Il board ed sg fanno le markette con i sef, il mkt si leva il bavaglio!

luiss

abbiamo nuova i.r. Ilaria
 
io penso che qualche grosso azionista abbia fatto entrare un altro grosso azionista a prezzi concordati, cercando di non farlo sapere al mercato

anche tu a questi livelli ???? mi stupisce il fatto
 
Piove ma nel tuo mondo fatato ci sono anche gli elfi?
 
Va beh dai la settimana è finita, metà Sissi un quarto molmed un quarto liquido ho due giorni per studiare che fare
 
Ragazzi sono contento per voi che avete rischiato e tenuto. Io sono sempre su mondo tv e con un bel gain. Forza tenete duro
 
Va beh dai la settimana è finita, metà Sissi un quarto molmed un quarto liquido ho due giorni per studiare che fare

Voglio fare la pace con tutti, specialmente con te.
Scusate se a volte sono sembrato scorbutico o maleducato.
Cercherò di essere migliore.;)
 
Voglio fare la pace con tutti, specialmente con te.
Scusate se a volte sono sembrato scorbutico o maleducato.
Cercherò di essere migliore.;)

A me non davi nessun fastidio . Sono preoccupato per il mio nemico Jacopo spero Che sia stato davvero un pompatore che ha finito il lavoro
 
Rientrato con soli 30 mila pezzi...ma visto che è attivato il target 083 pazzosognofinanza lun incremento........
Ecco le operazioni di gennaio....



ANNO 2018


5-1-2018 Digitouch + 1530 euro
10-1-2018 Isagro + 1400 euro
19-1-2018 aedes +311 euro
23-1-2018 Molmed + 1346 euro
23-1-2018 azimut - 93 euro
23-1-2018 aquafil - 148 euro
25-1-2018 digitouch + 58 euro
25-1-2018 plt energia + 344 euro
26-1-2018 molmed + 726 euro

Devo dire che personalmente (Come penso alla maggior parte delle persone) non mi interessa niente delle tue insensate manie di autocelebrazione....:D:p
 
E quel cialtrone di Max dove è finito oggi????????????
 
Comunque siamo arrivati a venerdi e news nulla, da Miami nulla, g.u. nulla, opa zero. Mah...che non ci stiano prendendo per il **** un altra volta....un altro sciacquone non me lo voglio prendere
 
Comunque siamo arrivati a venerdi e news nulla, da Miami nulla, g.u. nulla, opa zero. Mah...che non ci stiano prendendo per il **** un altra volta....un altro sciacquone non me lo voglio prendere

vendi tutto lunedì in apertura allora ;):cool:
 
Indietro