il mio cane non é mica tanto a posto!!!

vattela pesca come glielo spiego in spagnolo:wall:

:D



ha solo 11 mesi...é minorenne:angry:

:D

Mi perro se ha tragado veinte huesos de aceituna. ¿Qué debo hacer?


Mettiti in linea con lui usando Google. Sulla destra ci sono gli strumenti per le lingue. C'è il traduttore. Così tu scrivi in italiano e sai cosa dire in spagnolo.
(è solo un'idea eh ...)
 
Lulu non si sente più. Non è che l'abbiamo terrorizzata?
 
:no: :no: :no: è uscita col cane per provarlo come deterrente contro i malavitosi ..... :o

.... meglio di una mitragliatrice ...... :D :cool:

fiuuuuuuuuuuuuuuu...che faticacchia!!! ma alla fine...ce l'ha fatta!!!!

:clap::clap::clap:

da come si "spremeva" deve aver "espulso" qualcosina di grosso per il suo orifizio:D:D
 
e che c'ha, la linea diretta?? tempo due ore e ha già hahato tutto :mmmm::mmmm::mmmm:
 
e che c'ha, la linea diretta?? tempo due ore e ha già hahato tutto :mmmm::mmmm::mmmm:


li ha ingeriti intorno alle 18,00, comunque ho chiamato il veterinario dato che questa mattina ha rifiutato il cibo,mi ha consigliato di dargli del latte

per sicurezza, me lo sono portato al lavoro

p.s. qualcosina é stata espulsa pure questa mattina
 
li ha ingeriti intorno alle 18,00, comunque ho chiamato il veterinario dato che questa mattina ha rifiutato il cibo,mi ha consigliato di dargli del latte

per sicurezza, me lo sono portato al lavoro

p.s. qualcosina é stata espulsa pure questa mattina

ciao lulù, vedrai che non gli succede niente...;)
 
ciao lulù, vedrai che non gli succede niente...;)

ciao Blum, ieri sera l'ho presa sul ridere...questa mattina quando non ha voluto mangiare mi sono preoccupata:(

oh, me ne combina di tutti i colori:wall:
 
ciao Blum, ieri sera l'ho presa sul ridere...questa mattina quando non ha voluto mangiare mi sono preoccupata:(

oh, me ne combina di tutti i colori:wall:

guarda che non scherzavo ieri sera... 20 noccioli di olive in un cosetto da 5kg sono una discreta botta... comunque se ha iniziato a espellerli è solo questione di tempo, magari puoi dargli qualcosa di blando per migliorare l'espulsione (tipo un cucchiaio di olio d'oliva ma non saprei se può essere indicato per il cane)
 
guarda che non scherzavo ieri sera... 20 noccioli di olive in un cosetto da 5kg sono una discreta botta... comunque se ha iniziato a espellerli è solo questione di tempo, magari puoi dargli qualcosa di blando per migliorare l'espulsione (tipo un cucchiaio di olio d'oliva ma non saprei se può essere indicato per il cane)

gli ho dato del latte tiepido, ieri sera ha fatto il bisognino con uno sforzo enorme...questa mattina un pó meglio
 
ciao Blum, ieri sera l'ho presa sul ridere...questa mattina quando non ha voluto mangiare mi sono preoccupata:(

oh, me ne combina di tutti i colori:wall:

non mi dire nulla, anche la mia è tremenda e rischia continuamente di farsi male... all'ultima uscita sul fiume si è quasi accecata giocando sulla sabbia...
 
Indietro