Il deep state neocon USA ha scelto il suo uomo per completare la distruzione dell’economia europea….

"non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire" :asd:

ma vai affangala
 
A lei non la si fa. No ma quale Putin, è il Principato del Liechtenstein la vera minaccia.
ah ecco mi era sfuggito maledizione....in effetti anche San Marino potrebbe diventare una pericolosa minaccia interna e non dimentichiamo il Vaticano che sfruttando l'autonomia fiscale e le spinte secessioniste potrebbe puntare a un ritorno dello stato pontificio...le guardie svizzere le hanno e anche i soldi per comprarsi i missili quindi....:terrore::asd::ambulanza:
 
ah ecco mi era sfuggito maledizione....in effetti anche San Marino potrebbe diventare una pericolosa minaccia interna e non dimentichiamo il Vaticano che sfruttando l'autonomia fiscale e le spinte secessioniste potrebbe puntare a un ritorno dello stato pontificio...le guardie svizzere le hanno e anche i soldi per comprarsi i missili quindi....:terrore::asd::ambulanza:
e sul principato di seborga, notoriamente armatissimo, si sa niente?:terrore:
 
ah ecco mi era sfuggito maledizione....in effetti anche San Marino potrebbe diventare una pericolosa minaccia interna e non dimentichiamo il Vaticano che sfruttando l'autonomia fiscale e le spinte secessioniste potrebbe puntare a un ritorno dello stato pontificio...le guardie svizzere le hanno e anche i soldi per comprarsi i missili quindi....:terrore::asd::ambulanza:
Eppure difesa europea integrata doveva dire qualcosa, o no. Che molti non si sentano europei, oppure non percepiscano i rischi che il continente corre con una deterrenza insufficiente, è possibile, ciò non toglie che Draghi abbia detto cose condivisibili.
E comunque se gli elettori europei voteranno ancora una maggioranza di liberali e popolari, emarginando i partiti di estrema destra ed estrema sinistra filorussi antioccidentali, il problema non si porrà, indipendentemente ci sia Draghi Mme VdL o chiunque altro, gli investimenti in difesa si faranno, e anche importanti. Visti i rischi di un indebolimento della Nato dovesse essere rieletto Trump saranno ancora più essenziali e necessari. Ora replichi pure con un altro post sciocco, e non si scordi le emoticon.
 
giuseppi chi lo ha scelto per distruggere italia con il lockdown e il suo caz.zo di superbonus?
 
Commissione mi ha chiesto di preparare proporrò un cambiamento radicale. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno
Nemmeno si pone la questione dell’elettorato, lui viene nominato così non risponde a nessun elettorato

è la democrazia europea… bellezza
 
giuseppi chi lo ha scelto per distruggere italia con il lockdown e il suo caz.zo di superbonus?
Conte è l'unico capo di governo che negli ultimi trenta anni sia riuscito a far aumentare in modo consistente il PIL italiano
che con la Meloni è tornato allo 0,.....
 
Conte è l'unico capo di governo che negli ultimi trenta anni sia riuscito a far aumentare in modo consistente il PIL italiano
che con la Meloni è tornato allo 0,.....
Te l’ha suggerito Ennio?
 
Indietro