Il calendario è più difficile ma...

Quindi premesso che con qualcuno bisognerà giocare.... sempre che non vuoi 21 punti per grazia ricevuta :D
Dici sia meglio affrontare le prime della classe rispetto alle ultime??
Mamma mia la tua ridicolaggine non ha limititi :D
poi sarei io a far figure di m.
:D:D


Ascolta, prima di tutto il ridicolo sei tu e non io; secondariamente tutti gli esempi che ho sottolineato, a cui Capuz ha aggiunto Perugia-Juve, ed a cui io aggiungo ancora Lazio-Inter del 2002, servono a far capire alle persone normali (cui tu evidentemente non appartieni :D) che nel calcio italiano (e non solo), non puoi dare nulla per scontato, e che quindi la Juve può benissimo perdere anche con le ultime della classe. Così hai capito alla fine o devo farti i disegnini?
Secondo punto: sei un fanciullo probabilmente, ti sei inc azzato perchè ti ho corretto per un erroraccio di grammatica e mi perseguiti, cercando di farmi perdere la calma, ma non ci riesci, perchè scrivi cose senza senso, che fan quasi tenerezza :clap:
Ti mancano proprio le basi logico-intellettive per discutere con me, mi dispiace :D
 
Ascolta, prima di tutto il ridicolo sei tu e non io; secondariamente tutti gli esempi che ho sottolineato, a cui Capuz ha aggiunto Perugia-Juve, ed a cui io aggiungo ancora Lazio-Inter del 2002, servono a far capire alle persone normali (cui tu evidentemente non appartieni :D) che nel calcio italiano (e non solo), non puoi dare nulla per scontato, e che quindi la Juve può benissimo perdere anche con le ultime della classe. Così hai capito alla fine o devo farti i disegnini?
Secondo punto: sei un fanciullo probabilmente, ti sei inc azzato perchè ti ho corretto per un erroraccio di grammatica e mi perseguiti, cercando di farmi perdere la calma, ma non ci riesci, perchè scrivi cose senza senso, che fan quasi tenerezza :clap:
Ti mancano proprio le basi logico-intellettive per discutere con me, mi dispiace :D

Se non arrivi a capire che si può perdere si con chiunque... ma è più probabile farlo con avversari di alta fascia che con 3squadre già retrocesse :D
non è colpa mia..:wall::wall:
Forse sei tu il bisognoso di disegnini :clap::clap:
Hai dei figli?anche piccoli credo vadano bene:yes:
ecco,prova a parlarne con loro,magari riscono a fartela capire!!!!!!
:clap::clap::clap:
 
Ascolta, prima di tutto il ridicolo sei tu e non io; secondariamente tutti gli esempi che ho sottolineato, a cui Capuz ha aggiunto Perugia-Juve, ed a cui io aggiungo ancora Lazio-Inter del 2002, servono a far capire alle persone normali (cui tu evidentemente non appartieni :D) che nel calcio italiano (e non solo), non puoi dare nulla per scontato, e che quindi la Juve può benissimo perdere anche con le ultime della classe. Così hai capito alla fine o devo farti i disegnini?
Secondo punto: sei un fanciullo probabilmente, ti sei inc azzato perchè ti ho corretto per un erroraccio di grammatica e mi perseguiti, cercando di farmi perdere la calma, ma non ci riesci, perchè scrivi cose senza senso, che fan quasi tenerezza :clap:
Ti mancano proprio le basi logico-intellettive per discutere con me, mi dispiace :D

OK! ti ripeto quanto ti ho detto l'altro giorno, sembre riguardo la stessa persona: nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpat vos
 
Se non arrivi a capire che si può perdere si con chiunque... ma è più probabile farlo con avversari di alta fascia che con 3squadre già retrocesse :D
non è colpa mia..:wall::wall:
Forse sei tu il bisognoso di disegnini :clap::clap:
Hai dei figli?anche piccoli credo vadano bene:yes:
ecco,prova a parlarne con loro,magari riscono a fartela capire!!!!!!
:clap::clap::clap:



Ma chi ha mai scritto il contrario? Rileggi i miei interventi, non ho mai asserito quello che mi metti in bocca. Che scoperta che con le squadre di fascia alta rischi di più, ma non puoi considerare non difficili anche gli incontri con le cosiddette piccole, oltretutto vedendo dove noi abbiamo perso i punti: capisci ora la differenza logica tra i due assunti?
 
