Il Monza ha una bella rosa, assolutamente competitiva

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Ma deve cambiare il manico, subito.quello stesso manico che nella scorsa stagione ha rischiato di non far salire il Monza in serie A

Opinione assolutamente personale ovviamente poi auguro al monza e a Stroppa tutto il bene possibile
 
So che il Monza non interessa a nessuno:D ma io ci sono molto affezionato. Quando ero ragazzo e giocavo a calcio l’aspirazione di tutti noi che abitavamo nei dintorni era finire al Monza.

Inter e Milan ovviamente stavano ad un altro livello Molto più difficile da raggiungere

Con la sconfitta di oggi, la terza consecutiva, il mister Stroppa raggiunge un nuovo record: nove sconfitte consecutive in serie
Sei col Crotone, prima dell’esonero,tre col Monza

Via via
 
Il duo delle meraviglie chi prenderà stavolta? Nava? O Donadoni? ...:censored:
 
Lorenzo Garavinі;57798706 ha scritto:
So che il Monza non interessa a nessuno:D ma io ci sono molto affezionato. Quando ero ragazzo e giocavo a calcio l’aspirazione di tutti noi che abitavamo nei dintorni era finire al Monza.

Inter e Milan ovviamente stavano ad un altro livello Molto più difficile da raggiungere

Con la sconfitta di oggi, la terza consecutiva, il mister Stroppa raggiunge un nuovo record: nove sconfitte consecutive in serie
Sei col Crotone, prima dell’esonero,tre col Monza

Via via

Si non ci siamo, ovvio che non si può sperare troppo, ma il sogno era un residuo della magia di Zio Fester e della mummia. Fora di ball. Ma sei di Monza tu?
 
Lorenzo Garavinі;57798706 ha scritto:
So che il Monza non interessa a nessuno:D ma io ci sono molto affezionato. Quando ero ragazzo e giocavo a calcio l’aspirazione di tutti noi che abitavamo nei dintorni era finire al Monza.

Inter e Milan ovviamente stavano ad un altro livello Molto più difficile da raggiungere

Con la sconfitta di oggi, la terza consecutiva, il mister Stroppa raggiunge un nuovo record: nove sconfitte consecutive in serie
Sei col Crotone, prima dell’esonero,tre col Monza

Via via

Io avrei voluto andarci solo per giocare sul più bel fondo d'Italia.
 
Il duo delle meraviglie chi prenderà stavolta? Nava? O Donadoni? ...:censored:

Ci vorrebbe un neo Sacchi, pescato da una serie minore. Farci volare in alto. Se arriva Donadoni mi auto sopprimo da tifoso del Monza.
 
Ci vorrebbe un neo Sacchi, pescato da una serie minore. Farci volare in alto. Se arriva Donadoni mi auto sopprimo da tifoso del Monza.

Han detto oggi di De Zerbi, ma silvietto stasera dice che stroppa è confermatissimo. Quindi Stroppa va via.
 
Lorenzo Garavinі;57782064 ha scritto:
Ma deve cambiare il manico, subito.quello stesso manico che nella scorsa stagione ha rischiato di non far salire il Monza in serie A

Opinione assolutamente personale ovviamente poi auguro al monza e a Stroppa tutto il bene possibile



In confronto all'udinese è una squadretta , lo vedo retrocedere senza alcun dubbio.
 
monza rosa discreta
potrebbe salvarsi in scioltezza

prima salta stroppa meglio è
per il monza
 
Lorenzo Garavinі;57798706 ha scritto:
So che il Monza non interessa a nessuno:D ma io ci sono molto affezionato. Quando ero ragazzo e giocavo a calcio l’aspirazione di tutti noi che abitavamo nei dintorni era finire al Monza.

Inter e Milan ovviamente stavano ad un altro livello Molto più difficile da raggiungere

Con la sconfitta di oggi, la terza consecutiva, il mister Stroppa raggiunge un nuovo record: nove sconfitte consecutive in serie
Sei col Crotone, prima dell’esonero,tre col Monza

Via via

con noi ha giocato male
come rosa
gli unici che conosco sono caprari e........

petagna aaaa uno che in c faticherebbe a trovare posto

gli altri mai sentiti
 
Lorenzo Garavinі;57801025 ha scritto:
Mai sentito sensi?😀

Marrone?

a si dimenticavo sensdi
marrone forse gia sentito , giocava da voi se non erro
 
Avrete sentito anche Pessina visto che è un nazionale.
E anche Cragno che però va dritto in panca.
 
Avrete sentito anche Pessina visto che è un nazionale.
E anche Cragno che però va dritto in panca.

A breve arriverà pure Izzo dopo che sarà stato scuoiato dal Cavaliere e ripulito dai 342 tatuaggi che ha:D
 
Indietro