Il clima mi ricorda Roma - Bayern ....

:D
anni fa, era il 1989 se non sbaglio, andai a vedere con un mio caro amico romanista Lazio-Milan al Flaminio.
Naturalmente, essendo ragazzotti senza una lira andammo in curva con solo laziali scalmanati. La partita finì mi sembra 2-1 o 3-1 per il Milan.
Questo mio amico si finse Laziale e urlava improperi di ogni tipo contro i Milanisti e, soprattutto, contro al Roma. Fu una cosa ridicola e molto divertente:D.

Al gol della Lazio si fiondò contro le vetrate (chi ha visto partite al flaminio sa di cosa parlo)

io con un amico romanista son finito in curva nord in un derby:D
al gol di liverani il mio amico ,romanista a bestia,fece finta di esultare..
lo portai via dopo il gol per l'amarezza di vederlo ridotto cosi:D:D:D
 
io con un amico romanista son finito in curva nord in un derby:D
al gol di liverani il mio amico ,romanista a bestia,fece finta di esultare..
lo portai via dopo il gol per l'amarezza di vederlo ridotto cosi:D:D:D

io in curva inter con inter club a un inter juve, eravamo in vantaggio 2 a i quando al 90mo berkamp si buttò in area e rpese un rigore, proprio sotto di me, 2 a 2 con rigore di sosa...dovetti stare muto...:D
 
Jhonny stai calmo, già dalla tua reazione emerge che ti stai agnellizzando.

PS.
ti do una bella notizia, giorni fa ho tamponato una macchina di proprietà della Cairo Comuncation.

se fossi stato al primo anello dietro la porta potevo fare come quelli di Bisceglie e Bitonto con il 2 aste

"FOL BIANCONEIRA":(
 
io con un amico romanista son finito in curva nord in un derby:D
al gol di liverani il mio amico ,romanista a bestia,fece finta di esultare..
lo portai via dopo il gol per l'amarezza di vederlo ridotto cosi:D:D:D

qui si parla di istinto di sopravvivenza:D
 
io con un amico romanista son finito in curva nord in un derby:D
al gol di liverani il mio amico ,romanista a bestia,fece finta di esultare..
lo portai via dopo il gol per l'amarezza di vederlo ridotto cosi:D:D:D

ma voi due siete da psicoanalisi:'(:D, voi eravate due romanisti tra laziali in un derby, almeno nel mio caso eravamo un laziale e un romanista in una partita dove la Roma non c'era
 
Juve : Napoli in italia = Real : Juve in Europa
Non è che puoi paragonare quindi le prestazioni della Juve in Europa con quelle del Napoli.
Per me il Napoli ha fatto una gran bella prestazione ieri sera. Mi sono divertito molto.
Complimenti al Napoli.

Ma se li stavano prendendo a pallonate .... non l'hai vista la prima mezzora?
Se dopo 30' stavano 4 a 0 non c'era niente da dire.
 
Ma se li stavano prendendo a pallonate .... non l'hai vista la prima mezzora?
Se dopo 30' stavano 4 a 0 non c'era niente da dire.

SI, però hanno anche sbagliato un rigore e il secondo tempo è cambiato radicalmente con il city che avev speso troppo ed era sulle gambe. Han dimostrato di potersela giocare.
Certo noi li avevamo battuti sia là che qua, ma si sa, noi in Europa facciamo sempre ca.ga.re perchè non possiamo rubbbbbare come in Italia.
 
Ma se li stavano prendendo a pallonate .... non l'hai vista la prima mezzora?
Se dopo 30' stavano 4 a 0 non c'era niente da dire.

già però alla fine meritavano il pareggio

mente invece a voi vi han presso a pallonate su serio:D
 
Ma se li stavano prendendo a pallonate .... non l'hai vista la prima mezzora?
Se dopo 30' stavano 4 a 0 non c'era niente da dire.

