Il M5S contenga Salvini o scenda.

E che c'entra la propaganda di tipo razzista per il proprio partito, che lo potrebbe portare anche al 50% e più, con fare il ministro dell'interno?
Che stia stravincendo politicamente è sicuro, ma anche lui è alla ricerca del suo spillo.

teppista.. razzista...

il democratico disse.
 
noi non siamo di roma. e neppure salvni

e quindi come al solito parlate a vanvera......non serve malagrotta oggi chiusa, c'e Castel Romano.....il campo rom piu' grande d'europa.....o forse meglio dire la discarica piu' grande di roma. Guardate era piu' bella la discarica di malagrotta.

c'era un benzinaio poco distante da lì dove era impossibile fermarsi per fare benzina, bande armate di queste me....de ti rubavano tutto minacciandoti...

ed ho detto tutto......
 
salvini e' stato travisato perche intendeva i ROM che vivono nei campi ROM, territorio fuori da ogni legalità e igene.

certo che vanno censiti e magari i loro campi rom pure rasi al suolo....voi non siete di roma......se lo foste basta andare ad un qualsiasi insediamento dei ROM per capire che vivono immersi in una discarica.

devono essere super controllati, altro che Di Maio.


Ma che c'entra questo, proprio non ci capiamo, anche io sono di Roma ed a nessuno piacciono i campi Rom, nessuno difende le illegalità.
Ma lui non può fare discorsi discriminatori, io sinceramente non capisco perché bisogna rincorrere l'ovvio.
 
Ma che c'entra questo, proprio non ci capiamo, anche io sono di Roma ed a nessuno piacciono i campi Rom, nessuno difende le illegalità.
Ma lui non può fare discorsi discriminatori, io sinceramente non capisco perché bisogna rincorrere l'ovvio.

i ROM che vivono nei campi rom sono un punto interrogativo,non si sà nulla di loro. e così non và bene. e' necessario conoscerli e possibilmente quelli non italiani cacciarli via e naturalmente radere al suolo il campo rom
 
ma quando salvini inizierà il rimpatrio dei clandestini vi metterete a piangere gridando al fascismo?
non sono stati schedati quelli quando li hanno presi in italia?

i rom nei campi rom NON ITALIANI devono fare la stessa fine.....per quelli ITALIANI c'e li dobbiamo tenere...
 
i ROM che vivono nei campi rom sono un punto interrogativo,non si sà nulla di loro. e così non và bene. e' necessario conoscerli e possibilmente quelli non italiani cacciarli via e naturalmente radere al suolo il campo rom

Ma questo non perchè sono Rom, è questione di ordine pubblico e territorio.
Andiamo su, Salvini tiltilla il peggio.
 
Ma questo non perchè sono Rom, è questione di ordine pubblico e territorio.
Andiamo su, Salvini tiltilla il peggio.

i ROM sono quelli in maggior numero che vivono in campi del degrado.

per tutti gli altri che vivono nei boschi toccherà anche a loro.....aggrediamo il grosso inizialmente....
 
Facile profeta, qualche giorno fa scrissi che i prossimi sarebbero stati i Rom, poi le armi e legittima difesa al primo ladro che entra in casa.
Vedremo.
 
Facile profeta, qualche giorno fa scrissi che i prossimi sarebbero stati i Rom, poi le armi e legittima difesa al primo ladro che entra in casa.
Vedremo.

perfetto....PAURA di sforare le LEGGI..... e' cio' che ci vuole.....e vedrai che diventeremo una svizzera....
 
Ma che c'entra questo, proprio non ci capiamo, anche io sono di Roma ed a nessuno piacciono i campi Rom, nessuno difende le illegalità.
Ma lui non può fare discorsi discriminatori, io sinceramente non capisco perché bisogna rincorrere l'ovvio.

Possibile che dobbiate sempre mettere i bastoni nelle ruote a chi cerca di porre un rimedio a queste realtà vergognose per una nazione civile ? E i nazisti e i fascisti e i razzisti e la discriminazione, e il 5s che scende, che sale, e la parola sbagliata...ma andate un po' a quel paese.
 
i ROM che vivono nei campi rom sono un punto interrogativo,non si sà nulla di loro. e così non và bene. e' necessario conoscerli e possibilmente quelli non italiani cacciarli via e naturalmente radere al suolo il campo rom

sostituire la frase "campo rom" con "meet up 5stelle" e vedere che il risultato non cambia è bellissimo
 
sostituire la frase "campo rom" con "meet up 5stelle" e vedere che il risultato non cambia è bellissimo

questa mi ha fatto ridere. complimenti.

se di maio non la pianta di essere sinistrato il governo non regge.
 
Si cerca in tutti i modi di mettere zizzania tra i due partiti di governo, questo penso lo abbiano capito pure i sassi . Gli oppositori puntano sull'invidia , punto sensibile e dolente dell'umano. Mi auguro non ci caschino. L'Italia ha bisogno di questo governo.
Saluti.
 
Ma questo non perchè sono Rom, è questione di ordine pubblico e territorio.
Andiamo su, Salvini tiltilla il peggio.

per me recupera il meglio senza ipocrisia e con lucidità dopo anni di opacità, complicità politiche e ipocrisie.
 
Occorre dare un argine al fazzismo imperante sta robba non puo' piu' andare avanti andamo ad elezioni cosi la Lega governa non tutto il CDX e il fazzismo scompare

:D
 
Ma perché dovrei essere offeso, semmai disgustato e spaventato questo si.
Si è comportato lui da teppista, cosa che un ministro dell'interno, colui che detiene il controllo della forza, non si può permettere, ma cosa non vi è chiaro.
Lui dovrebbe rassicurare e non spaventare come sta facendo.

mah... guarda, se veramente riesce a fare il punto sul mondo rom censendo campi e occupanti e espellendo i criminali che si nascondono io sono rassicurato e non impaurito.
Se per te è il contrario non capisco ma non mi adeguo...
 
Salvini deve imparare a fare il Ministro dell'Interno. Attualmente pare solo in campagna elettorale.
 
Ormai è inarrestabile :D

Salvini: “Avrò l’onore di incontrare Papa Francesco”. Il vice premier annuncia un faccia a faccia con il Pontefice, ma il portavoce del Vaticano: "Non c'è niente".

Salvini: "Avro l'onore di incontrare Papa Francesco". Ma il Vaticano smentisce - Il Fatto Quotidiano

Papa-Francesco-2-675.jpg
 
Sto provando da giorni a dirlo, per la verità non con parole così pacata e precise.
Vivono in uno Stato di diritto e non hanno la cognizione di quanto si sia lottato per averlo e di quanto abbia elevato sicurezza e dignità umane..si accorgeranno sulla propria pelle di cosa possa comportare fomentare divisioni e odio sociale..


sai quanto gliene frega ai simpatizzanti salvininici dello stato di diritto e delle buone maniere.speriamo solo che non siano la maggioranza del paese altrimenti si che son catzzi , persino oltre anche le migliori(peggiori)aspettative di Salvini,che si troverebbe a gestire un periodo prenazista.
 
Non ci sono alternative dignitose.

bisogna essere meno precipitosi. A parte che è anche questione di bruciarsi le cartucce subito, ferma l'immigrazione? Quante volte vuole poi fermarla in 5 anni? Salvini è molto bravo nella campagna elettorale per sottolineare i problemi, ma se in teoria li deve risolvere, dopo diventa meno efficace, a meno che faccia ad un certo punto opposizione a sè stesso. ;)
 
Indietro