Il clima mi ricorda Roma - Bayern ....

tra il post su sarri che non doveva dire c.. e questo,ne sto vedendo tanti di gufi quest'anno:D:D:D

qui si pregustava un 8-0 dopo 15 minuti,e s'e' finito con la paura che questi pareggiavano
 
Sir tu avresti potuto essere uno dei più seri (non nel senso che non ridi) e ben voluto da tutti, peccato.

Che ci vuoi fare, ne ho lette troppe e mi son rotto le palle .... non vedi che sono in guerra
anche contro meta' dei miei compagni di tifo? :D
 
inizio molle nostro, certamente, condito da una pessima scelta a centrocampo (Zielinsky e Hamsik possono giocare insieme solo con squadre chiuse, già con Shaktar ed Atalanta vedemmo i sorci verdi) e da orrori difensivi.
poi siamo uscit fuori anche perchè calati inevitabilmente loro

fermo restando i valori in campo, due squadre molto simili nei pregi (palleggio, accellerazione, pressing) e nei difetti (scarsa capacità di gestione, necessità di essere sempre accellerati).

Non e' che eravate tanto molli, e' che loro han fatto la classica mezzora a vita persa .... siccome
hanno qualita', a quei ritmi pochi resistono (le top). Il problema e' che poi non ce la fanno piu' e allora
diventano una squadra del chezz perche' non sono dei fenomeni a difendersi e gestire.

Io vorrei ricordare che Guardiola da quando ha mollato il barca non e' mai tornato in finale di champions,
nonostante abbia allenato tre anni il bayern e un anno il city. E' bello da vedere, ma siete sicuri che sia
sto fenomeno?
 
tra il post su sarri che non doveva dire c.. e questo,ne sto vedendo tanti di gufi quest'anno:D:D:D

qui si pregustava un 8-0 dopo 15 minuti,e s'e' finito con la paura che questi pareggiavano

Intanto io l'ho scritto prima che cominciasse. Sono andati sul 2 a 0 e ne hanno sfiorati altri 4-5
compresa la traversa con la palla che ha rimbalzato a pochi cm dalla riga a portiere battuto.
Certo che quel ritmo tenerlo 90' e' impossibile. Ma secondo te se andavano sul 3 o 4 a zero
il napoli non cedeva di testa e magari finiva come dicevo io? Perche' le 6-7 pere le becchi perche'
crolli mentalmente, non perche' ci siano davvero 7 gol di scarto.
 
Intanto io l'ho scritto prima che cominciasse. Sono andati sul 2 a 0 e ne hanno sfiorati altri 4-5
compresa la traversa con la palla che ha rimbalzato a pochi cm dalla riga a portiere battuto.
Certo che quel ritmo tenerlo 90' e' impossibile. Ma secondo te se andavano sul 3 o 4 a zero
il napoli non cedeva di testa e magari finiva come dicevo io? Perche' le 6-7 pere le becchi perche'
crolli mentalmente, non perche' ci siano davvero 7 gol di scarto.

io ho visto una squadra che va sotto 2-0 per "timidezza iniziale"..sempre per timidezza ho visto mertens agitatissimo prima di tirare il rigore..sbagliato..
poteva stendere un toro una situazione del genere...e invece questi si son messi li di buzzo buono e hanno tirato su una prestazione che li fa lottarsi un andata e ritorno contro sta supersquadra.

che gran bella prova mentale,e anche tecnica
altrocxìhe 7-0

tu pero gia prima di iniziare li avevi squalificati a squadretta da 2 lire
 
io ho visto una squadra che va sotto 2-0 per "timidezza iniziale"..sempre per timidezza ho visto mertens agitatissimo prima di tirare il rigore..sbagliato..
poteva stendere un toro una situazione del genere...e invece questi si son messi li di buzzo buono e hanno tirato su una prestazione che li fa lottarsi un andata e ritorno contro sta supersquadra.

che gran bella prova mentale,e anche tecnica
altrocxìhe 7-0

tu pero gia prima di iniziare li avevi squalificati a squadretta da 2 lire

ma ti hanno assunto come motivatore nel Napoli?:D
 
io ho visto una squadra che va sotto 2-0 per "timidezza iniziale"..sempre per timidezza ho visto mertens agitatissimo prima di tirare il rigore..sbagliato..
poteva stendere un toro una situazione del genere...e invece questi si son messi li di buzzo buono e hanno tirato su una prestazione che li fa lottarsi un andata e ritorno contro sta supersquadra.

che gran bella prova mentale,e anche tecnica
altrocxìhe 7-0

Ma fammi una cortesia. Chiunque ha visto la prima mezzora sa benissimo che ci son 2 spanne.
E la componente mentale e' parte fondamentale della forza di una squadra. Han cominciato
a mettere la testa fuori solo quando il city ha finito la benza ... in quella mezzora e' stato
un massacro, entravano come un coltello caldo nel burro. Se la juve fa una partita
cosi' me la meni per anni che "non ci puoi stare la " e bla bla bla. E stiamo parlando del city,
non di una delle prime 4-5 d'europa.

