Il DOW Jones perdera' 5000 punti da qui al prossimo anno e mezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usate questo treddo per esorcizzare la paura..??? come mai piangevate quasi tutti quando il dow scendeva a rotta di collo con il mib a seguito, ora che avete svenduto sui mini, non vi rimane che ricompare sui massimi no.. :D :D :D vi finanzia il vostro sponsor..


Cazzaro_img.jpg
 
Mancano 7,5 mesi alla fine della profezia.Improbabile che il Dow perda 6000 punti nei prossimi 7,5 mesi.Il vate mi sa che ha toppato in pieno la previsione.
 
Nuovi massimi di sempre sugli indici USA?

Yes, of course
 
Ma quante c.azzate ha raccontato questo personaggio, che si è nascosto poi sotto una miriade di multinick, l'ultima c.azzata quella che il dj indu non avrebbe superato i 17.350.
 
L'ultima bufala l'aveva sparata giovedi su saipem, dicendo che nel breve era da shortare in area 12.65.
Per non parlare del future live, dove chi lo seguiva si sarebbe accappottato.
Ma quanti nick hai?
 
Ma quante c.azzate ha raccontato questo personaggio, che si è nascosto poi sotto una miriade di multinick, l'ultima c.azzata quella che il dj indu non avrebbe superato i 17.350.

Ciao Nero:D
Se parli di Filottranotrade r che col nick Estrotrader e col nick Orecchione di pochi post dietro ha previsto un Max a 17350 preso al primo colpo e anticipato da un mese, perfettamente neanche fosse un mago, se leggi attentamente ti accorgi che ci ha preso in pieno.:D Filo recitava che i 17350 non sarebbero stati superati almeno per un paio di mesi, almeno fino a novembre. Leggi i post precedenti. Così è stato, contrariamente a ciò che è successo aNeropece che non ci ha preso neanche dopo 3 3ds e innumerevoli livelli, Filo ha beccato un massimo, l'indice come prospettato è sceso di 1500 punti e non ha superato quel massimo per due mesi fino a novembre! Solo da novembre è salito sopra! Come previsto! FILOTTRANO TRADER È UN TRADER, UNO SPECIALE, DICASI MOSCA BIANCA, NEROPECE È UN GURU DA DARE IN PASTO AL POPOLINO :D IL SUO LAVORO NON È GUADAGNARE CON LA BORSA MA GUADAGNARE E FAR GUADAGNARE ALTRI, GRAZIE A CHI VI INVESTE. :D Spero di essermi spiegato, l'importante è saperlo . Ciao Nero :D
 
Ciao Nero:D
Se parli di **************** che col nick Estrotrader e col nick Orecchione di pochi post dietro ha previsto un Max a 17350 preso al primo colpo e anticipato da un mese, perfettamente neanche fosse un mago, se leggi attentamente ti accorgi che ci ha preso in pieno.:D Filo recitava che i 17350 non sarebbero stati superati almeno per un paio di mesi, almeno fino a novembre. Leggi i post precedenti. Così è stato, contrariamente a ciò che è successo aNeropece che non ci ha preso neanche dopo 3 3ds e innumerevoli livelli, Filo ha beccato un massimo, l'indice come prospettato è sceso di 1500 punti e non ha superato quel massimo per due mesi fino a novembre! Solo da novembre è salito sopra! Come previsto! FILOTTRANO TRADER È UN TRADER, UNO SPECIALE, DICASI MOSCA BIANCA, NEROPECE È UN GURU DA DARE IN PASTO AL POPOLINO :D IL SUO LAVORO NON È GUADAGNARE CON LA BORSA MA GUADAGNARE E FAR GUADAGNARE ALTRI, GRAZIE A CHI VI INVESTE. :D Spero di essermi spiegato, l'importante è saperlo . Ciao Nero :D
Ecco è apparso.
:p:p:p:p
Ormai ti conoscono tutti e ti evitano, alla fine rimarrai solo.
:yes::yes:
 
Ciao Nero:D
Se parli di Filottranotrade r che col nick Estrotrader e col nick Orecchione di pochi post dietro ha previsto un Max a 17350 preso al primo colpo e anticipato da un mese, perfettamente neanche fosse un mago, se leggi attentamente ti accorgi che ci ha preso in pieno.:D Filo recitava che i 17350 non sarebbero stati superati almeno per un paio di mesi, almeno fino a novembre. Leggi i post precedenti. Così è stato, contrariamente a ciò che è successo aNeropece che non ci ha preso neanche dopo 3 3ds e innumerevoli livelli, Filo ha beccato un massimo, l'indice come prospettato è sceso di 1500 punti e non ha superato quel massimo per due mesi fino a novembre! Solo da novembre è salito sopra! Come previsto! FILOTTRANO TRADER È UN TRADER, UNO SPECIALE, DICASI MOSCA BIANCA, NEROPECE È UN GURU DA DARE IN PASTO AL POPOLINO :D IL SUO LAVORO NON È GUADAGNARE CON LA BORSA MA GUADAGNARE E FAR GUADAGNARE ALTRI, GRAZIE A CHI VI INVESTE. :D Spero di essermi spiegato, l'importante è saperlo . Ciao Nero :D

Orecchione
Member

Data registrazione: Sep 2014
Messaggi: 282
Popolarità: 0

Citazione:
Originalmente inviato da Orecchione
Ernè posso provarci io? Ad agosto ho già scritto più volte che il Dow Jones non supererà i 17350 per almeno due- tre mesi. Quindi fino a novembre almeno il Dow non supererà i 17350. Siamo sopra i 17220 potrei essere smentito gia domani Ma ha già stornato proprio sul mio livello dato un mese fa, proprio da venerdi di scadenze giorno da me dato come ultimo giorno del long, e probabilmente farà un doppio massimo su questa quota e scenderà

