Il Creval Parte 5: in attesa dell'Aumento di Capitale

ma è nato prima l'uovo o la gallina?
siamo soli su questa terra?
Carneade chi era costui?





*p.s. cval +2,60:clap::D

un bel balzo attraverso il fibo...spero che nessun abbia venduto sui dubbi insinuati a 0,84/0,85
 

Allegati

  • cvallllll.jpg
    cvallllll.jpg
    128,3 KB · Visite: 15
Si, ma è a dir poco vergognoso avere una quotazione ancora sotto l'euro!

spero che venerdì mettiamo fine allo scempio.
si tolga tutta la "sabbiolina" dalgli ingranaggi del meccanismo di risalita.
:)
 
per chi cavalca le onde

occhio agli 89
 

Allegati

  • cval oraria.jpg
    cval oraria.jpg
    72,6 KB · Visite: 12
aspettiamo ancora

AMoxicillina che venga a sparar scorreggiate/scoraggiate sul 3d...

insieme a tutti i suoi compa...ri

:D:D:D:D:D:D

dal mio primo post su cval siamo +6,60%

vi prego ora pubblicate articolo scoraggiante o insinuatore...

:clap::clap:
 
aspettiamo ancora

AMoxicillina che venga a sparar scorreggiate/scoraggiate sul 3d...

insieme a tutti i suoi compa...ri

:D:D:D:D:D:D

dal mio primo post su cval siamo +6,60%

vi prego ora pubblicate articolo scoraggiante o insinuatore...

:clap::clap:

magari vecchio di qualche mese/anno
 
magari vecchio di qualche mese/anno

dai mi travesto da cioto :

"ma ci vorrà qualcuno??? per favore aggregateci??? oddio faranno un nuovo adc???"

intanto scaricano e accumulo

Bannato

0,90

grandi cioti

dove passate voi e le vostre scoraggiate e scorreggiate cresce l'erba verde del gain :cool:

:D:D:D:D:D
 
Oggi anche volumi in (leggero) aumento. Sono dentro da 0.77x, metto un trailing stop e questa volta, costo di legarmi le mani, lascio andare!

A proposito, bentrovati ragazzi, ero con voi anche su Mi.mi! E mi sono preso solo 1/3 del rialzo, dopo tanta sofferenza!
 
Oggi anche volumi in (leggero) aumento. Sono dentro da 0.77x, metto un trailing stop e questa volta, costo di legarmi le mani, lascio andare!

A proposito, bentrovati ragazzi, ero con voi anche su Mi.mi! E mi sono preso solo 1/3 del rialzo, dopo tanta sofferenza!

vediamo se domani abbiamo un vero proprio breakout e andiamo in meta direttamente...o se ci sarà un riposino.
 

Allegati

  • cval gg.jpg
    cval gg.jpg
    129,9 KB · Visite: 8
vediamo se domani abbiamo un vero proprio breakout e andiamo in meta direttamente...o se ci sarà un riposino.

la riposto anche con evidenza del canale discendente..che evidenzia meglio l'importanza del breakout ( non ancora avvenuto)
 

Allegati

  • cval gg.jpg
    cval gg.jpg
    149,5 KB · Visite: 26
Il nostro galante CREVAL è all'appuntamento con la MMS(50gg) a 0,9188: ha quasi baciato la bella signora!

Se gli indici aiutano ancora, per venerdì si "tromba" con la donna fatale della MMS(200gg) intorno a 0,99!

:D

P.S.
... appena toccati m@@roni... contro macumbe!

:bye:
 
Ultima modifica:
Il nostro galante CREVAL è all'appuntamento con la MMS(50gg) a 0,9188: ha quasi baciato la bella signora!

Se gli indici aiutano ancora, per venerdì si "tromba" con la donna fatale della MMS(200gg) intorno a 0,99!

:D

P.S.
... appena toccati m@@roni... contro macumbe!

:bye:

OK!OK!OK!ci sono i presupposti per una corposa salita? con il mese di settembre dovrebbero aumentare anche i volumi...
 
BYE BYE....primo attacco a 0,90 andato...ci sta....speriamo chiuda comunque in area 0,88 e riproviamoci prox gg (sempre che Milano non perda i 20500 circa)
 
Indietro