Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

*****cce... parzialmente scattato lo stop, a 535... peccato


edit: scattato e venduto tutto. Vediamo che succede nei prossimi giorni, se ha ragione coco rientro a 512

salve amico,allora,vendi guadagna e pentiti.senza far scattare lo stop loss,dovevi vendere prima ad un prezzo più alto.
ci rivediamo sotto 0,5,mi sa che è la solita imboscata,non è la prima volta, e non sarà neanche l'ultima
 
salve amico,allora,vendi guadagna e pentiti.senza far scattare lo stop loss,dovevi vendere prima ad un prezzo più alto.
ci rivediamo sotto 0,5,mi sa che è la solita imboscata,non è la prima volta, e non sarà neanche l'ultima

non sono un indovino, non posso sapere se quello raggiunto è il massimo o meno. Metto gli stop e li adeguo di volta in volta, lasciando un certo margine. Sono comunque soddisfatto, soprattutto perchè è stato evaso tutto e quindi sono libero. Ora osservo, se domani riparte alla grande rosicherò un po', altrimenti attendo e magari rientro. Per il momento su Molmed sono stato sempre bravo/fortunato, tutti i trading sono finiti in gain. Va bene così
 
buonasera chi era il gonzo che diceva che oggi sbombava???Smerado?? chi era

quell'altro che diceva che fino a0,53,5 si doveva stare tranquilli??
Ah aha ha ha ah non imparerete mai
 
non sono un indovino, non posso sapere se quello raggiunto è il massimo o meno. Metto gli stop e li adeguo di volta in volta, lasciando un certo margine. Sono comunque soddisfatto, soprattutto perchè è stato evaso tutto e quindi sono libero. Ora osservo, se domani riparte alla grande rosicherò un po', altrimenti attendo e magari rientro. Per il momento su Molmed sono stato sempre bravo/fortunato, tutti i trading sono finiti in gain. Va bene così

non devi rosicare,devi essere felice per chi è dentro,visto che si è preso più rischi di noi,tutto qui.noi troveremo altre azioni dove entrare.
io sono entrato in chiusura su mediaset,vediamo che succede.
in bocca al lupo a tutti,sempre con gli occhi aperti.
 
buonasera chi era il gonzo che diceva che oggi sbombava???Smerado?? chi era

quell'altro che diceva che fino a0,53,5 si doveva stare tranquilli??
Ah aha ha ha ah non imparerete mai

Non hai perso il vizio di parlare dopo perché non lo hai detto oggi a 55? Se chiudeva a 56 cosa facevi stavi zitto?
 
è proprio vero .
 

Allegati

  • th.jpg
    th.jpg
    18,6 KB · Visite: 145
buonasera chi era il gonzo che diceva che oggi sbombava???Smerado?? chi era

quell'altro che diceva che fino a0,53,5 si doveva stare tranquilli??
Ah aha ha ha ah non imparerete mai

Gufo....Ancora scrivi????????
adesso che è a 0.53 dovresti fare mia culpa......insultavi Molmed già quando quotava 0.40......se sei fuori devi solo osservare e tacere in questi giorni, al massimo prenditi a martellate in mezzo alle gambe.
 
Gufo....Ancora scrivi????????
adesso che è a 0.53 dovresti fare mia culpa......insultavi Molmed già quando quotava 0.40......se sei fuori devi solo osservare e tacere in questi giorni, al massimo prenditi a martellate in mezzo alle gambe.
:clap::clap::clap::clap:
 
Gufo....Ancora scrivi????????
adesso che è a 0.53 dovresti fare mia culpa......insultavi Molmed già quando quotava 0.40......se sei fuori devi solo osservare e tacere in questi giorni, al massimo prenditi a martellate in mezzo alle gambe.

mea culpa??? ma se l'ho vendute anni fa a 0,62 ma che stai fori ??
 
Non hai perso il vizio di parlare dopo perché non lo hai detto oggi a 55? Se chiudeva a 56 cosa facevi stavi zitto?

molmed eè un rigore a porta vota .. e ti voglio dire che non la controllo più da mesi solo ieri ho buttato un okkio .. e stasera in chiusura ... mi credi??
 
visti da fuori .. da chi e fuori e da chi si e disintossicato fate molta tenerezza e tristezza
 
molmed eè un rigore a porta vota .. e ti voglio dire che non la controllo più da mesi solo ieri ho buttato un okkio .. e stasera in chiusura ... mi credi??

Guarda che se hai letto qualcosa ultimamente sai che non sono mai stato tenero con molmed sappiamo da chi è manovrata ecc però questo non vuol dire che ci siano periodi dove va comprata, questo per me è uno di quelli comunque siamo qui da 03 lo sai no io tra una cosa è l altra stando anche periodi senza azioni e comorandone altre varie volte dai tempi di 03 ho raddoppiato i soldi che avevo investito allora (pochi magari ma mai aggiunto un euro in più)
 
E poi se vogliamo parlare di ciofeche molmed confronto alle tue è una dilettante
 
Da quando sono usciti le due paper nelle pubblicazioni nessuno (esperto) le ha mai commentate. Che dicono?
 
la mia car- t è differente

Ogni tanto vado su google e leggo quel pezzo che confronta car-t Molmed e Juno o come c...si chiama............
E vedo con piacere che noi siamo migliori, probabilmente............un pezzo di CK, mi pare, officina biotech.......:D:D
 
Indietro