Il grande storno da lunedi 23?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
questa non è una scommessa, in questi giorni la borsa sembra il gioco di testa o croce:rolleyes:
e quindi non può andare avanti cosi, gli ammerricchioni devono guadagnare in tutti i modi sul resto del mondo e quindi dovranno agire e come? rompendo al rialzo? e chi azz gli va dietro? o fare meno 0,02 in un giorno o piu 0,03 l'altro?
studieranno altre alternativa oltre a quella di andare giu?
molte? goldma e company sono maestri in questo e ce lo hanno dimostrato centinaia di volte, sono sadici:p
 
La borsa sale, la borsa scende; è sempre e solo una questione di timing per fare soldi!
 
hanno anche abbassato il pil usa 2014 e quindi continuano ad arrampicarsi sul niente?
ma a parte loro anche il notro indice come fa ad andare piu su se chiudono centinaia di imprese al giorno e piu disoccupati e piu sfiducia e piu pignoramenti,immobiliare che deve sempre fare un crollo,e piu poveri a go go? che fanno iniziano a truccare i dati sull'esempio americano? ormai li copiano in tutto, ma poi la realtà si vede e si sente tutti i giorni, e intanto il debito pubblico fa sempre nuovi record.
 
future usa positivi sul niente-
ora inizia la comica che poi diventa tragica:D

ps.quasi quasi compro:D
 
a quanto pare ci credono in pochi ai loro manipolati future-
sapete quanti soldi ci fanno con queste manipolazioni?
sapendo che tutti i mercati guardano i loro future e iindici,
i bretelloni ci si sono arricchiti con questi giochi e il resto del mondo impoverito, ma
la cina, russia e giappone li manderanno a fare in cul presto e manderanno a fancul anche il dollaro, e faranno bene.
 
io non consiglio niente, tanto sono fuori dai giochi. x quello sono rilassato.
 
io non consiglio niente, tanto sono fuori dai giochi. x quello sono rilassato.

anche io, ora solo intraday ma non oggi, mica mi voglio rovinare il week al mare.
la settimana prossima sarà quella della batosta,poi dopo il 30 vedremo a che punto siamo:D
 
anche io, ora solo intraday ma non oggi, mica mi voglio rovinare il week al mare.
la settimana prossima sarà quella della batosta,poi dopo il 30 vedremo a che punto siamo:D

come dobbiamo leggere il tuo nick?
come è scritto o con il finale in inglese ? ;)
 
tutto lo fa presumere, stacco dei dividendi, prossimo aumento rendite e in molti in gran gain venderanno prima,,dax ai massimi ,usa ai massimi, disoccupazione ai massimi e sfiducia ai massimi.

e infine estate piena- tutto coincide perfettamente-
stanno reggendo tutto con un filo
ma mi sa che lunedi si spaccherà-
mai fatto uno schort ma quasi quasi ci provo:D

:yes::yes:

lunedì 23


febbraio 2015 OK!


:D:D:D
 
cioe'? che significa? che si scende da lunedi fino a febbraio 2015? speriamo di no sarebbe un po' troppo, ma sicuramente da qui al febbraio 2015 scendera' e risalira' un bel po' di volte.
 
io non consiglio niente, tanto sono fuori dai giochi. x quello sono rilassato.

Per chi ancora non se ne fosse accorto lo storno e' in atto sulle small nel settore lusso sulle mid CAP da circa un mese con ridimensionamento dei valori che vanno nel range 30-40% , l indice tiene grazie solo alle banche....... Quindi se di grande crollo parlate vuol dire che siamo pronti a ritornare in upOK!OK!OK!
 
:yes::yes:

lunedì 23


febbraio 2015 OK!


:D:D:D

io sono fuori e non shorto, ma non ci godo certamente se c'è un crollo,
xchè non crollano solo le azioni ma anche quel lumicino che forse c' è in fondo al tunnel:D
e a me interessa anche l'economia reale non solo trading:D
 
a meno che ora non tocchi proprio alle banche. chissa'.
 
ormai "storno" è un termine che rimanda unicamente al campo dell'ornitologia.

ove i luminari del campo, anzi dell'aere :D , hanno riclassificato il volatile "storno" nella famiglia molto temibile dei "padùli"

gorbaciof... non è che, per caso, sei geremiacuoredoro :confused:
 
i future usa volano, come mai non si va in positivo? gente di poca fede:D

come già postato il gioco è iniziato e cercano polli x spennare,e da lunedi in là
andarli a fare alla brace nelle loro spiagge e giardini privati o anche su i loro yacht( sperando che gli prendano fuoco:clap:)
 
a meno che ora non tocchi proprio alle banche. chissa'.
ormai le banche fanno solo trading, non prestano un azz, e non investono piu nemmeno nell'immobiliare, ve lo immaginate che bella ripresa che ci sarà?

la verità è quella che vediamo e sentiamo tutti i giorni,io qua in toscana zona versilia vedo sempre piu gente disperata,disoccupati,file alla caritas, negozianti che chiudono,fondi vuoti, poco turismo(solo tedeschi alle nostre spalle:wall:) in strade principali, questa è l'economia che verrà al pettine:wall:
 
Credo che uno storno ci sarà, ma sarà contenuto come quei piccoli già successi. La BCE ha di certo contenuto e conterrà uno scenario catastrofico come quello successo. Ci si muove su un terreno diverso da quello 2009/2011, poi nessuno sta a dirvi che si sale all'infinito, ma quantomeno le dichiarazioni fatte, serviranno a contenere il tutto.
Insomma se qualche anno fa, ce la siamo fatta direttamente nelle mutande, ora invece abbiamo il pannolino.
 
Credo che uno storno ci sarà, ma sarà contenuto come quei piccoli già successi. La BCE ha di certo contenuto e conterrà uno scenario catastrofico come quello successo. Ci si muove su un terreno diverso da quello 2009/2011, poi nessuno sta a dirvi che si sale all'infinito, ma quantomeno le dichiarazioni fatte, serviranno a contenere il tutto.
Insomma se qualche anno fa, ce la siamo fatta direttamente nelle mutande, ora invece abbiamo il pannolino.

su questo hai ragione, il grosso storno dovrebbero farlo i bretelloni, ma quelli sono furbi e come al solito la faranno pagare agli altri-

qua ci sono turisti inglesi e crucchi, resto allibito quando li vedo passeggiare o sul mare con 3-4 figlioli, e qua non ce ne possiamo piu permettere nemmeno uno:wall:

hanno stipendi doppi dei nostri, meno tasse, e sussidi, e quindi anche una famiglia di disoccpati in quei paesi può permettersi anche 2 figli tra incentivi dello stato e sussidi,qua vedremo famiglie con nonni e nipoti in fila alla mensa caritas:wall::wall:

gli 80eu del renzino?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
non restano nemmeno x la carta igienicaKO!
 
Indietro