Ma se ci prendo non vi mortificherò insultandovi tutti, in quanto potrei anche sbagliare, ragiono sempre in base a probabilità, come tutti. Io magari ne ho a favore più del normale, sicuramente più di quelle che ha abitualmente Neropece l'uomo da 14000%
Per ora i 17350 reggono
Ultima modifica di Orecchione : 25-09-14 alle ore 17:10

Ho trovato solo questo post, ma su più post parlai di due tre mesi al massimo, al massimo fino a novembre! Iniziai a dirlo fin da agosto ;) Infatti da 17350 il Dow è poi sceso di 1500 punti circa! Ma sapevo che non era un massimo assoluto!

Invece il povero Nero ancora aspetta ed è sotto di 1600 punti da quando ha scritto questo 3D! Non prendendo poi in considerazione i 3ds precedenti, perché allora parliamo di tante migliaia di punti sotto :D
 
Fatti curare, lo dico x il tuo bene, sei ancora in tempo.
 
Poi Orecchione cioè Raffaellofico ovvero il sottoscritto FIL OTTRANOTRADER sui minimi del Dow è andato long su FIB a 17500 per il lungo periodo, sempre rigorosamente in REALTIME, quindi non solo ha preso un massimo importante a 17350, ma anche il minimo seguente! ;)COSI SCRIVE UNO CHE SA PREVEDERE IL MERCATO, e non vari 3ds con tanti livelli, lasciandosi un anno e mezzo di tempo per prenderci, dopo aver fallito già con due 3ds precedenti.
Ok Neropece? Impara, ma a te non importa poco saper guadagnare in borsa, conosci i tuoi limiti e ti sei adoperato a guadagnare con chi vi opera ;)

Buona fortuna :D
 
Guarda che tua moglie con cui sono amico su facebook che mi ha detto tutto ciò.
:yes::yes:
 
In sostanza, succedera' questo: prossimo un primo storno, piccolo. Poi andranno a fare l'ultimo max a meta' gennaio/ febbraio a 17450. Quindi 5000 punti di discesa. La pressione con cui scendera' non la conosco. So solo che la festa sta per finire.

meditate gente medtitate

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
ci sono pochi punti a disposizione ancora, PUNTI ....non percentuali, eh.
Circa (max) 1050 punti per il dow per il top.
Questo e' quanto. Meglio che si regolino, perche' e' facile che si ritrovino in mutande. Oltre alla crisi economica, che non e' finita e perdura forte, quella finanziaria fara' da uteriore pressione...

Un abbraccio



ADAM KADMON FA PREVISIONI SU DJ E FTSE?? GOMBLOTTO!!!! :clap::clap::clap: tornare a casa di mattina e leggere ste cose, buongiorno/notte a tutti ahahah
 
Meglio che si faccia attenzione, perche' , come ho gia' detto, IL PASSATO NON VI INSEGNA NULLA!Tenete conto di cosa ho scritto.

Saluti e auguri di Buon Natale
:o

Come suol dirsi, l'esperienza è quella cosa che permette solo di fare sempre nuovi errori :o:rolleyes:

Così speriamo che a il mese prossimo, dopo l'esperienza di dicembre 2013, di non ritrovarci a dover constatare che il "passato" ti ha insegnato magari a prevedere che "di lì a un altro anno e mezzo il DJ farà altri xxxx mila punti stavolta a rialzo" :eek::mmmm::p

Ciao Biagio, scusa la piccola frecciata, però se dopo un simile thread scompari come hai fatto è chiaro che lo fai diventare un mito della comicità da forum :)

:bye:
 
Buona domenica Rosiconi ! ! :D
Ennammise', che covo di rosiconi è diventato sto post !
Siete solo chiacchiere e distintivo anzi no, nemmeno il distintivo avete.
Una previsione sbagliata l'avete fatta diventare la cosa più importante, tutta invidia di due semplici numerini
+25% e +12% (adesso salta fuori quello che dice che sono numeri lordi .... bla bla bla ....).
Chissenefrega di una previsione sbagliata, avete una qualche idea di cosa significhi andare a mercato ogni giorno ?
Ma magari non ho capito io , forse la cosa più importante è azzeccare le previsioni e non andare a mercato per guadagnare.....
vabbè mi raccomando , non rovinatevi il fegato con l'invidia eh ! :p
 
Ultima modifica:
Buona domenica Rosiconi ! ! :D
Ennammise', che covo di rosiconi è diventato sto post !
Siete solo chiacchiere e distintivo anzi no, nemmeno il distintivo avete.
Una previsione sbagliata l'avete fatta diventare la cosa più importante, tutta invidia di due semplici numerini
+25% e +12% (adesso salta fuori quello che dice che sono numeri lordi .... bla bla bla ....).
Chissenefrega di una previsione sbagliata, avete una qualche idea di cosa significhi andare a mercato ogni giorno ?
Ma magari non ho capito io , forse la cosa più importante è azzeccare le previsioni e non andare a mercato per guadagnare.....
vabbè mi raccomando , non rovinatevi il fegato con l'invidia eh ! :p


Ma se Biagio alias Neropece ne sbaglia 8 su 10!

Uno che si preoccupa della Tobin Tax ma vanta guadagni (passati anzi passari remoti) non poteva che essere un altro imbroglione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro