Il mio sostegno al gioielliere

che uccidere non sia mai piacevole concordo, ma essere uccisi o picchiati violentemente è molto peggio, se poi è un famigliare è molto molto peggio!

ma non ho mica detto questo. Ho detto solo che per le persone per bene, uccidere non deve essere una cosa all'acqua di rosa, anche se lo fai per difendere la tua famiglia. Io credo che ne rimarrei segnato tutta la vita. Anche se lo hai fatto per il più nobile dei motivi.
 
Stavo ascoltando i vari tg che raccontavano la notizia e che si affrettavano a specificare che si trattava di "italiani".

Ho detto a mia moglie, vuoi vedere che erano napoletani?

Vengo su AP e scopro che erano proprio napoletani.

Devo avere dei poteri paranormali...

Classico pensiero italiota, anzi mi correggo italiota paranormale :rotfl:
 
Io userei il cognome di un noto giocatore tedesco allenato da Trapattoni qualche tempo fa

:D
Il fatto è che l'etnia italiota non intuisce il perculamento, i fischi solitamente li scambiano per applausi, in sostanza se non li prendi direttamente a maleparole pensano che sia un complimento :rotfl:
 
E chi gli ridà i soldi e riparerà alle sofferenze che dovrà subire per essere indagato? Già da persona onesta si porterà un fardello non facile da dimenticare, in più...
 
E chi gli ridà i soldi e riparerà alle sofferenze che dovrà subire per essere indagato? Già da persona onesta si porterà un fardello non facile da dimenticare, in più...

Scusa, però se ci sono due omicidi di mezzo, mi pare che un'indagine vada fatta. O facciamo le sentenze del popolo "eh beh ha sparato così e cosà...chiuso il discorso".
Ci sono due morti...un'indagine si fa.
 
Scusa, però se ci sono due omicidi di mezzo, mi pare che un'indagine vada fatta. O facciamo le sentenze del popolo "eh beh ha sparato così e cosà...chiuso il discorso".
Ci sono due morti...un'indagine si fa.

Certo però l'hanno subito indagato per omicidio
 
Scusa, però se ci sono due omicidi di mezzo, mi pare che un'indagine vada fatta. O facciamo le sentenze del popolo "eh beh ha sparato così e cosà...chiuso il discorso".
Ci sono due morti...un'indagine si fa.

hanno tentato di fare una rapina,
il rapinato ha GIUSTAMENTE reagito,
due m'erde sono state tolte dalla circolazione e una purtroppo peserà ancora sulla collettività

indagine chiusa
 
Si riempiono la bocca di democraticità, di essere civilmente avanzati e poi si comportano e ragionano esattamente come le schutzstaffel di hitleriana memoria, così ragionavano le SS, declassando a sub-umani tutto il resto dell'umanità e ponendosi essi stessi nell'olimpo che non gli apparteneva, e non gli è appartenuto, erano aristocratici di miseria umana, non capendo che offendendo gli altri offendevano se stessi, oggi costato la medesima sub-cultura pervade gli abitanti della penisola, che come i farisei di biblica memoria filtrano il moscerino e ingoiano i cammelli, credendosi e mettendosi al di sopra di ogni difetto umano, sono i puri e i perfetti di questa terra pronti a scagliare la prima pietra perchè sono senza peccato, ma come recita un vecchio saggio siciliano : la prima gallina che canta quella ha fatto l'uovo.

Sarà
 
una i di troppo :D quella tra la L e la O :D[/QUOTE

Thread passato rapidamente da testimonianza di solidarietà al povero gioielliere a testimonianza di pregiudizio e razzismo contro i napoletani in particolare ed i meridionali in generale, espressione autentica di razza italiota purissima.
La sezione politica di questo social ti fa davvero capire che povera cosa sono gli italiani.
 
hanno tentato di fare una rapina,
il rapinato ha GIUSTAMENTE reagito,
due m'erde sono state tolte dalla circolazione e una purtroppo peserà ancora sulla collettività

indagine chiusa

che epiteto ingiustificato , sono solamente 2 persone perite nello svolgere il loro lavoro:o
 
Dopo avere letto attentamente questo thread, che potrebbe essere studiato nel dettaglio per una tesi di laurea in sociologia, si comprendono bene due cose.
Gli italiani hanno sete di giustizialismo e di pena di morte.
Il pregiudizio antimeridionalista è più forte che mai, è solo stato tradito dal partito politico che lo aveva strumentalizzato per ragioni di potere.
Si tratta di spunti che meriterebbero ragionevoli approfondimenti.
Peccato che, essendo turbato dalla vicenda dei pomodori cinesi, ritenga più utile cominciare la piantumazione di qualche centinaio di piantine di pomodori del Vesuvio.
 
Successo pochi gg fa in SudAfrica, con un criminale non si tratta, si colpisce per primi per sopravvivere, credere alle favole è il modo più rapido per finire all'obitorio


 
Indietro