Valleyfire
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Si va verso l'esempio Dubai Mall et similia...
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per te e per me magari no, ma il mercato non funziona cosìrumenta mi pare eccessivo, se determinati capi non vengono comprati dalla massa non per questo vuol dire che sono di qualità scadente o fanno per forza schifo, dipende dai gusti
Secondo me rimarranno solo negozi dove si prova. Probabilmente faranno pagare la prova!
Poi si ordinerà tutto online.
il modello showroom/online avrebbe senso per altre categorie di prodotti, tipo anche per le automobiliSecondo me rimarranno solo negozi dove si prova. Probabilmente faranno pagare la prova!
Poi si ordinerà tutto online.
Che poi mi sono sempre chiesto chi sono i modellisti di OVS, Terranova e altri marchi simili.
Non parlo di qualità dei materiali o delle finiture, ma proprio del design e dell'idea.
Ma chi compra quelle robe con scritto "fighter 392" "Crew" "hot summer" e altre idiozie? Non riesco a delineare bene i modelli scrivendo, ma sono le tipiche tee che indossano quasi solo gli immigrati e chi ha cattivo gusto.
Adesso almeno vedo che si stanno (non ci voleva un genio) assestando tutti su modelli basici con qualche dettaglio e o scritta (roba più sensata tipo città, sentimenti o qualcosa di umoristico).
c'è gente che si tatua frasi stupide o simboli stupidi sul corpo e ti stupisci se c'è gente che compra felpe o maglie con scritte "strane" ???? ahahah
c'è gente che si tatua frasi stupide o simboli stupidi sul corpo e ti stupisci se c'è gente che compra felpe o maglie con scritte "strane" ???? ahahah
si certo, serve anche per la visibilitàLa mia impressione, magari mi sbaglio, e' che si cerchi la location di prestigio solo per fare pubblicita'. Poi per recuperare i costi di questi finti negozi nelle citta' alla moda si alzano i prezzi degli outlet e dei centri commerciali dove la gente va a comperare effettivamente.
Visto che qui c'e' gente che scrive del settore volevo chiedervi.
A Venezia attorno al centro commerciale, costituito dal Ponte di Rialto e piazza San Bartolomio, ci sono molti negozi di abbigliamento.
In particolare da un anno e' aperto un grande centro presso l'ex-posta, al Fondaco dei Tedeschi.
Oltre 100 milioni di Euro per ristrutturarlo, gestione da parte di una societa' di LVMH. Numero di personale incredibile, compresi molti della security giamaicani o simili in abito nero.
Io ci transito spesso per salire alla vista panoramica del quinto piano sui tetti di Venezia e debbo constatare che
MAI HO VISTO QUALCUNO COMPERARE QUALCOSA. Mai una borsa, mai un cinese con qualcosa in mano, mai nulla. Se battono 10 scontrini al giorno possono stare contenti.
Invece se vado al negozio LVMH di calle XXII Marzo trovo sempre gente che compra, in particolare cinesi.
La domanda e': visto che questi centri commerciali hanno un costo enorme di costruzione e di gestione, stanno in piedi solo per avere un nome come "Venezia" nel loro pedigree senza badare alla redditivita' ?
Trovo spesso infatti che vari produttori elencano
MILANO ROMA VENEZIA CAPRI CORTINA (NEW YORK PARIGI)
La mia impressione, magari mi sbaglio, e' che si cerchi la location di prestigio solo per fare pubblicita'. Poi per recuperare i costi di questi finti negozi nelle citta' alla moda si alzano i prezzi degli outlet e dei centri commerciali dove la gente va a comperare effettivamente.
Visto che qui c'e' gente che scrive del settore volevo chiedervi.
A Venezia attorno al centro commerciale, costituito dal Ponte di Rialto e piazza San Bartolomio, ci sono molti negozi di abbigliamento.
In particolare da un anno e' aperto un grande centro presso l'ex-posta, al Fondaco dei Tedeschi.
Oltre 100 milioni di Euro per ristrutturarlo, gestione da parte di una societa' di LVMH. Numero di personale incredibile, compresi molti della security giamaicani o simili in abito nero.
Io ci transito spesso per salire alla vista panoramica del quinto piano sui tetti di Venezia e debbo constatare che
MAI HO VISTO QUALCUNO COMPERARE QUALCOSA. Mai una borsa, mai un cinese con qualcosa in mano, mai nulla. Se battono 10 scontrini al giorno possono stare contenti.
Invece se vado al negozio LVMH di calle XXII Marzo trovo sempre gente che compra, in particolare cinesi.
La domanda e': visto che questi centri commerciali hanno un costo enorme di costruzione e di gestione, stanno in piedi solo per avere un nome come "Venezia" nel loro pedigree senza badare alla redditivita' ?
Trovo spesso infatti che vari produttori elencano
MILANO ROMA VENEZIA CAPRI CORTINA (NEW YORK PARIGI)
La mia impressione, magari mi sbaglio, e' che si cerchi la location di prestigio solo per fare pubblicita'. Poi per recuperare i costi di questi finti negozi nelle citta' alla moda si alzano i prezzi degli outlet e dei centri commerciali dove la gente va a comperare effettivamente.