Il Giro d' Italia, di arena, in cartolina... di Peppindor...

E' arrivataaaaaaaaaaaaa....stasera la faccio autografare anche da Lulù e domani mattina parteeeeee....destinazione Svizzera (Paola):clap::clap::clap:


:):)

Fanne una scansione anche Tu, e mandamela ... non si sa may che la Paola si dimentichi ... :wall:
 
E' arrivataaaaaaaaaaaaa....stasera la faccio autografare anche da Lulù e domani mattina parteeeeee....destinazione Svizzera (Paola):clap::clap::clap:
:):)


I miscredenti:cool:, c'ha messo meno da qui a li che dallo squalo a me :yes:

sarà che ho minacciato il postino e l'avrà portata a mano lui:D
 
E' arrivataaaaaaaaaaaaa....stasera la faccio autografare anche da Lulù e domani mattina parteeeeee....destinazione Svizzera (Paola):clap::clap::clap:


:):)

Mi raccomando, per imbucare la cartolina correttamente per la Svizzera
ci sono le cassette postali apposite... :o



















































:bye:
 

Allegati

  • emmentalerambient.jpg
    emmentalerambient.jpg
    37,4 KB · Visite: 9
OTTIMO!!!!!

chi è il prossimo? :cool:


Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....è arrivata???:confused::confused:


Daiiiiiiiiiiiiiiii....devi subito farla ripartire, appropò a chi la mandi???:mmmm::mmmm:


Ohh....Safety e Cico hanno aggiunto gli auguri di Natale, io e Lulu quelli di Buon Anno, vogliamo mica arrivare a quelli di Pasqua:D:p
 
Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....è arrivata???:confused::confused:


Daiiiiiiiiiiiiiiii....devi subito farla ripartire, appropò a chi la mandi???:mmmm::mmmm:


Ohh....Safety e Cico hanno aggiunto gli auguri di Natale, io e Lulu quelli di Buon Anno, vogliamo mica arrivare a quelli di Pasqua:D:p

a ieri no..... oggi, poi, guardo!

a chi?
e che ne so'?
qualcuno la vuole? :mmmm:
 
ahahahahah
si si sogna...!
ho trovato a chi mandarla! tié!:p

grazie mille;),sse la mandi in romania dovrebbe arrivare fino mercoledi ...se no in italia pero io arrivo il 16 li ....cmq appena aspetto


adesso chi mi vuole mandare indirizzo cosi la rimando subito come arriva;)
 
Ultima modifica:
grazie mille;),sse la mandi in romania dovrebbe arrivare fino mercoledi ...se no in italia pero io arrivo il 16 li ....cmq appena aspetto


adesso chi mi vuole mandare indirizzo cosi la rimando subito come arriva;)

portala a mano, ci vediamo a piazza di spagna davanti alla barcaccia, dimmi quando vi spedite :yes:
 
buongiorno!

allora, ancora nn ho ricevuto cartolina dall'isolana e quindi mi domando......
la teniamo ferma per un mese e la mando in Romania, o la facciamo girare veloce ma facendole ( la cartolina) percorrere molto meno km?

attendo parere di colui il quale ha ideato il "carto-giro" :)
 
Aspettiamo un mese , daiiiiiiiiiiii ,cosi arriva in romania fa un po de km e si fa non piu giro d'italia ma giro d'europa ........
 
buongiorno!

allora, ancora nn ho ricevuto cartolina dall'isolana e quindi mi domando......
la teniamo ferma per un mese e la mando in Romania, o la facciamo girare veloce ma facendole ( la cartolina) percorrere molto meno km?

attendo parere di colui il quale ha ideato il "carto-giro" :)

Sera a tutti, scusate la mia pausa di riflessione, ma ne sentivo l'esigenza, torno comunque grazie al consiglio generoso di un amico...

Per quanto riguarda la cartolina...
credo corretto non tenerla ferma e continuarla a farla girare...

non escludo la possibilita' che possa andare tranquillamente in Romania al momento opportuno...

Con affetto, il vostro Peppindor... :o
 
Indietro