Il forum italiano degli NFT

Ora seguo anche sta OVR, intanto ieri ho comprato Revv vedremo
 
Ho visto che tranne Cocos sono schizzate tutte!

Cmq ho trovato queste 3
REVV price today, REVV live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap

Audius price today, AUDIO live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap

Phantasma price today, SOUL live marketcap, chart, and info | CoinMarketCap

La prima è Revv, il token del gioco F1 Delta Time che sta pompando, il token serve a giocare, si possono comprare piste, abilità etc etc e NFT di auto etc etc hanno anche i diritti sul gioco di Moto GP e un terzo titolo in uscita, pare veramente pronta al botto anche se è già volata.

Audio serve su una piattaforma di streaming che ha parecchi utenti, una sorta di Spotify cripto, questo mese ha avuto più di 3 milioni di user!

La terza è Phantasma che si occupa di gaming, la conosco perché era nata 2 o 3 anni fa su BC Neo, poi sono passati a ETH

dove sono scambiati? li trovo su binance o dove?
 
Ciao,
mi sto interessando agli NFT.
Ho visto che ci sono vari market dove acquistare o vendere. Il più gettonato sembra OPEN SEA. Qualcuno sa dirmi come funziona se volessi vendere qualche NFT su quella piattaforma?
Quando vado per vendere un oggetto, mi chiede delle fee in ETH (77 dollari di eth all'incirca). Si deve pagare solo la prima volta?
Qualcuno ha qualche informazione? Grazie mille.
 
Sti token hanno un gran successo, sto seguendo un paio di aziende legate a questi NFT:
- WISEKEY INTL SP ADR - WKEY.O Azienda svizzera che si occupa di sicurezza elettronica, sta sviluppando un app che permette di autenticare oggetti di valore sia fisici che digitali sfruttando NFT
- TAKUNG ART CO - TKAT.A L'azienda gestisce una piattaforma elettronica online per artisti, mercanti d'arte e investitori d'arte basata sui token NFT. (questa ha fatto meglio di GME, da non credere + 3000% in un anno)
Per il momento seguo con interesse !!
 
Ultima modifica:
Sti token hanno un gran successo, sto seguendo un paio di aziende legate a questi NFT:
- WISEKEY INTL SP ADR - WKEY.O Azienda svizzera che si occupa di sicurezza elettronica, sta sviluppando un app che permette di autenticare oggetti di valore sia fisici che digitali sfruttando NFT
- TAKUNG ART CO - TKAT.A L'azienda gestisce una piattaforma elettronica online per artisti, mercanti d'arte e investitori d'arte basata sui token NFT. (questa a fatto meglio di GME, da non credere + 3000% in un anno)
Per il momento seguo con interesse !!

E siamo solo all'inizio. Finora abbiamo visto la prima fase di rialzi...
 
Ciao,
mi sto interessando agli NFT.
Ho visto che ci sono vari market dove acquistare o vendere. Il più gettonato sembra OPEN SEA. Qualcuno sa dirmi come funziona se volessi vendere qualche NFT su quella piattaforma?
Quando vado per vendere un oggetto, mi chiede delle fee in ETH (77 dollari di eth all'incirca). Si deve pagare solo la prima volta?
Qualcuno ha qualche informazione? Grazie mille.

ciao, sto guardando anche io questo mondo. Forse mintable ha commissioni più basse usando la rete ziliqua. In ogni caso credo che si debba pagare ogni transazione, ma 77 dollari mi sembrano troppi. Se qualcuno ha delle info o dei link esplicativi ci farebbe un piacere a postarli
 
TVK può essere un buon investimento?
 
Ciao,
mi sto interessando agli NFT.
Ho visto che ci sono vari market dove acquistare o vendere. Il più gettonato sembra OPEN SEA. Qualcuno sa dirmi come funziona se volessi vendere qualche NFT su quella piattaforma?
Quando vado per vendere un oggetto, mi chiede delle fee in ETH (77 dollari di eth all'incirca). Si deve pagare solo la prima volta?
Qualcuno ha qualche informazione? Grazie mille.

allora, mi sono informato. Su opensea paghi l'attivazione dello smart contract che sono quei 77 dollari e poi non paghi altro, su rarible paghi 0.032 eth (oggi sono 9.49$) per ogni caricamento. Io penso di fare una prova su rarible e se vedo che funziona poi magari passo a open sea.
 
... Avete idee per nft?.....intendo nft da vendere....
 
... Avete idee per nft?.....intendo nft da vendere....

Io ho un amico illustratore e metterò un po' di sue opere (ma solo perché lui è negato dal punto di vista informatico, non gliele rubo, ci siamo accordati), vediamo che succede. Molti di quelli che vedo su open sea e rarible sono di una bruttezza inaudita oppure sono foto del cacchio fatte col cellulare, non so chi se le compra
 
TVK può essere un buon investimento?

La sto seguendo, avevo scritto questo giorni fa
TVK pare avere un bel team, si occupa di arte e di NFT di cinema, pare abbia un accordo con Paramount difatti ha venduto degli NFT di Pacific Rim, poi ne avrà di Top Gun, hanno anche uno staking dei token in qualche piattaforma, sembrano molto professionali, però boh non mi convince....

Questo non mi convince però sta scemando, diciamo che sono indeciso se entrare in Terra o Audio
 
La sto seguendo, avevo scritto questo giorni fa


Questo non mi convince però sta scemando, diciamo che sono indeciso se entrare in Terra o Audio

Terra non dici ormai sia "tardi"? Anche se mi pare una moneta con un senso
 
Pensi che abbia ancora molto potenziale?
PS Entrato quando? (mi piacerebbe per na volta arrivare quando è basso pre scoppio :D )

..ero entrato tempo fa ...poi è scesa...e poi risalita.... adesso piu 30 per cent... a mio modesto ed umile parere... con il tempo si apprezzerà..
 
ciao a tutti.
sono completamente ignorante in materia e vorrei capire come fate ad "entrare" e dove?

altra domanda: se volessi vendere opere cosa dovrei fare?

grazie
 
Terra non dici ormai sia "tardi"? Anche se mi pare una moneta con un senso

Mah guarda se lo sapessi sarei ricco ;)
Sicuramente tutti i progetti NFT hanno già fatto parecchia strada, ma quanta strada hanno ancora davanti? Se l'universo NFT è agli inizi allora la strada davanti è enorme, se è solo una moda del momento allora la strada è poca....

Secondo me sta tutto lì, poi in sto mondo se parte la moda chi più chi meno salgono tutti, a me TVK e AUDIO sembrano progetti interessanti con già buone basi, son saliti ma capitalizzano ancora poco quindi se gli NFT hanno davanti strada allora saliranno.

Seguo anche altri 2 progetti, uno è BONDLY l'altro è ANRX che sto seguendo e mentre cerco di capire mi ha sparato un 100%settimanale in faccia :wall:

Cmq se uno crede nel settore nonostante molte abbiano fatto enormi performance, a mio parere il margine c'è ancora
 
Indietro