Il Dow Jones verso il primo step del sell off 2013 a 13784 punti

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
914
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:

Scusa Melerte, ma non ti stanchi mai di fare figure di m.erda ??? :wall::wall:
 
ma questa sez. non si chiama mercato italiano ?
 
...è da un anno che deve crollare tutto...ma la FED evidentemente è più lungimirante di qualcuno che spara previsioni alla CDC...:bye:
 
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:

arrenditiiiiiiiiiiiiiii.............:D
 
finalmente vedo che in parecchi iniziano a capire che ominicchio che seiKO!
 
per la legge dei grandi numeri prima o poi avrà ragione, allora lì saranno state previsioni al millimetro:rolleyes:
 
è come dire che sulla ruota di milano esce il due.....
Si .....magari esce...ma quanti estrazioni ci vogliono? :d
prima poi uscira' eh ahha
 
Sembra una candela molto simile a quella dei primi di Marzo. E' un segnale rialzista nettissimo. Anch'io ero entrato short la scorsa settimana, ma ho capito che ero contrario al mercato e sono uscito con una bella perdita e mi sono messo a comprare. E' inutile andare contro il mercato. Ormai quasi tutti i grafici si sono girati al rialzo, e chi già era al rialzo ha dato conferme inequivocabili.

UCG, come ho già scritto, secondo me torna a 4.80 entro Giugno. Forse la prossima settimana potrebbe ancora essere laterale e avere qualche storno, ultima occasione per accumulare, ma, sono abbastanza convinto, vedendo il grafico, forse con buone notizie Venerdì prossimo, che ci sarà verso fine settimana un rally fino alla prossima resistenza a 4.40. Poi, con il dividendo, possibile pull-back fino a 4.20 e poi, da Giugno, il rally finale

:censored:
 
Buongiorno.
:)
L'ultmima candela oraria di ieri segna l'esaurimento della violenta e isterica fase di rialzo iniziato col doppio minimo in area 13784 punti circa
Primo step del ribasso.
Alla rottura di 14200 punti circa, il Dow Jones metterà in atto un violento downside per raggiungere il primo step del ribasso a 13784 punti.
Raggiunto questo obiettivo, aprirò il nuovo forum per indicare gli ulteriori target del sell off 2013.
:bye::bye:


un ultimo strappo tipo +2% potrebbe ancora farlo dopodiche sono daccordo con te.
 
Ciao caro guido da ieri sono short sul dow tu tutto bene?
 
Io non capisco perché oggettivamente ti è concessa la possibilità di aprire nuovi thread per ripetere sempre le stesse c(azzate)ose quando ne hai un migliaio tuoi già aperti. Se proprio non ne puoi fare a meno di scrivere usa quelli no? Falla finita. :wall:
 
Azzz sui massimi a 15.010 magari....:eek::D

Lui è short dai 13.400 circa... e come vedi sta benone... non sente nemmeno più il dolore...:D:p

Ma non hai capito che questo fa il pac sullo short... :D ci mette cento euro alla volta, media su uno short... , io gli conisiglierei un derivato, o il forex anche con cento euro ti puoi rovinare alla grande .:D
 
Ultima modifica:
Azzz sui massimi a 15.010 magari....:eek::D

Lui è short dai 13.400 circa... e come vedi sta benone... non sente nemmeno più il dolore...:D:p

No io da 14900...non capisco I tuoi sfotto'...come se ci fosse una verita' assoluta
 
No io da 14900...non capisco I tuoi sfotto'...come se ci fosse una verita' assoluta
io resto flat.
il dato di ieri era buono ma non tanto da portare gli indici su nuovi massimi storici.
ma adesso lascio correre all'acquisto i fenomeni.
1 15000 pareva dovessimo esplodere e siamo andati a 17000.
ora che abbiamo lo spread sui minimi e tutti gridano al rialzo mi viene da pensare il contrario.
sempre pronto a rientrare però
 
No io da 14900...non capisco I tuoi sfotto'...come se ci fosse una verita' assoluta
perché è incastrato.
funziona così.
scarica la tensione sapendo e sperando che ci sia qualcun altro che soffre oltre a lui
 
Cque io sono short da 14900 di dow sul ns non ho preso pozizioni...non capisco davvero chi sfotte...godete per le disgrazie di malerte o di chi e' short? Godetevi I gain e rilassatevi..manco fosse un derby calcistico...godere sulle disgrazie altrui non vi fa onore
 
perché è incastrato.
funziona così.
scarica la tensione sapendo e sperando che ci sia qualcun altro che soffre oltre a lui

Quando arrivera' lo short vedrai come scarichera' la tensione...ridero' io a quel punto...
 
Indietro