OK! ti ripeto quanto ti ho detto l'altro giorno, sembre riguardo la stessa persona: nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpat vos


Ahahah Capuz, qui siamo alle basi della logica formale :D

Ho scritto che nel calcio devi prendere seriamente tutti gli avversari, e quello mi risponde che preferisco giocare contro le grandi, piuttosto che con le piccole...fa un salto logico preoccupante :D
 
.. ultime 4 partite stravinte, con il genoa gol regolare annullato altrimenti sarebbero 5.

ma per favore :wall::wall:

citare Genoa-Juve è ridicolo!

TRE (3) rigori solari non fischiati al Genoa.. Un pò di dignità suvvia...

Allego foto per gli smemorati..
 

Allegati

  • super-rigore.jpg
    super-rigore.jpg
    38,8 KB · Visite: 61
Il 3d parla di difficoltà del calendario mi pare..
o vuoi rigirare la frittata o proprio non ci arrivi :rolleyes:
A sto punto la seconda hp diventa la più credibile..
:D:D:D
 
Il 3d parla di difficoltà del calendario mi pare..
o vuoi rigirare la frittata o proprio non ci arrivi :rolleyes:
A sto punto la seconda hp diventa la più credibile..
:D:D:D


Io rispondevo ad Iguanito, il quale mi ha contro risposto in maniera civile (pur vedendola diversamente da me), a differenza tua.
 
Io rispondevo ad Iguanito, il quale mi ha contro risposto in maniera civile (pur vedendola diversamente da me), a differenza tua.

saresti tu e quell'altro dai cani e porci i civili in stire juve??
va beh,buona notte :D
 
Ascolta, prima di tutto il ridicolo sei tu e non io; secondariamente tutti gli esempi che ho sottolineato, a cui Capuz ha aggiunto Perugia-Juve, ed a cui io aggiungo ancora Lazio-Inter del 2002, servono a far capire alle persone normali (cui tu evidentemente non appartieni :D) che nel calcio italiano (e non solo), non puoi dare nulla per scontato, e che quindi la Juve può benissimo perdere anche con le ultime della classe. Così hai capito alla fine o devo farti i disegnini?
Secondo punto: sei un fanciullo probabilmente, ti sei inc azzato perchè ti ho corretto per un erroraccio di grammatica e mi perseguiti, cercando di farmi perdere la calma, ma non ci riesci, perchè scrivi cose senza senso, che fan quasi tenerezza :clap:
Ti mancano proprio le basi logico-intellettive per discutere con me, mi dispiace :D

Traderminator è uno dei pochissimi che ho in lista ignora .

Non mi ricordo neanche bene per che cosa , roba vecchia.

Se io metto in lista ignora qualcuno è perche' è una persona irritante che non
contribuisce mai a un'interessante discussione che cerca di farti perdere le staffe con provocazioni fine a se stesse.

Non metto mai in lista ignora persone che la pensano diversamente da me ma accettano una discussione a viso aperto e lealmente .

fallo anche tu . Discutere con lui non ha molto senso
 
Traderminator è uno dei pochissimi che ho in lista ignora .

Non mi ricordo neanche bene per che cosa , roba vecchia.

Se io metto in lista ignora qualcuno è perche' è una persona irritante che non
contribuisce mai a un'interessante discussione che cerca di farti perdere le staffe con provocazioni fine a se stesse.

Non metto mai in lista ignora persone che la pensano diversamente da me ma accettano una discussione a viso aperto e lealmente .

fallo anche tu . Discutere con lui non ha molto senso

OK!
 
Traderminator è uno dei pochissimi che ho in lista ignora .

Non mi ricordo neanche bene per che cosa , roba vecchia.

Se io metto in lista ignora qualcuno è perche' è una persona irritante che non
contribuisce mai a un'interessante discussione che cerca di farti perdere le staffe con provocazioni fine a se stesse.

Non metto mai in lista ignora persone che la pensano diversamente da me ma accettano una discussione a viso aperto e lealmente .

fallo anche tu . Discutere con lui non ha molto senso



Grazie Gherardino OK!
 
Ignorare le rumente è il metodo migliore OK!
 
Lazio e Roma le temo...la Lazio perchè punta spedita alla Champions, la Roma perchè è una mina vagante..può essere in giornata dritta ed essere pericolosissima, o in quella storta e prenderne 3-4...
Però valutando la Juve di quest'anno sono più i punti che si sono buttati con le squadre medio-basse...inoltre al momento la Juve è in forma,ma purtroppo non credo rimarrà così fino al termine del campionato..
 
Comunque si, sarebbe più facile giocare con le grandi dove non abbiamo quasi mai perso punti rispetto i vari Cagliari, Bologna ecc...
 
Tanti nemici molto onore diceva quel tale..OK!
c'è qualcun altro??
:D:D
 
Indietro