Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

con una ipotetica salita da qui a 0,6 circa e conseguente ritracciamento, il supporto rimane sempre 0,512?
 
con una ipotetica salita da qui a 0,6 circa e conseguente ritracciamento, il supporto rimane sempre 0,512?

una volta raggiunti i 60, ci sarebbero due statici a 537 e 559, poi il fibo a 567 ma la strada verso i 60 è ancora lunga, si parla almeno di fine febbraio, sempre che non arrivi una news che faccia saltare l'at
 
Gufo....Ancora scrivi????????
adesso che è a 0.53 dovresti fare mia culpa......insultavi Molmed già quando quotava 0.40......se sei fuori devi solo osservare e tacere in questi giorni, al massimo prenditi a martellate in mezzo alle gambe.

Ma se ho comprato le tue quando eri disperato a 0,44, che stai a dire?

Max40 è un mito, bisogna ascoltarlo.

In ogni caso, chi non guadagna deve darsi all'ippica.
 
Da quando sono usciti le due paper nelle pubblicazioni nessuno (esperto) le ha mai commentate. Che dicono?

ormai è finita la stagione dei commenti sui farmaci,si commenta i milioni che man mano entreranno dalla commercializzazione che è iniziata:D
 
una volta raggiunti i 60, ci sarebbero due statici a 537 e 559, poi il fibo a 567 ma la strada verso i 60 è ancora lunga, si parla almeno di fine febbraio, sempre che non arrivi una news che faccia saltare l'at

gazzetta ufficiale ed inizio infusioni in Germania potrebbero, forse
 
la penisola dei tesori e poi nanna

buonanotte forum
 
Coco la vuoi piantare con ste previsioni del ca22o sia mai che i manovratori ti sfruttano gratis
 
Devi dire sempre che sale sale sale
 
Coco la vuoi piantare con ste previsioni del ca22o sia mai che i manovratori ti sfruttano gratis

non sarebbe mica gratis :o
se muovessero i titoli in base alle mie previsioni guadagnerei più di palmisano :D
 
Indietro