Il LEOne è tornato ed è pronto a ruggire ancora...!!

Titolo troppo speculativo, è capace di tutto. Anche di chiudere over 60
 
Sono veramente dei bast...di.... non vogliono proprio farla salire dopo una settimana di indice sempre verde siamo ancora a 9,5.... dovevamo già essere sopra i 10 da un bel pezzo.... salirà quando tutti avranno ormai perso le speranze....:angry::angry::angry:
 
Bravo..io ero a ,48 per incrementare..

..anche stamani,dopo l'open a ,59,ho aspettato i 60,xx..:wall:..invece sottoperforma alla grande..

..devo assolutamente recuperare la "formichite"..(buono lo scalping in size in questa fase)

..sicuramente sarei stato al secondo giro..

Anch’io ero convinto che saliva....
Ripreso a 9,55 :specchio:
 
Anch’io ero convinto che saliva....
Ripreso a 9,55 :specchio:

...e' quello che hanno voluto far credere con l'apertura alta..poi hanno shortato con calma facendola rimbalzare sotto ,50..cmq e' in un laterale molto stretto ed e' molto compressa..
 
Quando voglio fare il pieno di pessimismo e di impazienza vengo su questo thread e il risultato è garantito :D:D:D

Però vorrei ricordare a tutti che veniamo da 8,4 dello scorso 14 febbraio (due mesi fa!) e da allora (ok, lentamente, quello è vero) la situazione è solo migliorata:

LDO.MI Grafico quotazioni interattivo | Leonardo S.p.a. Quotazioni - Yahoo Finanza

Non è questione di pessimismo ma di sano realismo..diciamoci la verità è u titolo per ora molto deludente
 
Non è questione di pessimismo ma di sano realismo..diciamoci la verità è u titolo per ora molto deludente


..e in nome del sano realismo vendute 1500 a ,59..il resto le tengo per il pomeriggio..

..kazzarola ero a un passo ieri per prendere Fca sotto 19..:wall:..
 
partitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:p
 
CALMA...vediamo chiusura oggi..e soprattutto i volumi...
 
scusate ma oggi tra Leonardo e Bami sono parecchio aGGItato..:p
 
sapessi io quanto sono agitato...ho i soldi di una casa alla fine su questa..bilocale in periferia però... :p
 
calma ragazzi stiamo a +1% mica a 10%
 
..e in nome del sano realismo vendute 1500 a ,59..il resto le tengo per il pomeriggio..

..kazzarola ero a un passo ieri per prendere Fca sotto 19..:wall:..

Kazzarola con patate :D Anch’io cavollaccio. :wall:
 
Kazzarola con patate :D Anch’io cavollaccio. :wall:


..eh mai trascurare l'amatissima...ne vedremo ancora delle belle..resta il fatto di un 4%,dico 7/800 € sfumati...

..qui avevo messo tutto il lotto a ,644 stamani..poi in nome del sano realismo..
 
Indietro