E ti ricordo, perche' qua ormai sembra che il risultato non conti, che stanno messi molto male
nel girone visto che ieri lo shaktar ha vinto in trasferta in olanda. Ma tanto ormai son abituato ...
la juve fa due finali in due anni ed e' una squadretta, altri vengono presi a pallonate
ma sono il nuovo barcellona. :asd:
 
Ma fammi una cortesia. Chiunque ha visto la prima mezzora sa benissimo che ci son 2 spanne.
E la componente mentale e' parte fondamentale della forza di una squadra. Han cominciato
a mettere la testa fuori solo quando il city ha finito la benza ... in quella mezzora e' stato
un massacro, entravano come un coltello caldo nel burro. Se la juve fa una partita
cosi' me la meni per anni che "non ci puoi stare la " e bla bla bla. E stiamo parlando del city,
non di una delle prime 4-5 d'europa.

E ti ricordo, perche' qua ormai sembra che il risultato non conti, che stanno messi molto male
nel girone visto che ieri lo shaktar ha vinto in trasferta in olanda. Ma tanto ormai son abituato ...
la juve fa due finali in due anni ed e' una squadretta, altri vengono presi a pallonate
ma sono il nuovo barcellona. :asd:

ma che hanno finito la benzina in 30' su..e non ti inventa fregnacce..25-30' e hanno finito la benzina,ma va la

e' proprio il napoli
 
Ma fammi una cortesia. Chiunque ha visto la prima mezzora sa benissimo che ci son 2 spanne.
E la componente mentale e' parte fondamentale della forza di una squadra. Han cominciato
a mettere la testa fuori solo quando il city ha finito la benza ... in quella mezzora e' stato
un massacro, entravano come un coltello caldo nel burro. Se la juve fa una partita
cosi' me la meni per anni che "non ci puoi stare la " e bla bla bla. E stiamo parlando del city,
non di una delle prime 4-5 d'europa.

E ti ricordo, perche' qua ormai sembra che il risultato non conti, che stanno messi molto male
nel girone visto che ieri lo shaktar ha vinto in trasferta in olanda. Ma tanto ormai son abituato ...
la juve fa due finali in due anni ed e' una squadretta, altri vengono presi a pallonate
ma sono il nuovo barcellona
. :asd:

Questo è il punto, la Juve fa quel che ha fatto ed è scarsa in Europa mentre gli altri club italiani fanno figure barbine da anni però i loro tifosi possono permettersi di sfottere coloro che portano risultati anche in Europa...
Mah
 
Questo è il punto, la Juve fa quel che ha fatto ed è scarsa in Europa mentre gli altri club italiani fanno figure barbine da anni però i loro tifosi possono permettersi di sfottere coloro che portano risultati anche in Europa...
Mah

come ho scritto sopra il napoli non e' molto forte nei singoli...la juventus e' 3 categorie sopra...nonostante questo il napoli di sarri ha costruito una squadra che riesce a dare parecchie difficolta persino a questi..da oscar
 
Avesse avuto il Napoli l'esperienza, la convinzione ed il cinismo della Juve, pur giocando peggio del City non solo la pareggiava ma forse la vinceva pure.
Questo Napoli mi ricorda quasi la Juve 2014-15 che contro il Barca scese troppo timorosa, ma poi pure i giocatori a fine partita si resero subito conto che con un approccio mentale diverso
la portavano a casa, che alla fine gli avversari non erano tanto piu' forti.

