Il Capitano e le sardine

La spiegazione di Facebook

La posizione ufficiale fornita da Facebook, però, non fa riferimento alle segnalazioni, bensì a un «errore» del sistema automatico che intercetta i comportamenti vietati dai termini di utilizzo della piattaforma, come ad esempio lo spam. Facebook non ha né smentito né confermato la presenza di segnalazioni di massa. In passato, per episodi di natura diversa, il social ha precisato che le segnalazioni da sole non bastano a causare la sospensione di un contenuto se quest'ultimo non è in violazione degli standard. Quando alcune pagine sono state oscurate senza che avessero commesso un’effettiva violazione delle norme del social, Facebook si è limitata a scusarsi, dichiarando che la sospensione era stata effettuata per errore.


povere sardine povere mascherine;)

Giustamente ha sospeso per spam rilevato automaticamente, quindi.
Non avrebbe dovuto quindi ripristinarla subito ma attendere quel mesetto o due con cui sospende altre pagine che fanno spam, non si capisce questo favoritismo
 
Invasa anche Parma!
il pagliaccio verde se la sogna tutta sta gente nelle sue uscite alle sagre!
 
Ma quando mai il moribondo PD potrebbe essere stato all'origine e manovrare un fenomeno del genere, ma per cortesia.
Evidentemente era qualcosa che covava ed ora ha trovato una sua valvola di sfogo, vista l'estensione non darei neppure troppo peso all'antisalvinismo, piuttosto una reazione liberatoria ad un disegno di restaurazione che serpeggiava globalmente, oltre a rivendicazioni tipicamente giovanili.
Potrebbe effettivamente invertire il pendolo, poiché la novità ora sono loro, non il vecchissimo sovranismo, che, con un'operazione c'è da dire magistrale, era riuscito ad imporsi come il nuovo.
 
Invasa anche Parma!
il pagliaccio verde se la sogna tutta sta gente nelle sue uscite alle sagre!

Ma oltre il no a Salvini, ai fascismi e ai populismi vari, se non si cominciano a vedere proposte che in qualche modo li coagulino (poco fa Buttafuoco e Richetti parlavano di futuro dei giovani ad es.)...e manco quelle ci sono, restano solo un potente strumento ideato....
 
Ma oltre il no a Salvini, ai fascismi e ai populismi vari, se non si cominciano a vedere proposte che in qualche modo li coagulino (poco fa Buttafuoco e Richetti parlavano di futuro dei giovani ad es.)...e manco quelle ci sono, restano solo un potente strumento ideato....

E ti pare poco un no ai fascismi e sovranismi vari, la china sembrava ineluttabile.
 
La cgil e le arci non le riempivano più ste piazze, gli immigrati tesserati o gli lgbt ecc. non bastavano , ultime volte piene contro il berlusca e cantavano sempre la solita solfa
 
Ma oltre il no a Salvini, ai fascismi e ai populismi vari, se non si cominciano a vedere proposte che in qualche modo li coagulino (poco fa Buttafuoco e Richetti parlavano di futuro dei giovani ad es.)...e manco quelle ci sono, restano solo un potente strumento ideato....

Lassà perde il convertito al maomettismo buttafuoco che vorrebbe parlà del futuro di giovani autoctoni
 
E ti pare poco un no ai fascismi e sovranismi vari, la china sembrava ineluttabile.

Sì, mi pare poco gorio. Perché se l'unica koinè è quella potrebbero dissolversi come lacrime nella pioggia.
 
Buttafuoco, che ho conosciuto anche, è uno dei pochi commentatori di destra che apprezzo.

Di destra?? Al max buttafuoco sta dalla parte che gli conviene e che lo fa spacciarsi per intellettualoide.
 
Ah news: il rampantissimo ventenne clone di renzi, già da tempo in carriera sui palchi del pd/renziani, pare che abbia rinunciato alla guida dell'organizzazione a firenze, prime defezioni
 
Sì, mi pare poco gorio. Perché se l'unica koinè è quella potrebbero dissolversi come lacrime nella pioggia.

E' comunque un'energia nuova, che non si credeva potesse esserci adesso, il vento soffiava da una parte sola, dal lento eclissarsi dei 5S in poi.
Non possiamo adesso pretendere analisi politiche e visioni da parte di questi ragazzi, piuttosto imitarne il coraggio.
 
Di destra?? Al max buttafuoco sta dalla parte che gli conviene e che lo fa spacciarsi per intellettualoide.

Cresciuto nel fronte della gioventù, poi msi, figlio di parlamentare msi, poi Alleanza nazionale, scrive per il secolo d'Italia ed il giornale...se non è di dx lui?:mmmm:

Capisco che forse la conversione religiosa gli ha creato qualche antipatia....ma sempre di dx resta.
 
Cresciuto nel fronte della gioventù, poi msi, figlio di parlamentare msi, poi Alleanza nazionale, scrive per il secolo d'Italia ed il giornale...se non è di dx lui?:mmmm:

Capisco che forse la conversione religiosa gli ha creato qualche antipatia....ma sempre di dx resta.

Appunto, un figliodipapà.
 
E' comunque un'energia nuova, che non si credeva potesse esserci adesso, il vento soffiava da una parte sola, dal lento eclissarsi dei 5S in poi.
Non possiamo adesso pretendere analisi politiche e visioni da parte di questi ragazzi, piuttosto imitarne il coraggio.

Il fenomeno è da osservare.
Mi ci son tuffato dentro per leggere, capire, riportare i loro passaggi fondamentali. Son riusciti a scavare nell'astensionismo di sinistra, in quello cattolico e sociale, ed hanno inflitto finalmente il primo uppercut a Morisi&c, che ora annaspano tra pinguini e guastatori. Bene, se però fatto questo non si cominciano a intravedere gli albori di un comune linguaggio sorretto da proposte percorribili....e lì mi son fermato.
 
Il fenomeno è da osservare.
Mi ci son tuffato dentro per leggere, capire, riportare i loro passaggi fondamentali. Son riusciti a scavare nell'astensionismo di sinistra, in quello cattolico e sociale, ed hanno inflitto finalmente il primo uppercut a Morisi&c, che ora annaspano tra pinguini e guastatori. Bene, se però fatto questo non si cominciano a intravedere gli albori di un comune linguaggio sorretto da proposte percorribili....e lì mi son fermato.

Vuol dire che c'è un risveglio e tanto spazio da quella parte, dopo che il passaggio del testimone tra i 5S e Lega faceva invece presagire tutt'altro.
Le proposte non credo debbano essere loro a farne, manca un leader che approfitti dell'occasione.
 
Il fenomeno è da osservare.
Mi ci son tuffato dentro per leggere, capire, riportare i loro passaggi fondamentali. Son riusciti a scavare nell'astensionismo di sinistra, in quello cattolico e sociale, ed hanno inflitto finalmente il primo uppercut a Morisi&c, che ora annaspano tra pinguini e guastatori. Bene, se però fatto questo non si cominciano a intravedere gli albori di un comune linguaggio sorretto da proposte percorribili....e lì mi son fermato.

certo che vi fate dei film assurdi...annaspare? mah...si annaspa in bel altre situazioni e, soprattutto, dopo un voto, non portando qualche migliaio di persone in piazza
 
certo che vi fate dei film assurdi...annaspare? mah...si annaspa in bel altre situazioni e, soprattutto, dopo un voto, non portando qualche migliaio di persone in piazza

Si riferiva a morisi e lega, vive in un suo piccolo mondo in cui li immagina annaspare surclassati dalle sardine
 
Indietro