Il Maestro Mario Schifano IV

@mutis se l'opera che proponi è come questa, del 1961 e strapubblicata, alla metà di 165.000 GBP mi interessa (per davvero). :yes:

Poi prima di atterrare metterò il paracadute non c'è nessun problema.

Se ce l'hai da vendere, contattami in MP!

Ok, ti invio referenza di pubblicazione così lo vedi...ma gli euro da dimezzare sono 200k!
 
Ok, ti invio referenza di pubblicazione così lo vedi...ma gli euro da dimezzare sono 200k!

@mutis, manda pure tutte info in MP.
Poche righe fa avevi chiesto una proposta sulla metà del prezzo si martello: 165.000 GBP sono 183.8000 euro... già aumenti la tua stessa proposta? :mmmm:
Cmq manda tutto e volentieri ne parliamo.

mutis.JPG
 
@mutis tu non sei una casa d'aste... mica ti posso pagare anche i diritti! :p ;)
Quando vuoi manda tutto e poi ne parliamo volentieri.
Buon weekend.
 
Ok, ti invio referenza di pubblicazione così lo vedi...ma gli euro da dimezzare sono 200k!

Manda x favore anche a me il link.Grazie.
ps.mo da 3 pubblicazioni museali siamo passati a 'referenza di pubblicazione'....consiglio spassionato: non te presenta' cor monocrometto doppio su carta pseudo 61 pubblicato sullo studio metodologico che te spernakkiano.
 
Come se dice...fatti li ***** tua!
 
Ma cavolo...non ti conosco, non mi interessano le tue proposte, tantomeno i tuoi commenti, non ti ho mai scritto...peraltro mai venduto nulla in vita mia...con me caschi male, le tue provocazioni mi fanno ridere...lasciami perdere! Passo e chiudo...rompi le scatole a qualcun altro!
 
bella discussione complimenti.
 
Ma cavolo...non ti conosco, non mi interessano le tue proposte, tantomeno i tuoi commenti, non ti ho mai scritto...peraltro mai venduto nulla in vita mia...con me caschi male, le tue provocazioni mi fanno ridere...lasciami perdere! Passo e chiudo...rompi le scatole a qualcun altro!

Semplice, personalmente non mi piacciono i kiakkieroni della serie: ce ne ho uno uguale strapubblicato alla metà...poi ti svegli dal botto che fai!!!
due osservazioni, di cui una + ca...ta dell'altra.
 
Mmt...conversazione esecrabile, lo ammetto....ma sempre di un livello superiore alle fragnacce indottrinate ke scrivi tu su Schifano dalla mattina alla sera :) :)
 
di persone che scrivono su questo forum affermazioni a vanvera siamo pieni.
Come siamo pieni di galleristi, mercanti, trafficoni; collezionisti, rari.
Noi dobbiamo difendere i neofiti, che in gran numero si avvicinano a Schifano, indicare loro la via del collezionismo (dottrina) per evitare che compiano gli errori che in molti hanno commesso ed adesso scrivono parole taglienti per paura di quello che hanno a casa.
 
Mmt...conversazione esecrabile, lo ammetto....ma sempre di un livello superiore alle fragnacce indottrinate ke scrivi tu su Schifano dalla mattina alla sera :) :)

lascialo stare, colleziona Turi Simeti, che vuoi che ne sappia di Schifano
 
Anche Turi Simeti, tu cosa collezioni solo Mario Schifano?
 
mi sembri ripetitivo Mode, solo Schifano nella tua collezione?
 
to be readable all over the world (see dadamaino topic).
Go on in English.
 
mi sembri ripetitivo Mode, solo Schifano nella tua collezione?

astratti di Atanasio Soldati, Alberto Magnelli, Bice Lazzari, inoltre Leoncillo Lenoardi ed in ultimo Giacinto Cerone, ma tutte opere su carta o cartone o carta spolvero o cartoncino, insomma WOP, che a te immagino non interessino, poi un intonaco di Marchegiani e la grafica di Castellani, Burri, Caopogrossi, Pomodoro, Savelli e Fontana, tra cui il cretto bianco di Burri ed il pvc di Fontana oltre che qualche Schifano tra cui uno del '63, poi opere di design storico e vetri Murano, fotografie, incisioni antiche e artisti di super contemporanea visto che insisti, ma scommetto anche che hai la rispostina pronta e che sono caduto in un tranello e cmq repetita juvant
 
Indietro