terreno minato.
 
Io spero che a Miami annuncia la fase1 di car-t (come diceva palmisano)
 
No news no party. Appena apre vendo. Non vorrei farmi mangiare il gain come in altre occasioni
 
Indietro