Il FORUM di ClubART

Quanti ottimi ricordi...primo incontro colline Fiorentine e poi Reggio Emila ma anche magico viaggio in 5 con mia auto a Basilea, andata e Ritorno a parlare di sola arte non ci accorgemmo neppure lunghezza del viaggio....con molti sono ancora in contatto!
 
Un caro saluto a tutti i forumisti ho impiegato 2 giorni per iscrivermi ma per Club Art ne valeva la pena
Per il momento tutto come prima con qualche esperienza in più ma non si è mai finito di imparare
Di sicuro ho capito che non si compra arte per investire ma solo per passione
Quel forum è stata una esperienza enorme per tutti i partecipanti ancora saluti a tutti
Alfredo Bona
barbarabona
 
Benvenuto Alfredo tra gli "Amici dell'Arte" del FOL che ha da poco festeggiato/raggiunto un significativo traguardo 18/07/2007 * 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme

Un caro saluto a tutti i forumisti ho impiegato 2 giorni per iscrivermi ma per Club Art ne valeva la pena
Per il momento tutto come prima con qualche esperienza in più ma non si è mai finito di imparare
Di sicuro ho capito che non si compra arte per investire ma solo per passione
Quel forum è stata una esperienza enorme per tutti i partecipanti ancora saluti a tutti
Alfredo Bona
barbarabona
 
Un caro saluto a tutti i forumisti ho impiegato 2 giorni per iscrivermi ma per Club Art ne valeva la pena
Per il momento tutto come prima con qualche esperienza in più ma non si è mai finito di imparare
Di sicuro ho capito che non si compra arte per investire ma solo per passione
Quel forum è stata una esperienza enorme per tutti i partecipanti ancora saluti a tutti
Alfredo Bona
barbarabona

bravo Alfredo e benvenuto qui, anche se è innegabile che fra quel mitico Forum ed il presente
ci passa di mezzo un mare intero.

Quelli forse erano altri tempi dove la cultura ancora sovrastava le stucchevoli domande che qui invece dilagano :
"vedete qualche prospettiva su questo artista?"
:(:(:(
 
bravo Alfredo e benvenuto qui, anche se è innegabile che fra quel mitico Forum ed il presente
ci passa di mezzo un mare intero.

Quelli forse erano altri tempi dove la cultura ancora sovrastava le stucchevoli domande che qui invece dilagano :
"vedete qualche prospettiva su questo artista?"
:(:(:(
Pura verità purtroppo anche la pubblicità e le castronerie che si sentono da molti operatori del settore hanno creato un collezionismo difficile da definire
 
Indietro