Il Creval Parte 5: in attesa dell'Aumento di Capitale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dama62

Ad maiora!
Registrato
9/11/05
Messaggi
3.580
Punti reazioni
402
Buona Sera a tutti gli amici del Credito Valtellinese

Apro la nuova discussione in attesa delle condizioni dell'aumento di capitale.

Dal punto di vista tecnico non è un bel segnale la perdita di 1,40 ma ha retto 1,37 (per MF significativa)

Domani è importante vedere un rimbalzo.

Dama62
 
Buona Sera a tutti gli amici del Credito Valtellinese

Apro la nuova discussione in attesa delle condizioni dell'aumento di capitale.

Dal punto di vista tecnico non è un bel segnale la perdita di 1,40 ma ha retto 1,37 (per MF significativa)

Domani è importante vedere un rimbalzo.

Dama62

Da come ha chiuso l' ah con i titoli bancari in spolvero domani dovrebbe riprendere la corsa. Speriamo di essere tra i protagonisti in positivo.
 
Domani si riparte!!
 
Sotto aumento di capitale potrei rifarmi vivo.
Ora ho altri temi caldi.
Saluti
 
Cosa dice l'analisi tecnica, l'indice stocastico, la media mobile a 30-60-60 giorni?
Creval a 1.80? Ho letto su un sito di Wall Street che danno Creval a 2.80
entro giugno. C'è qualcuno che me lo può confermare?
 
Ultima modifica:
Cosa dice l'analisi tecnica, l'indice stocastico, la media mobile a 30-60-60 giorni?
Creval a 1.80? Ho letto su un sito di Wall Street che danno Creval a 2.80
entro giugno. C'è qualcuno che me lo può confermare?

Forse intendevano 2.80 al kg.
 
Questo titolo ha quasi rotto il *****... per usare un francesismo...
 
Volumi non entusiasmanti.....quotazioni sopra 1,375.....
Dama62
 
Anche oggi lo stocastico, la media mobile a 90 giorni, la mediana, la diagonale portano tutti ad un risultato: Creval a 2,80!!!
 
magari!!! ma quando? nel 2020?
 
magari!!! ma quando? nel 2020?

Se ne potrà cominciare a parlare quando l'attuale management sarà messo alla porta. Con i prestigiatori attuali si può essere certi: faranno scomparire come d'incanto anche il prossimo aumento di capitale per pareggiare le cunette dei bilanci.
 
Se ne potrà cominciare a parlare quando l'attuale management sarà messo alla porta. Con i prestigiatori attuali si può essere certi: faranno scomparire come d'incanto anche il prossimo aumento di capitale per pareggiare le cunette dei bilanci.

Con un capitale sociale di € 1.528 milioni circa in borsa capitalizziamo 653milioni circa con quotazione attuale € 1,37.

Con cambio di tutto il CDA, piano industriale serio, TRASFORMAZIONE SPA non sarebbe certo un utopia capitalizzare nel breve ALMENO 1 mld .......(che corrispondono a poco più di 2 Euro di quotazione) con ancora ampi margini di miglioramento........
Questo senza voler fare il pompatore di quotazione............

Dama62
 
Ma lo capite o no che tutti ci stanno prendendo in giro!!!!
Come possono dire i vari fenomeni, guru, santoni indiani che l'azione debba
andare a 1,80 perché vi sono i fondamentali.
Tutte *********.
 
Con un capitale sociale di € 1.528 milioni circa in borsa capitalizziamo 653milioni circa con quotazione attuale € 1,37.

Con cambio di tutto il CDA, piano industriale serio, TRASFORMAZIONE SPA non sarebbe certo un utopia capitalizzare nel breve ALMENO 1 mld .......(che corrispondono a poco più di 2 Euro di quotazione) con ancora ampi margini di miglioramento........
Questo senza voler fare il pompatore di quotazione............

Dama62

Sono convinto che sostituire l'attuale management con un bastone secco piantato valga da solo un incremento tra il 20 e il 30% di capitalizzazione: è tanta la stima che ho maturato su costoro vedendoli all'opera.
 
Ma lo capite o no che tutti ci stanno prendendo in giro!!!!
Come possono dire i vari fenomeni, guru, santoni indiani che l'azione debba
andare a 1,80 perché vi sono i fondamentali.
Tutte *********.

Spero che non ti riferisca a me.
Io scrivo sul Credito Valtellinese dal 2006 e sono sempre stato molto critico (per usare un eufemismo) verso gli Amministratori, il cui operato si riflette nelle attuali quotazioni.:wall::wall::wall:

Con un cambio drastico (QUOTAZIONE IN SPA) le cose per gli azionisti sarebbero molto ma molto diverse.......

Dama62
 
Sono convinto che sostituire l'attuale management con un bastone secco piantato valga da solo un incremento tra il 20 e il 30% di capitalizzazione: è tanta la stima che ho maturato su costoro vedendoli all'opera.

:clap::clap::clap:OK!OK!OK!

Dama62
 
Indietro