Il bund grafico,didascalico da prendere con le molle n. 11

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ciao a tutti:) sono passata a darvi un saluto, sono malaaata:) ho l'influenza, ma tanto nessuno si è accorto della mia assenza:D
colgo l'occasione per salutare BORSOTTi, bravo..ma sei nuovo, oppure avevi un altro nick? sei troppo tecnico per essere un novellino, comunque continua così, complimenti:)

A me sei mancata...;):bow:
 
ciao a tutti:) sono passata a darvi un saluto, sono malaaata:) ho l'influenza, ma tanto nessuno si è accorto della mia assenza:D
colgo l'occasione per salutare BORSOTTi, bravo..ma sei nuovo, oppure avevi un altro nick? sei troppo tecnico per essere un novellino, comunque continua così, complimenti:)

ciao salvina
:no::no: mica vero, si è notata eccome. In questi giorni il forum è poco attivo, sarà proprio il bund che ci tiene in trincea :yes:
 
e mo, aspetto, come gli indiani in riva al fiume. Ma state tranquilli, che mi succhiano gli stop e potrò vantarmi del titolo di tetracampeon do mundo :yes::yes::yes:

anche tu non scherzi!!!! sei diventato un provetto cecchino, bravo:)
 
anche tu non scherzi!!!! sei diventato un provetto cecchino, bravo:)

se, cecchini sono quei 3 cornuti che mi hanno ripreso lo stop :yes::yes:
potevo chiudere sempre in discreto gain, invece zero. Entro bene ma mi faccio ingolosire e finisce sempre con le briciole
 
ciao salvina
:no::no: mica vero, si è notata eccome. In questi giorni il forum è poco attivo, sarà proprio il bund che ci tiene in trincea :yes:

ciao, grazie:)
pensa che mi sto trascinando un banale raffreddore ...ora bronchite. ...l'unica cosa positiva è ...da 10giorni che non tocco una sigaretta, e spero di NON toccarne mai più. sarebbe una grazia:)
 
se, cecchini sono quei 3 cornuti che mi hanno ripreso lo stop :yes::yes:
potevo chiudere sempre in discreto gain, invece zero. Entro bene ma mi faccio ingolosire e finisce sempre con le briciole

scusa non ho capito, ma non eri entrato short dai massimi di oggi? e quando ti hanno preso lo stop?
 
ho detto alle 9.15 di stamattina che sp avrebbe rotto i 32 e sarebbe stato il via per i 75 di bund sprezzante dei pomodori che mi avreste lanciato...aggiungendo che lo vedo a 21...
complimenti a tutti meno che al sottoscritto...
lascio per sempre questo 3d di irriconoscenti e malefici
addio:o:o:D:clap::clap::clap::clap:
 
scusa non ho capito, ma non eri entrato short dai massimi di oggi? e quando ti hanno preso lo stop?

lunedì, martedì e ieri, tre short ben presi, e tre stop in pari perchè si è risucchiato tutto il movimento.
Se oggi mi prendono anche questo, famo 4 e alloro in testa :yes:
 
ho detto alle 9.15 di stamattina che sp avrebbe rotto i 32 e sarebbe stato il via per i 75 di bund sprezzante dei pomodori che mi avreste lanciato...aggiungendo che lo vedo a 21...
complimenti a tutti meno che al sottoscritto...
lascio per sempre questo 3d di irriconoscenti e malefici
addio:o:o:D:clap::clap::clap::clap:


bravo! ..(in ritardo:o:o)
 
ho detto alle 9.15 di stamattina che sp avrebbe rotto i 32 e sarebbe stato il via per i 75 di bund sprezzante dei pomodori che mi avreste lanciato...aggiungendo che lo vedo a 21...
complimenti a tutti meno che al sottoscritto...
lascio per sempre questo 3d di irriconoscenti e malefici
addio:o:o:D:clap::clap::clap::clap:

io ho tradato seguendo la tua visione :yes::yes: perchè te l'appoggiavo (con doveroso rispetto:yes:)
Tu sei modesto, ma lo sanno tutti che hai 8216 bund corti da 79 :D:clap::clap:
 
ho detto alle 9.15 di stamattina che sp avrebbe rotto i 32 e sarebbe stato il via per i 75 di bund sprezzante dei pomodori che mi avreste lanciato...aggiungendo che lo vedo a 21...
complimenti a tutti meno che al sottoscritto...
lascio per sempre questo 3d di irriconoscenti e malefici
addio:o:o:D:clap::clap::clap::clap:

Ivan, non fare il pulcino permaloso:) scherzo!!!! mi mancano le vostre battute :) ora mi ritiro, sono ancora troppo debole e stare seduta non reggo molto. ci sentiamo:)
 
il dax fa il mariuolo, affonda senza opporre resistenza
 
E tra poco se va come credevo sp rischia davvero tanto....
mi auguro che un doppio minimo sporco lo fermi...sotto ha i 21 che dicevo e poi il buio totale
 
Indietro