Il bund come lo vorrei....

ciao boyssssssssssss... buon proseguimento :)
 
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo girlsssssssssssssss
 
buongiorno forum

Buondi a tutti

per Paolo di ritorno
come ti dicevo venerdi scorso

è sempre di moda il lungo
solo con il bund sopra i 124 poteva restare sorpa i 107.12/14 in caso contrario test su 108 difficile vederlo sotto
quindi 107.98/108 interessante per i nuovi lunghi

dopo averti risposto venerdi...in serata ho dato un occhiataccia ai graficus su frame un po' piu' alti...

devo dire che qualche dubbio mi e' venuto...:mmmm:
sciazzo, ma anche bobl stanno ricostruendo in modo particolare...da sotto
ed hanno anche intaccato il canaletto discendente che avevano

bund appare piu' sornione, ma sappiamo che se i piccoletti sanno anticipare il decennale ci mette due giorni a farsi quel che non fa in mesi

uno scenario possibile...volendoci infilare sempre un appuntamento su giugno...potrebbe essere quello di un max in quel mese e poi scegliere la via logica di una fase ribassista favorita da uno stop ai tagli bce e magari prospettive di futuri rialzi...

riferito all'azionario questo scenario potrebbe spingere (mi limito al nostro indice) il fibbetto su quei 20.500 minimo del 2003 come livello di arrivo di questa fase di rimbalzo...:mmmm:
 

Allegati

  • fiorent.JPG
    fiorent.JPG
    58,3 KB · Visite: 93
buongiorno a tutti.
oggi sella sta facendo le bizze e non si riesce a seguire bene il mercato...
i volumi sono bassissimi.......è uno dei momenti in cui è meglio fare qualcos'altro....
 
vedo che qualcosa si sta muovendo in questo topic
ne sono felice , un saluto al povero saggio e uno al vecchio conte , un saluto alla signora e alla signorina, un saluto anche al ferroviere
 
Buongiorno a tutti :)

Certo che azionario che sale da giorni, obbl usa che invece scende da giorni e ben al di sotto dai minimi del 17 aprile ed invece obbl tedesco che fermo-sale.....qualcosa non funziona e non potrà continuare...vedremo chi bleffa :rolleyes:
 
giorno boys.....

poco mosso l'amico....
 
dopo averti risposto venerdi...in serata ho dato un occhiataccia ai graficus su frame un po' piu' alti...

devo dire che qualche dubbio mi e' venuto...:mmmm:
sciazzo, ma anche bobl stanno ricostruendo in modo particolare...da sotto
ed hanno anche intaccato il canaletto discendente che avevano

bund appare piu' sornione, ma sappiamo che se i piccoletti sanno anticipare il decennale ci mette due giorni a farsi quel che non fa in mesi

uno scenario possibile...volendoci infilare sempre un appuntamento su giugno...potrebbe essere quello di un max in quel mese e poi scegliere la via logica di una fase ribassista favorita da uno stop ai tagli bce e magari prospettive di futuri rialzi...

riferito all'azionario questo scenario potrebbe spingere (mi limito al nostro indice) il fibbetto su quei 20.500 minimo del 2003 come livello di arrivo di questa fase di rimbalzo...:mmmm:

Buondi a tutti

ciao PAolo

il tempo sta scadendo
giovedi tagli tassi
se rimangano su questi prezzi vuol dire che siamo alla frutta

e come ti dicevo che ....senza bund sopra i 124 e con schatz a 108.10/14 diventa interessante iniziare a piazzargli i corticini con molta parsimonia
ricschio della galoppato a nord è molta alta.. ma con schatz si può rischiare .. importante avere cartucce da sparare
 
uno shortino l'ha fatto
 
buon pomeriggio.
con i dati bund sul supp a 122....vediamo se tiene....
 
assolutamente no!!!
ma è arrivato ad un discreto supp...ed ora si avvicina il tempo di long....
 
Topic trend....
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 May. 04 16.25.gif
    ScreenHunter_05 May. 04 16.25.gif
    29,1 KB · Visite: 52
almeno abbiamo visto che hanno voglia di vendere, ma anche tanta paura di rimanere col cerino in mano
 
ma finchè non viene rotto decisamente,il supp 121,50....non c'è trippa pe' gatti
 

Allegati

  • week.jpg
    week.jpg
    100,1 KB · Visite: 44
mah...col paventato prossimo taglietto dei tassi non vorrei che tornasse ancora più in alto
 
long da 94...forse tiene...
 
Indietro