Dopo aver preso tutte quelle mazzate e poi rigore fallito e non essere crollati , è da squadra forte . Io ero quasi sicuro che sarebbe finita a goleada. Dopo la batosta con il Real , il Napoli è diventato ancora più forte , ne abbiamo vinto 18 nelle ultime 20 di campionato. Questa sconfitta ci aprirà le porte del paradiso , ne sono ancora più convinto.
 
ma voi due siete da psicoanalisi:'(:D, voi eravate due romanisti tra laziali in un derby, almeno nel mio caso eravamo un laziale e un romanista in una partita dove la Roma non c'era

ti dico la verita..c'avevamo 2 biglietti di nord,e non ci fecero entrare in sud..sapevo che se entravo in nord,almeno a quei tempi,e tiravo fuori la sciarpa romanista ai poliziotti,m'avrebbero spostato in distinti e poi in tevere..ed effettivamente mi pare fini cosi(se era il derby che segno cassano l'1-1 sicuramente ando cosi)..ma c'avevo voglia di provare com'era un derby nella curva laziale,e volevo vedere l'amico mio..io zitto sul gol..lui fece il pugno d'esultanza..li,vedendo uno che si giocava cosi la dignita lo portai via..e poi mi resi conto che se segnava la roma non avrei potuto esultare(si allora ero abbastanza scalmanato da fregarmene di esultargli in faccia,ma capii che pure con tutta la sfacciataggine,non era proprio il caso:D:D:D)
 
Dopo aver preso tutte quelle mazzate e poi rigore fallito e non essere crollati , è da squadra forte . Io ero quasi sicuro che sarebbe finita a goleada. Dopo la batosta con il Real , il Napoli è diventato ancora più forte , ne abbiamo vinto 18 nelle ultime 20 di campionato. Questa sconfitta ci aprirà le porte del paradiso , ne sono ancora più convinto.

Sono d'accordo. D'altronde i primi 25 minuti sono il frutto del ritmo impressionante che in CL le squadre più forti imprimono fin dal primo minuto. E' una trappola in cui siamo caduti anche noi (mi ricordo l'andata col Bayern due anni fa, la prima mezz'ora fu un incubo), specialmente perchè l'avvio delle partite qua in Italia è sempre molto più compassato, attendista, di studio tattico e non siamo abituati mentalmente a vederci aggrediti subito.
 
Sono d'accordo. D'altronde i primi 25 minuti sono il frutto del ritmo impressionante che in CL le squadre più forti imprimono fin dal primo minuto. E' una trappola in cui siamo caduti anche noi (mi ricordo l'andata col Bayern due anni fa, la prima mezz'ora fu un incubo), specialmente perchè l'avvio delle partite qua in Italia è sempre molto più compassato, attendista, di studio tattico e non siamo abituati mentalmente a vederci aggrediti subito.

Si ok, ma il bayern mica ha fatto 10 palle gol. Ha fatto due gol tra l'altro irregolari .... fuorigioco sul primo e
fallo grande una casa di lewandoski sul secondo.
 
SI, però hanno anche sbagliato un rigore e il secondo tempo è cambiato radicalmente con il city che avev speso troppo ed era sulle gambe. Han dimostrato di potersela giocare.
Certo noi li avevamo battuti sia là che qua, ma si sa, noi in Europa facciamo sempre ca.ga.re perchè non possiamo rubbbbbare come in Italia.

Ma le squadre di guardiola a ritmi bassi sono squadrette ... il ritmo e' fondamentale per il suo gioco.
Hai mai visto una squadra di Guardiola capace di gestire la pressione altrui? Se perdone il controllo del gioco
volano mazzate su mazzate.
 
già però alla fine meritavano il pareggio

mente invece a voi vi han presso a pallonate su serio:D

Ma chi, il real?

Perche' il city con noi l'ha preso in saccoccia, e il bayern di guardiola,
al netto dell'arbitro, stava a casa pure quello.
 
Indietro