Il Maestro Mario Schifano IV

mettiti gli occhiali, di anni '80 ha solo l'aspetto, molto vago, è un quadro con evidente provenienza Telemarket, quindi lo sanno pure i sassi, che è stato fatto da Schifano negli anni '90

Caro Modernismi,

Sei sbalestrato come al solito, leggi bene quello che ho scritto.
 
solito infangatore di Schifano, ma ti pagano?
Oppure ti diverti e basta. Ci sono altri artisti su cui scrivere sta cagata, no Schifano. Ha due archivi molto agguerriti contro le patacche.

Guarda che si tratta di Modigliani, non di Schifano.
L'importante è lo spirito battagliero di Carlo Pepi, non le tue turbe ed i tuoi contorcimenti da Fondazione M.S.
 
Alla prossima asta di Sotheby's, la "In context italian art" del 5 ottobre, ci sarà anche questa meraviglia.

Smalto su carta (Incidente)
smalti e grafite su carta pacchi intelata
90x90 cm , eseguita nel 1965
stima 110,000 - 219,000 €

b8tukj.jpg
 
avrei gradito foto un po' più piccole ed un po' più sfocate :D
 
avrei gradito foto un po' più piccole ed un po' più sfocate :D

Ho messo lo screenshot per evitare di mandarti a sfogliare il catalogo, in tal senso ti ha aiutato artebrixia.
Ho anche riportato la descrizione dell'opera perchè poco leggibile e l'ho tradotta in italiano. Inoltre la foto, anche se piccola, ti dovrebbe essere più che sufficiente, se conosci bene il lavoro di Schifano, perchè quello è un quadro noto e arcinoto.
Magari un atteggiamento un pò più propositivo in questo thread sarebbe gradito invece dei soliti post inutili.

Si commenti l'opera piuttosto, sempre se ne si è capaci...
 
Trovo imbarazzante come sia stato snobbato in questo 3D il monocromo che propone christie's all italian sale. Opera piccolina di schifano ma che sta sopra nettamente a quella di Sotheby's.

Bah! Io proprio non capisco.... vabè buon we
 
Si commenti l'opera piuttosto, sempre se ne si è capaci...

e bravo.
Io io questo 3D ci scrivo poco perché sono ignorante sulla pop art, si sa.

Però in questo 3D, a parte molti utenti autorevoli e preparatissimi:bow:
c'è anche troppo tifo da stadio.:rolleyes:
 
ma de che?

Ti ripeto,
consulta il catalogo che ti ho postato

così, per una volta eviti mercatini e televendite, dai
 
"mercatini e compravendite..." --> :D ahahah coda di paglia come se piovesse si si si :yes:
 
Ciao Giness,

Secondo te che senso ha una Esso del 1975/77?
 
E' Schifano che cita se stesso, storicamente parlando meglio una emulsionata fine anni 60' primissimi anni 70' che costa quasi un decimo, ma il mercato è anche questo....
 
Ciao mmt ,non lo so dimmelo tu ,sono qui per imparare.
 
ma veramente la foto del lotto l'hai postata tu, quindi a te la spiegazione, se vuoi dopo ti do la mia.
 
Non ci penso nemmeno.
Cosa fai posti le foto così a tastoni?
 
Indietro