Il City ha fatto un gran primo tempo, ma anche per colpa del Napoli. Vedendo pure come Mertens abbia sbagliato il rigore, e' evidente che la tensione abbia giocato loro un brutto scherzo.
Vediamo come va il ritorno.
 
meritano tutte le lodi del mondo..non sono molto forti come singoli,e questo li rende ancora piu stupendi vederli arrivare cosi in alto.

in campionato negli anni scorsi hanno fatto il minimo sindacale viste le avversarie, in CL per il momento hanno 3 punti in 3 partite.
hanno fatto un buon secondo tempo, da vedere se ripetibile con un risultato parziale di 0-0
 
Questo è il punto, la Juve fa quel che ha fatto ed è scarsa in Europa mentre gli altri club italiani fanno figure barbine da anni però i loro tifosi possono permettersi di sfottere coloro che portano risultati anche in Europa...
Mah

Son le vedove di Zeman ... per anni ce l'han menata che al "maestro"
era stata tolta la giusta gloria mondiale dall'uomo nero (Moggi). :asd:
 
in campionato negli anni scorsi hanno fatto il minimo sindacale viste le avversarie, in CL per il momento hanno 3 punti in 3 partite.
hanno fatto un buon secondo tempo, da vedere se ripetibile con un risultato parziale di 0-0
secondo me il minimo sindacale c'e' diventato perche ti hanno abituato bene loro..sta squadra uno per uno vale a malapena un terzo o quarto posto..con il gioco e la mentalita(e il lavoro) vanno sistematicamente oltre i limiti
 
secondo me il minimo sindacale c'e' diventato perche ti hanno abituato bene loro..sta squadra uno per uno vale a malapena un terzo o quarto posto..con il gioco e la mentalita(e il lavoro) vanno sistematicamente oltre i limiti
io parlavo degli anni scorsi, dimmi 3 squadre più forti del napoli come rosa anche solo.
una di sicuro, e una in parte.
la terza non esisteva.
 
io parlavo degli anni scorsi, dimmi 3 squadre più forti del napoli come rosa anche solo.
una di sicuro, e una in parte.
la terza non esisteva.

intanto 85 punti,nei suoi giocatori,quella squadra non li ha assolutamente nei piedi.
quest'anno si pretende un titolo da una squadra che manco per puzza dovrebbe giocarsi il titolo..
l'inter dov'era l'anno scorso?era una squadra debole? assolutamente no..se avesse lavorato per anni come il napoli avrebbe fatto un campionato fantastico..ed e' li che si vede il manico.

passa i preliminari,quando le altre escono sempre..arriva agli ottavi e ha la sfortuna di beccarsi di fronte il real madrid campione d'europa,perche se no chissa.

secondo me sta facendo veramente troppo con quella gente li
 
secondo me il minimo sindacale c'e' diventato perche ti hanno abituato bene loro..sta squadra uno per uno vale a malapena un terzo o quarto posto..con il gioco e la mentalita(e il lavoro) vanno sistematicamente oltre i limiti

E' proprio questo il punto: spremi sangue dalle rape (almeno considerando che siamo in europa intendo). Sopperisci
al gap tecnico col ritmo esasperato. Cose viste mille volte, ma poi i nodi vengono al pettine.
Il napoli per giocare bene deve andare a mille, ma nessuno puo' tenere quei ritmi con continuita'.
Le vere grandi squadre gestiscono le energie.
 
E' proprio questo il punto: spremi sangue dalle rape (almeno considerando che siamo in europa intendo). Sopperisci
al gap tecnico col ritmo esasperato. Cose viste mille volte, ma poi i nodi vengono al pettine.
Il napoli per giocare bene deve andare a mille, ma nessuno puo' tenere quei ritmi con continuita'.
Le vere grandi squadre gestiscono le energie.

ma tu cosa vuoi dal napoli? volevi che perdesse 7-1 per avallare le tue convinzioni,ma te le ha smontate..mo qual'e' la pretesa? che con allan jorginho hisay mertens reina vada ad alzare la coppa di squadra piu forte del mondo :D

ma complimenti a sta squadra,che probabilmente uno per uno manco ci dovrebbe stare in champions,e invece fa sputa sangue a gente come de bruyine
 
intanto 85 punti,nei suoi giocatori,quella squadra non li ha assolutamente nei piedi.
quest'anno si pretende un titolo da una squadra che manco per puzza dovrebbe giocarsi il titolo..
l'inter dov'era l'anno scorso?era una squadra debole? assolutamente no..se avesse lavorato per anni come il napoli avrebbe fatto un campionato fantastico..ed e' li che si vede il manico.

passa i preliminari,quando le altre escono sempre..arriva agli ottavi e ha la sfortuna di beccarsi di fronte il real madrid campione d'europa,perche se no chissa.

secondo me sta facendo veramente troppo con quella gente li

i punti fatti negli ultimi campionati sono un pò farlocchi rispetto ad una volta, la roma li aveva nei piedi? la juve ne aveva più di 100?

cmq nessuno nega il lavorone di Sarri, anzi, quest'anno è alla resa dei conti.
 
Indietro